La morte di Delmar Iglesias

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Quanto ho scritto prima in spoiler non l'hai notato? o.o
    Aggiungo che dopo qualsiasi segno di interpunzione va lasciato uno spazio, anche per le ",".


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Non risposi a nessuna delle sue domande, con uno sguardo malinconico e quasi assente puntato unicamente sul suo macabro cadavere. Sembrava quasi che mi fosse penoso parlare, quando in realtà stavo aspettando l’entrata dell’ennesimo attore. Un baluginare candido, di un paio di denti affamati, comparve. Seguita da tante compagne, una bocca si dipinse lungo la catena del ragazzo ed iniziò a mordere la stessa, come se volesse spezzarla e divorarsi. A quella colonia di fauci affamate non importava della propria sorte, desiderava soltanto soddisfare il proprio appetito. Rialzai lo sguardo verso il povero plus: avevo visto tante volte come la corrosione della catena spirituale provocasse un dolore atroce, probabilmente sarebbe crollato a terra incapace di muoversi. Poco male, il primo attacco di solito durava una decina di secondi appena. Ma i successivi…
    -Io sono un Hollow. Sono un predatore o un donatore di nuova vita e potere, dipende unicamente da quello che desidero. Ora tu ti ritrovi nello stato di plus, una semplice anima separatasi dal proprio corpo e dotata di energie fin troppo esigue. Sei inoffensivo, oltre che un pasto fin troppo magro per me. Divorarti non avrebbe senso… No, quello che voglio offrirti è una possibilità di riscatto. Ho visto come sei morto, sai? Ti piacerebbe vendicarti di quella donna? Ti piacerebbe vendicarti di chiunque, svolgendo sia il ruolo di giudice che quello di carnefice?- dissi ritornando ad incrociare i miei occhi con i suoi, non appena le bocce dipintesi sulla sua catena furono scomparse -Per farlo, però, dovrò fare esattamente quello che mi hai chiesto. Spezzare la tua catena. Strappartela dal petto. Per illustrarti il prezzo della tua nuova vita, ti pregherei di considerarlo un dolore mille volte superiore a quello che hai provato durante la corrosione di quegli anelli di ferro. Vuoi davvero che lo faccia, ragazzino..? Hai tre minuti per decidere.-.

     
    Top
    .
9 replies since 11/2/2011, 00:00   77 views
  Share  
.
Top