Classe S [VI]

Controllo del Reiatsu Lv.2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine aveva capito qualcosa, porca miseria e io che speravo in un altro po' di sangue!
    Sulla superficie della colonna apparvero diverse crepe e un piccolo cratere, nulla di eccezionale ma indicavano che il pesciolino aveva capito la sostanza dell'esercizio.
    Ro: Mi compiaccio... perdere due mani mi sembra un ecccellente risultato, ma almeno cerca di rilasciare il Reiatsu quando colpisci e non prima - mi "complimentai" alzando un braccio - Ora fammi il piacere di morire.
    Il pugno saettò più veloce del pensiero e le tre colonne scomparvero con una grossa esplosione. Subito diversi massi e stalattiti pesanti e acuminate cominciarono a perdere presa sul soffitto cadendo tutt'intorno.
    Ro: Ah, siamo troppo in profondità perché un Hollow come te possa aprire un Garganta. Ci "vediamo" - salutai sghignazzando e scomparendo in un rapido Garganta aperto in fretta per l'occasione.


    SPOILER (click to view)
    Ottieni Controllo del Reiatsu Lv.2 e +12 exp.
    Fai un post conclusivo dove ti salvi a pelo dal "crollo incidentale" che ti apro l'ultimo allenamento di base.
    Good Luck! XD
     
    Top
    .
7 replies since 9/1/2011, 21:02   80 views
  Share  
.
Top