La morte di Delmar Iglesias

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eleg
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato-parlato


    La strana creatura iniziò a parlare con grande sorpresa di Delmar e non solo sembrava piuttosto garbato, tanto da far calmare il ragazzo. Si presentò con il nome di Zacarias Kanezane e parlava diqualcosa che riguardava la catena a cui il giovane era legato al suo corpo. Capisco quindi sono veramente morto,haha....hahahahaha.Forse e meglio cosi d'altronde basta guardare il mio cadavere per capire che vita mi aspettava solo che non credevo non e come me lo hanno descritto. Intendoquando si va "d'altra parte" ma cose questa catena? Sembra che mi tiene legata ancora al mio corpo e inoltre tu cosa sei di preciso di certo non un angelo. Di certo non se l'aspettava neanche lui di parlare cosi tranquilamente con una creatura come Zacarias ma come aveva detto preferiva la morte piuttosto che continuare a vivere in quelle condizioni anzi si poteva dire che era un morto che viveva. Ma adesso non aveva più importanza eccetto per una piccola cosa, una cosa che non potra mai dimenticare ossia la puttana che lo ha lasciato morire in mezzo alla strada dopo che questi aveva salvato suo figlio. Con grande rabbia strinse forte i suoi pugni ,la sua mente,la sua anima,il suo cuore erano pervasi dall'odio ma non solo nei confronti di quella troia ma anche verso il genere umano. Aveva sempre vissuto senza far del male a nessuno vivendo una vita onesta cercando di fare sempre la cosa giusta,ma quale è stata la ricompensa? Una stronza ingrata e un corpo inutile e ormai in degradazione, ormai per lui tutto era cambiato, tutto anche se stesso. Ti chiami Zacarias giusto? Bene ti causerei problemi se ti chiedessi di spezzare la catena che mi tiene legato a "quella cosa"? I suoi occhi guardarono la creatura carichi di determinazione, odio, rabbia dando l'impressione di essere neri come la pece.
     
    Top
    .
9 replies since 11/2/2011, 00:00   77 views
  Share  
.
Top