Classe S [VI]

Controllo del Reiatsu Lv.2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malandrino ninja
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Aarghh! Di nuovo! Mi sono quasi distrutto anche l' altra mano

    Di nuovo giù a terra, per la seconda volta in neanche mezz'ora di tempo che ero lì, un record personale potrei dire. Una nuova raffica di insulti sfociarono dalla mia bocca, alcuni di loro dedicati al Reiatsu, altri alle solite rocce. Il sensei mi parlò di nuovo, stavolta in un' altra lingua.

    Ro: Pathetic

    Che? Non so bene cosa significhi, ma dal tono in cui l' ha detto è di sicuro un insulto.

    Cos'é, per vivacizzare il nostro rapporto di insulti, passiamo alle lingue straniere? Ho un insulto giapponese che ti calza a pennello: Teme! Bastardo!

    Quando la persona più buona del mondo, notare il sarcasmo usato, ricominciò a parlare, mi diede un altro mezzo consiglio:

    Lo scontro di poco fa deve averti fatto un buco nel cervello visto che quello che hai già appreso sembra esserti uscito di testa.
    Tutto cervello e niente muscoli.


    Il sensei caricò un suo dito di energia rossa, come quando aveva fatto esplodere il biscione di poco fa, e diede un colpetto leggero alla colonna sul quale era appoggiato.

    SKATOOOMM!!!

    Un grosso buco si aprì, attraversando tutta la roccia della colonna! E aveva dato solo un colpetto del dito! Se usava tutto il pugno a piena potenza, cosa faceva? Disintegrava la caverna?
    Comunque forse, avevo finalmente capito ciò che dovevo fare, avevo solo un dubbio:

    Tutto cervello e niente muscoli? Era riferito a me? Naah, dopo tutte le sue affermazioni sulla mia carenza di materia grigia dubito fortemente che mi dica una cosa simile... Allora lo diceva a sé stesso? Ma se non ha muscoli, come fa a dare simili colpi senza sforzo? Mistero.

    Ora potevo tornare a fare questo stramaledetto esercizio, poi sarei potuto tornarmene a casa o nel mondo terreno a mangiare qualcosa per curarmi, qualcosa di facile, dato che le mani mal messe non mi aiuteranno granché.
    Dunque il trucco non era caricare il Reiatsu dentro il braccio, ma spararlo contro la roccia nel momento dell' impatto come se fosse il proiettile e il mio braccio la canna dell' arma!

    Ok, proviamo...

    Immagazzinai il mio Reiatsu sulla sommità delle nocche della mano sinistra, se dovrò perdere un braccio, preferivo il sinistro al destro. Di nuovo sferrai il colpo alla roccia davanti a me, stavolta prima che il pugno toccasse la colonna feci uscire di botto tutto il Reiatsu accumulato come una cannonata, probabilmente avrei sentito un contraccolpo, ma avrei resistito.
     
    Top
    .
7 replies since 9/1/2011, 21:02   80 views
  Share  
.
Top