La morte di Delmar Iglesias

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    Era un giorno come tanti per Delmar, si svegliava verso le 7:00 come sempre e dopo essersi preparato e fatto colazione andava a lavorare. Gli bastava prendere la metropolitana che distava a solo dieci minuti a piedi da casa sua per arrivare in pochissimo tempo all'azienda dove lavorava. Inoltre non gli importava quanto fosse brutta la giornata o quanto fosse dura lavorare nell'azienda lui era sempre pieno di energie e di positivita.Tuttavia quel giorno imparò una dura lezione e a caro prezzo per giunta. Mentre tornava a casa dopo aver finito la sua giornata di lavoro vide un bambino insieme a sua madre su un marciapiede davanti alla metropolitana. Mentre aspettava che il semaforo diventasse rosso si mise a fissare il bambino,non vi era un motivo in particolare semplicemente gli veniva il buon umore guardandolo. Ma l'improvviso un gatto dal pelo grigio si avvicina al ragazzino iniziando poi a fare le fuse attorno alle sue gambe.Il bambino ovviamente si divertiva e come quelli della sua età si affezzionò subito al gatto, il quale di colpo si allontanò da lui portandosi proprio in mezzo alla strada. Il bambino incurante delle macchine che passavano andò verso il gatto, la madre non riusci a fermarlo in tempo e iniziò a urlare a suo figlio di tornare subito da lei.Il bambino proprio quando riusci a prendere il gatto un pirata della strada stava per investirlo e sembrava non essersi accorto del ragazzino in mezzo alla strada.In quel momento Delmar si gettò in soccorso del bambino riuscendolo a salvare spingendolo verso il marciapiede facendosi cosi investire al posto suo dall'auto. Il tutto successe molto velocemente a tal punto che agli occhi di Delmar si ritrovo già a terra con una grave ferita alla testa e il braccio e la gamba destra rotti. In quel momento si volto lentamente verso il bambino e sua madre chiedendo aiuto con voce assai dolente. Aiu-ta-te-mi..... Ma la donna afferrò il bambino e corse via senza neanche voltarsi come se la cosa non la rigiuardasse. Cosa?Perchè? Io lo salvato come può far quest- Poi il ragazzo sveni a causa delle ferite, da quel gesto capii quanto gli esseri umani possano essere cosi spregevoli, malvagi, inutili. Quando riprese i sensi il ragazzo si ritrovò su un letto d'ospedale attaccato a una flebo e a diversi macchinari medici con tanto di maschera d'ossigeno. Mentre si guardava attorno un'infermiera entrò nella stanza per verificare le condizioni di Delmar poi dopo aver controllato alcune cose sulle apparecchiature mediche fece un sorriso al ragazzo e usci dalla stanza. Lui avrebbe voluto domandarle cosa era successo, che giorno fosse, chi l'avesse portato li ma non aveva nemmeno la forza di dire una sillaba. In seguito si accorse di una cosa, qualcosa che lo spaventò, qualcosa da fargli pentire di quella sua azione altruista. Non sentiva più le gambe neanche un formicolio, tentò più volte di muoverle ma non vi fu verso. Poco dopo entrò un medico per costatare se Delmar si fosse realmente svegliato e succesivamente diede diverse spiegazioni al paziente su cosa fosse successo. Ben svegliato stia tranquillo qui e in un ospedale da come può aver capito, un passante la vista disteso a terra sanquinante e lo ha scortato qui, e rimasto incosciente per due giorni. Ora di certo non riesce ancora a parlare dopotutto le abbiamo iniettato una bel pò di morfina ma ora deve sapere le sue condizioni e mi crede non sono delle più rosee. Quel che udi Delmar dalle parole del medico sconvolse per sempre la sua vita sempre se la si potrebbe definire tale dopo aver saputo le sue condizioni. Ha diverse fratture in tutto il corpo compreso la gamba e il braccio rotto ma come avra potuto constatare lei non sente più gli arti inferiori. Dalla diagnosi risulta che lei abbia subito un violento impatto alla testa casuando la frattura del cranio che a un emoraggia celebrale. Putroppo ciò ha causato la perdita di gran parte delle attività vitali nel suo corpo compreso l'utilizzo delle gambe e la cosa non si fermera qua.

    edit

    Edited by eleg - 12/2/2011, 13:24
     
    Top
    .
  2. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Avevo visto tutto. Fin dal macabro esordio delle disavventure di quel ragazzo, avevo assistito allo spettacolo con occhi attenti ed affascinati. Per due giorni mi ero permesso di evitare i dovuti rapporti che periodicamente avevo il compito di fornire alla candida dimora di Las Noches, ma Aizen sapeva bene quanto adorassi quei tetri spettacoli. Grotteschi, si ripetevano ogni giorno in ogni luogo, eppure ogni volta erano diversi. La delusione negli occhi delle mie vittime compariva lentamente oppure all’improvviso, il colore delle loro gote li abbandonava rapido, così come erano stati abbandonati dai propri simili. Dal momento della nascita, non avevano vissuto che per l’epilogo della loro vita, sia che questo avvenisse in maniera traumatica sia che li sfiorasse dolcemente nella vecchiaia. La vita stessa era una malattia, la peggiore. Fortuna che io avevo da tempo superato quelle debolezze, ero diverso e, devo ammetterlo, in quell’istante insoddisfatto. Avevo già pregustato l’ennesimo allievo, ma le insulse tecnologie degli umani lo avevano incatenato a quel letto d’ospedale invece di permettergli di incontrarmi, di raggiungere la verità che si nascondeva dietro la banale esistenza terrena.

    Avrei potuto aspettare, tuttavia mi rendevo conto di come qualsiasi opera meritasse solo un dato tempo per la sua esposizione. Oltre il tempo necessario, si tingeva invariabilmente di noia e torpore. Due giorni erano tanti, troppi per uno spettatore che non aveva distolto nemmeno per un istante lo sguardo dal palco, perfino se quello spettatore ero io. Come un fantasma feci qualche silenzioso passo vicino al letto di quel ragazzo, avvicinandomi alle macchine che avevano il compito di assicurare la sua incolumità fino a quando non si fosse rimesso. Era un vero peccato che i suoi occhi non fossero già in grado di vedermi, forse mi avrebbe perfino confuso con la signora nera ed incappucciata di cui molti avevano un’immagine stereotipata eppur attraente, la Morte. Con dita leggiadre premetti alcuni dei pulsanti che mi trovavo davanti, lasciando che solo l’interruzione del sordo ronzio prodotto da quegli strumenti avvertisse il futuro hollow di quanto stava accadendo. Sotto l’effetto di un oppiaceo come lo era la morfina, ero certo che si sarebbe reso conto del pericolo troppo tardi: stordito ed incapace di sentire dolore, forse l’unica avvisaglia della sua morte sarebbe stato l’iniziare a scorgere i miei sottili contorni.



    Edited by Tamaki-kun - 15/2/2011, 14:55
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato-parlato


    Mentre era in un sonno profondo probabilmente dovuto alla gran dose di morfina il ragazzo senti qualcosa come se venisse trascinato da una corrente di vento per poi essere risucchiato in una sorta di buco nero. Poi si destò dal suo sonno con aria agitata e il fiatone come se avesse fatto una maratona e qualche secondo dopo si accorse di non aver più la maschera d'ossigeno.Tuttavia nulla diventò irrilevante quando vide davanti a lui una straba creatura con una strana maschra sul volto. AAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! Il ragazzo spaventato si aigto come un pazzo cadendo dal letto urlando più che poteva avvicinandosi sempre più al muro .AAAAAAAAAAA VAI VIAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE COSA DIAVOLO SEI MOSTRO!Poi si alzò di colpo correndo verso la porta ma poco prima di raggiungerla inciampò su qualcosa che attirò subito la sua attenzione.Ma questa cose?Una catena da dove diavolo sbu- AAAAAAAAA CHE CAZZO E STA CATENA SUL PETTO!In quel momento il ragazzo era in preda al panico più assoluto ma non aveva ancora visto il peggio,infatti iniziò a guardare fin dove conducesse la catena e quel che vide per poco non lo porto alla pazzia. Ma,ma MA QUELLO SONO IO CHE DIAVOLO SUCCEDEEEEEEEEEEE!!!!!?????? La catena iniziava dal suo petto per finire sul corpo sopra il letto,quel corpo era il suo questo poteva significare solo una cosa,lui era morto.Nel mentre si agitava la strana creatura era rimasta la per tutto il tempo senza muoversi di un centimetro come se sapesse quel che stava accadendo. Delmar incominciava a toccarsi la facca con entambe le mani tentando di dare una spiegazione a quel che era successo ma purtroppo da solo non ci sarebbe riuscito ma non perchè non fosse capace o altro semplicemente perchè non avrebbe accettato la risposta più logica a quel che vedeva,d'altronde nessuno avrebbe potuto farlo nei suoi panni.


    SPOILER (click to view)
    fatto ora conducetemi verso il lato socuro del mondo spirituale^^


    Edited by eleg - 15/2/2011, 14:59
     
    Top
    .
  4. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Differenzia maggiormente il narrato dal parlato, magari andando a capo o inserendo le parole tra "___", -___- o <<___>>. Fai inoltre attenzione agli errori di grammaticali e di digitazione, ce ne sono un paio ;)


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    -Chi sono? Chi, secondo alcuni, è soltanto la forma conseguente alla funzione. Inoltre, se poi ti rispondi da solo definendomi, assai sgarbatamente, un mostro, temo che potrei davvero diventarlo.- risposi al ragazzo in preda al terrore, rivolgendogli un dolce sorriso rassicurante ed inclinando un poco la testa a lato, per osservarlo sempre con la medesima espressione.
    -Benvenuto nel mondo dopo la morte, mio caro ragazzo. Non far caso a quella fastidiosa catena che ti lega al tuo cadavere, posso assicurarti che sparirà ben presto. Ho visto parecchie persone reagire meglio di te, sai? Devo forse dedurre che avevi una diversa concezione del trapasso? Credevi in qualche Dio in particolare, per caso?- gli chiesi in apparenza interessato. In realtà tutto quello che volevo era riuscire a far passare tempo sufficiente perché la sua catena spirituale iniziasse la prima fase della corrosione, ed avrei preferito farlo chiacchierando amabilmente. Senza aver prima provato una goccia di quel dolore, sarebbe stato inutile donargli la consapevolezza della situazione in cui era venuto a trovarsi. Oh, beh, era solo questione di minuti: se anche avesse voluto continuare a gridare come una bambina, avrei dovuto sopportare i suoi urli ben poco. Alcuni tipi di dolore sono tanto forti da togliere il fiato, da impedire ogni coscienza del mondo esterno finché persistono. Questo era quanto avrebbe presto provato.
    -Il mio nome è Zacarias Kanezane, sono stato mandato per occuparmi di te.-.


     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato-parlato


    La strana creatura iniziò a parlare con grande sorpresa di Delmar e non solo sembrava piuttosto garbato, tanto da far calmare il ragazzo. Si presentò con il nome di Zacarias Kanezane e parlava diqualcosa che riguardava la catena a cui il giovane era legato al suo corpo. Capisco quindi sono veramente morto,haha....hahahahaha.Forse e meglio cosi d'altronde basta guardare il mio cadavere per capire che vita mi aspettava solo che non credevo non e come me lo hanno descritto. Intendoquando si va "d'altra parte" ma cose questa catena? Sembra che mi tiene legata ancora al mio corpo e inoltre tu cosa sei di preciso di certo non un angelo. Di certo non se l'aspettava neanche lui di parlare cosi tranquilamente con una creatura come Zacarias ma come aveva detto preferiva la morte piuttosto che continuare a vivere in quelle condizioni anzi si poteva dire che era un morto che viveva. Ma adesso non aveva più importanza eccetto per una piccola cosa, una cosa che non potra mai dimenticare ossia la puttana che lo ha lasciato morire in mezzo alla strada dopo che questi aveva salvato suo figlio. Con grande rabbia strinse forte i suoi pugni ,la sua mente,la sua anima,il suo cuore erano pervasi dall'odio ma non solo nei confronti di quella troia ma anche verso il genere umano. Aveva sempre vissuto senza far del male a nessuno vivendo una vita onesta cercando di fare sempre la cosa giusta,ma quale è stata la ricompensa? Una stronza ingrata e un corpo inutile e ormai in degradazione, ormai per lui tutto era cambiato, tutto anche se stesso. Ti chiami Zacarias giusto? Bene ti causerei problemi se ti chiedessi di spezzare la catena che mi tiene legato a "quella cosa"? I suoi occhi guardarono la creatura carichi di determinazione, odio, rabbia dando l'impressione di essere neri come la pece.
     
    Top
    .
  6. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Quanto ho scritto prima in spoiler non l'hai notato? o.o
    Aggiungo che dopo qualsiasi segno di interpunzione va lasciato uno spazio, anche per le ",".


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Non risposi a nessuna delle sue domande, con uno sguardo malinconico e quasi assente puntato unicamente sul suo macabro cadavere. Sembrava quasi che mi fosse penoso parlare, quando in realtà stavo aspettando l’entrata dell’ennesimo attore. Un baluginare candido, di un paio di denti affamati, comparve. Seguita da tante compagne, una bocca si dipinse lungo la catena del ragazzo ed iniziò a mordere la stessa, come se volesse spezzarla e divorarsi. A quella colonia di fauci affamate non importava della propria sorte, desiderava soltanto soddisfare il proprio appetito. Rialzai lo sguardo verso il povero plus: avevo visto tante volte come la corrosione della catena spirituale provocasse un dolore atroce, probabilmente sarebbe crollato a terra incapace di muoversi. Poco male, il primo attacco di solito durava una decina di secondi appena. Ma i successivi…
    -Io sono un Hollow. Sono un predatore o un donatore di nuova vita e potere, dipende unicamente da quello che desidero. Ora tu ti ritrovi nello stato di plus, una semplice anima separatasi dal proprio corpo e dotata di energie fin troppo esigue. Sei inoffensivo, oltre che un pasto fin troppo magro per me. Divorarti non avrebbe senso… No, quello che voglio offrirti è una possibilità di riscatto. Ho visto come sei morto, sai? Ti piacerebbe vendicarti di quella donna? Ti piacerebbe vendicarti di chiunque, svolgendo sia il ruolo di giudice che quello di carnefice?- dissi ritornando ad incrociare i miei occhi con i suoi, non appena le bocce dipintesi sulla sua catena furono scomparse -Per farlo, però, dovrò fare esattamente quello che mi hai chiesto. Spezzare la tua catena. Strappartela dal petto. Per illustrarti il prezzo della tua nuova vita, ti pregherei di considerarlo un dolore mille volte superiore a quello che hai provato durante la corrosione di quegli anelli di ferro. Vuoi davvero che lo faccia, ragazzino..? Hai tre minuti per decidere.-.

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato-Zacarias Kanezane

    La strana creatura ignorò le domande dell'ingenuo ragazzo il quale poco dopo vidè la catena che lo vincolava al suo cadavere spezzarsi e subito dopo una bocca con tanto di fauci si formò su quel che restava della catena attaccata al suo petto. Ma che diav- AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!La bocca inziò a divorare la catena con ferocia e senza fermarsi di un secondo e mentre mangiava pezzo per pezzo la catena Delmar sentiva atroci dolori su tutto il corpo sentendosi come se invece della catena stessero mangiamo le sue interiora.Al dolore caddè a terra incapace di muoversi ma per sua fortuna la bocca scomparve smettendo cosi di mordere la catena e solo in quel momento la creatura apri bocca.-Io sono un Hollow. Sono un predatore o un donatore di nuova vita e potere, dipende unicamente da quello che desidero. Ora tu ti ritrovi nello stato di plus, una semplice anima separatasi dal proprio corpo e dotata di energie fin troppo esigue. Sei inoffensivo, oltre che un pasto fin troppo magro per me. Divorarti non avrebbe senso… No, quello che voglio offrirti è una possibilità di riscatto. Ho visto come sei morto, sai? Ti piacerebbe vendicarti di quella donna? Ti piacerebbe vendicarti di chiunque, svolgendo sia il ruolo di giudice che quello di carnefice? Per farlo, però, dovrò fare esattamente quello che mi hai chiesto. Spezzare la tua catena. Strappartela dal petto. Per illustrarti il prezzo della tua nuova vita, ti pregherei di considerarlo un dolore mille volte superiore a quello che hai provato durante la corrosione di quegli anelli di ferro. Vuoi davvero che lo faccia, ragazzino..? Hai tre minuti per decidere.-. Per Delmar ormai non vi erano altre strade anzi quando senti dalle parole del cosidetto Hollow la parola vendetta incominciò a ridere quasi come fosse uscito di senno. Vendicarmi su quella donna? Hahahahaha già l'idea mi alletta molto ma non avrebbe senso prendersela solo con lei. No io voglio vendicarmi su tutti gli umani, solo ora che sono morto ho capito quale la verità di questo mondo. Hai detto che mi avresti strappato la catena dal petto? Ebbene fallo ma cerca di causarmi quanto più dolore possibile, scolpisci su quest'anima il dolore autentico cosi che possa farlo provare ai miserabili che diverranno le mie prede.Fallo! Ormai il dado è tratto l'umanità come gran parte delle volte aveva generato un altro mostro dal loro egoismo, odio, paura e terrore, nella mente di Delmar ormai tutto quel che riguardava la sua vita passata non era nient'altro che un piacevole sogno dal quale si è svegliato.



    Edited by eleg - 21/2/2011, 00:39
     
    Top
    .
  8. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    -Tu sei pazzo, ragazzino, non sai di cosa stai parlando.- dissi con un sorriso che sembrava quasi volerlo compatire, mentre scuotevo la testa con delicatezza, avvicinandomi a quella creatura. Gli avrei dato esattamente quello che mi aveva chiesto, per vedere fino a quando non se ne sarebbe pentito. -Ma io…- sussurrai a bassa voce, chinandomi sull’orecchio del ragazzo per accarezzarlo con quelle parole mentre una mia mano gli si poggiava sul petto e l’altra sollevava piano la catena, facendola tintinnare tra i suoi anelli -… Adoro i pazzi, sono così affascinanti...-. Approfittando della perno creato con le mani iniziai a tirare a sua catena, con una lentezza estenuante eppure senza allentare per un attimo la forza che, pian piano, andava aumentarla. Potei quasi avvertire il petto di quel ragazzo mentre questo iniziava a lottare, come animato di una propria volontà diversa da quella del suo possessore, per impedire alla catena di staccarsi. Udii ogni cosa, chinato su quello che sarebbe diventato il mio futuro allievo, assaporando ogni momento. Fu uno squisito supplizio, impiegai volontariamente almeno cinque minuti per strappargli dal corpo quei ferri: non aveva più modo di ripensarci, adesso, era stato lui stesso a mettersi in gioco per quello che perfino gli hollow riconoscevano essere una delle torture più atroci.
    Poi il plus scomparve improvvisamente, in una miriade di particelle di reiatsu vorticanti, che si lanciarono in ogni direzione possibile come spaventate dal destino che avrebbe atteso l’anima che fino ad allora avevano formato. Si sarebbero riunite nuovamente nel raggio di una ventina di metri, lo sapevo, per donare a quel ragazzo la sua nuova forma. Una forma mostruosa, differente per ognuno di noi, che accompagnava i primi periodi della nostra vita. Chissà a cosa sarebbe assomigliato il neohollow, scoprirlo era sempre un piacere.


     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    Parlato-pensato-Zacarias Kanezane-
    Hollow diede addirittura del pazzo al ragazzo ciò rendeva la cosa ancor più divertente perchè se perfino una creatura come Zacarias lo definiva tale allora doveva veramente esserlo. Chissa forse è cosi ma preferisco di gran lunga essere un pazzo che un patetico essere umano. Pensò con aria divertita mentre la creatura si avvicinava a lui sussurando ... Adoro i pazzi, sono così affascinanti... A quel puntoaggiunse con un ghigno quasi malefico all'orecchio di Zacarias con una voce quasi sensuale con aria quasi ironica. Allora ti assicuro che quasi ti innamorerai di me hihihihihi. Rise fino a quando hollow non iniziò a strappare la catena dal suo petto. Dalle urla si capiva fin troppo bene che ciò che disse Zacarias corrispondeva il vero ma per ogni secondo per quanto sembrasse interminabile agli occhi di Delamr lui non si penti della sua decisione. Più Zacarias tirava la catena più Delmar si contorceva dal dolore fino a graffiare il pavimento con le unghie delle dita. Sembrava che gli stesse strappando gli organi lentamente anziché la catena, nel frattempo hollow sembrava godere nel vedere una simile scena chiara testimonianza della completa assenza di umanità in lui. Infine dopo 5 lunghi, interminabili, dolorosi minuti finalmente la catena non era più legata a lui e al suo posto non vi era altri che un buco perfettamente rotondo. In quel preciso instante pero Delmar senti qualcosa e vide lui stesso scomparire, poi vi fu il buio quasi come fosse entrato in uno stato di blackout. Tutto taceva, non vi era niente, non sentiva niente quasi come fosse scomparso dalla faccia della terra anzi come se non fosse mai esistito. Ma qualche minuto dopo sopra uno dei palazzi nei pressi dell'ospedale a qualche km di distanzauna strana creatura iniziò a generarsi dal nulla. In un primo momento sembrava un uomo ma in realtà si rivelò un abominio, uno schero della natura, no qualc osa di peggio come se la natura stessa lo avesse rifiutato. Poi quando il suo corpo si generò completamente si potè finalmente ammirare in tutto il suo orrore la sua forma completa. All'inizio si guardò le mani come se non sapesse neanche lui come fosse fatto e in seguito notò o per meglio dire senti la sua coda. In seguito si guardò anche dietro la schiena costatando di possedere due enormi ali e infine il resto del corpo d eccezzione ovviamente del volto. Ma la cosa che lo colpi più di tutte fu che al posto del cuore non vi era niente esattamente come Zacarias e fu in quel momento che iniziò a ridere, ma non una risata normale a confronto un pazzo sembrava un sano di mente. Infine si udi finalmente la sua voce rivelando chi fosse in realtà quella abominevole creatura. HAHAHAHAHAHAHAHA COSI E QUESTO IL MIO NUOVO ASPETTO!MAGNIFICO QUASI SUBLIME HAHAHAHAHAHHAAHAHA! Si trattava proprio di lui, i suoi occhi castani ormai erano di un color giallo quasi sinistro, i suoi capelli sembravano la criniera di una bestia e le sue mani fredde come il ghiaccio. Non rimase più nulla del debole, ingenuo, sciocco umano Delmar Inglesias al suo posto vi era una creatura che poteva essere definita in un solo modo e mai trovato nome più azzeccato, HOLLOW!
     
    Top
    .
  10. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    -Delle ali? Beh, credo che ti faranno piuttosto comodo.- commentai con un sorriso lieto comparendo alle spalle dell’hollow nonostante la grande distanza entro cui si era formato, rivelando per un istante un pizzico della velocità di cui ero capace -Immagino tu abbia fame, piccolo. Dimmi il tuo nome, poi andremo a pranzare… Qualcosa mi dice che sarà una giornata movimentata: qui vicino sembra esserci un rappresentante dei nostri più cari rivali, non vedo l’ora di presentartelo.-. Ormai si sarebbe dovuta aprire una sorda voragine in lui, una fame tanto cieca quanto brutale che accompagnava i nuovi hollow fino al primo pasto della loro vita e che col tempo finiva con il ridursi ad un dolore sordo e costante. Conoscevo bene quella sensazione, l’avevo assaporata molteplici volte.



    CITAZIONE
    Si continua qui.

    CITAZIONE
    Il breve preludio della trasformazione è ormai completato, indi per cui sali al rango di:
    NeoHollow
    Il livello successivo è la piena trasformazione in Hollow; il dolore e l'esperienza terribile rendono il soggetto molto più simile ad un animale che cerca di placare la sua "fame". Il personaggio possiede energia bianca, può combattere.
    Riceve inoltre 15 punti da distribuire fra le caratteristiche.
    Azioni Possibili: Postare nel Mondo dei Vivi, postare nell'Hueco Mundo.

    Non dimenticarti di aggiornare la scheda.

     
    Top
    .
9 replies since 11/2/2011, 00:00   76 views
  Share  
.
Top