La morte di Delmar Iglesias

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eleg
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato-Zacarias Kanezane

    La strana creatura ignorò le domande dell'ingenuo ragazzo il quale poco dopo vidè la catena che lo vincolava al suo cadavere spezzarsi e subito dopo una bocca con tanto di fauci si formò su quel che restava della catena attaccata al suo petto. Ma che diav- AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!La bocca inziò a divorare la catena con ferocia e senza fermarsi di un secondo e mentre mangiava pezzo per pezzo la catena Delmar sentiva atroci dolori su tutto il corpo sentendosi come se invece della catena stessero mangiamo le sue interiora.Al dolore caddè a terra incapace di muoversi ma per sua fortuna la bocca scomparve smettendo cosi di mordere la catena e solo in quel momento la creatura apri bocca.-Io sono un Hollow. Sono un predatore o un donatore di nuova vita e potere, dipende unicamente da quello che desidero. Ora tu ti ritrovi nello stato di plus, una semplice anima separatasi dal proprio corpo e dotata di energie fin troppo esigue. Sei inoffensivo, oltre che un pasto fin troppo magro per me. Divorarti non avrebbe senso… No, quello che voglio offrirti è una possibilità di riscatto. Ho visto come sei morto, sai? Ti piacerebbe vendicarti di quella donna? Ti piacerebbe vendicarti di chiunque, svolgendo sia il ruolo di giudice che quello di carnefice? Per farlo, però, dovrò fare esattamente quello che mi hai chiesto. Spezzare la tua catena. Strappartela dal petto. Per illustrarti il prezzo della tua nuova vita, ti pregherei di considerarlo un dolore mille volte superiore a quello che hai provato durante la corrosione di quegli anelli di ferro. Vuoi davvero che lo faccia, ragazzino..? Hai tre minuti per decidere.-. Per Delmar ormai non vi erano altre strade anzi quando senti dalle parole del cosidetto Hollow la parola vendetta incominciò a ridere quasi come fosse uscito di senno. Vendicarmi su quella donna? Hahahahaha già l'idea mi alletta molto ma non avrebbe senso prendersela solo con lei. No io voglio vendicarmi su tutti gli umani, solo ora che sono morto ho capito quale la verità di questo mondo. Hai detto che mi avresti strappato la catena dal petto? Ebbene fallo ma cerca di causarmi quanto più dolore possibile, scolpisci su quest'anima il dolore autentico cosi che possa farlo provare ai miserabili che diverranno le mie prede.Fallo! Ormai il dado è tratto l'umanità come gran parte delle volte aveva generato un altro mostro dal loro egoismo, odio, paura e terrore, nella mente di Delmar ormai tutto quel che riguardava la sua vita passata non era nient'altro che un piacevole sogno dal quale si è svegliato.



    Edited by eleg - 21/2/2011, 00:39
     
    Top
    .
9 replies since 11/2/2011, 00:00   77 views
  Share  
.
Top