La morte di Delmar Iglesias

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    -Tu sei pazzo, ragazzino, non sai di cosa stai parlando.- dissi con un sorriso che sembrava quasi volerlo compatire, mentre scuotevo la testa con delicatezza, avvicinandomi a quella creatura. Gli avrei dato esattamente quello che mi aveva chiesto, per vedere fino a quando non se ne sarebbe pentito. -Ma io…- sussurrai a bassa voce, chinandomi sull’orecchio del ragazzo per accarezzarlo con quelle parole mentre una mia mano gli si poggiava sul petto e l’altra sollevava piano la catena, facendola tintinnare tra i suoi anelli -… Adoro i pazzi, sono così affascinanti...-. Approfittando della perno creato con le mani iniziai a tirare a sua catena, con una lentezza estenuante eppure senza allentare per un attimo la forza che, pian piano, andava aumentarla. Potei quasi avvertire il petto di quel ragazzo mentre questo iniziava a lottare, come animato di una propria volontà diversa da quella del suo possessore, per impedire alla catena di staccarsi. Udii ogni cosa, chinato su quello che sarebbe diventato il mio futuro allievo, assaporando ogni momento. Fu uno squisito supplizio, impiegai volontariamente almeno cinque minuti per strappargli dal corpo quei ferri: non aveva più modo di ripensarci, adesso, era stato lui stesso a mettersi in gioco per quello che perfino gli hollow riconoscevano essere una delle torture più atroci.
    Poi il plus scomparve improvvisamente, in una miriade di particelle di reiatsu vorticanti, che si lanciarono in ogni direzione possibile come spaventate dal destino che avrebbe atteso l’anima che fino ad allora avevano formato. Si sarebbero riunite nuovamente nel raggio di una ventina di metri, lo sapevo, per donare a quel ragazzo la sua nuova forma. Una forma mostruosa, differente per ognuno di noi, che accompagnava i primi periodi della nostra vita. Chissà a cosa sarebbe assomigliato il neohollow, scoprirlo era sempre un piacere.


     
    Top
    .
9 replies since 11/2/2011, 00:00   77 views
  Share  
.
Top