La morte di Delmar Iglesias

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Differenzia maggiormente il narrato dal parlato, magari andando a capo o inserendo le parole tra "___", -___- o <<___>>. Fai inoltre attenzione agli errori di grammaticali e di digitazione, ce ne sono un paio ;)


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    -Chi sono? Chi, secondo alcuni, è soltanto la forma conseguente alla funzione. Inoltre, se poi ti rispondi da solo definendomi, assai sgarbatamente, un mostro, temo che potrei davvero diventarlo.- risposi al ragazzo in preda al terrore, rivolgendogli un dolce sorriso rassicurante ed inclinando un poco la testa a lato, per osservarlo sempre con la medesima espressione.
    -Benvenuto nel mondo dopo la morte, mio caro ragazzo. Non far caso a quella fastidiosa catena che ti lega al tuo cadavere, posso assicurarti che sparirà ben presto. Ho visto parecchie persone reagire meglio di te, sai? Devo forse dedurre che avevi una diversa concezione del trapasso? Credevi in qualche Dio in particolare, per caso?- gli chiesi in apparenza interessato. In realtà tutto quello che volevo era riuscire a far passare tempo sufficiente perché la sua catena spirituale iniziasse la prima fase della corrosione, ed avrei preferito farlo chiacchierando amabilmente. Senza aver prima provato una goccia di quel dolore, sarebbe stato inutile donargli la consapevolezza della situazione in cui era venuto a trovarsi. Oh, beh, era solo questione di minuti: se anche avesse voluto continuare a gridare come una bambina, avrei dovuto sopportare i suoi urli ben poco. Alcuni tipi di dolore sono tanto forti da togliere il fiato, da impedire ogni coscienza del mondo esterno finché persistono. Questo era quanto avrebbe presto provato.
    -Il mio nome è Zacarias Kanezane, sono stato mandato per occuparmi di te.-.


     
    Top
    .
9 replies since 11/2/2011, 00:00   77 views
  Share  
.
Top