Evoluzione (Gillian) [Kigetsu Masamune]

Missione di classe B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    -Non accade tanto spesso che un allievo di Rorschach sopravviva così a lungo alle sue attenzioni, sai?- commentai con un tono puramente informativo, senza curarmi dell’essere appena comparso alle spalle dell’hollow occupato a vagare, come sempre, nei tetri paesaggi dello Hueco Mundo. Probabilmente l’unica cosa che era riuscito ad avvertire erano proprio le mie parole, prima di essere accarezzato dal controllato ma gelido flusso di energia spirituale che costantemente emanavo. Gli sorrisi.
    -Quanto tempo è passato, Kigetsu-kun?- chiesi scostandomi divertito una liscia ciocca di capelli, dalle punte cremisi, dal volto. Quella sarebbe stata una giornata assai interessante, la sua prima occasione di mostrare a molti se era davvero in grado di scalare la nostra scala gerarchica. Una scala crudele e sadica, dove molti finivano con il morire ancor prima di poter aspirare al suo più basso gradino e dove anche i più grandi rischiavano di diventare semplice carne da macello. A pensarci bene, probabilmente avrei assistito ad una tetra quanto piacevole tragedia. Trovavo curioso che, tra tutte le espressioni del teatro, quella fosse da sempre una delle forme più antiche e conosciute. -Ho pensato che ti andasse di fare per la prima volta un giro… A conoscere un po' dei tuoi futuri amici.-.
    Non stavo facendo una supposizione, avevo ordini ben precisi da svolgere. Ah, quel Rorschach! Solo perché momentaneamente appoggiato da Aizen-dono, si era permesso di darmi un incarico simile. La cosa, in realtà, avrebbe potuto risultarmi piacevole in altri tempi, ma non avrei mai sopportato di dover sottostare agli ordini di un semplice e banale Adjuchas quale lui ancora era.
    Il giovane hollow era di certo a conoscenza degli innumerevoli abitanti della foresta che ci cresceva intorno. Doveva esser stato assai fortunato per riuscire a sopravvivere da solo in un posto del genere, ma sarebbe stata solo questione di tempo prima che finisse divorato come tanti suoi predecessori. A meno che, ovviamente, non si trasformasse in un Gillian.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ParlatoPensato
    Parlato altri
    Narrato

    Erano passati pochi giorni da quanto avevo concluso l' ultima lezione/tentativo di uccidermi di Rorschach e ora vivevo nel mezzo della Foresta dei Menos.
    Era un luogo pericoloso, quello dove o sei cacciatore o sei preda, pieno sia di Hollow trepidanti di evolversi in Gilian, sia di questi ultimi affamati che vagavano alla ricerca di cibo.

    Fortuna che quei bestioni sono molto più lenti di me. Altrimenti sarei già stato divorato da uno di loro.

    I posti dove nascondersi non mancavano, ma quella sensazione di impotenza mi infastidiva! Se anch' io fossi grande come loro, sarei io quello che vagherebbe per la foresta a divorare piccoli Hollow per aumentare la mia forza.

    -Non accade tanto spesso che un allievo di Rorschach sopravviva così a lungo alle sue attenzioni, sai?-

    Una tremenda sensazione di gelo mi attanaglia alle spalle, unita ad un' emissione di forza e potere. Non ditemi che era lui, o uno dei suoi ex-allievi, chiunque, anche un altro Gilian, ma non lui!
    Mi voltai di scatto per vedere il mio interlocutore e, una volta riconosciuto, sospirai di sollievo: era Zacarias-san, l' Hollow che mi aiutò nella mia trasformazione da Plus ad Hollow.

    Oh, è lei Zacarias-san. Vederla mi solleva, temevo fosse un' altra volta Rorscharch-sensei.

    Di certo Zacarias era una presenza che non mi dispiaceva, rispetto a quella di altri, ma mi chiedevo cosa ci facesse qui, quelli del suo rango non se ne stavano a Las Noches nell' agio e nel lusso?

    -Quanto tempo è passato, Kigetsu-kun?-

    E adesso perché si mette a parlare del periodo di tempo che ci conosciamo? Vuole farmi una semplice chiacchierata, o vuole farmi secco? In questi ambienti e con questa gente bisogna sempre stare all' erta!

    Beh, all' incirca un paio di mesi, non so... Senza un calendario o almeno un qualsiasi altro segno dello scorrere del tempo, è difficile sapere che giorno è, sa?

    Un metodo che avevo usato all' inizio era fare dei segni sulla sabbia ogni sessanta secondi, ma dopo un po' di tempo mi ero stufato e avevo mandato all' aria tutto. Ora però mi chiedo cosa voglia Zacarias da me, sono un semplice Hollow in confronto a lui.

    Forse, essere sopravvissuto a Rorschac mi ha reso una specie di super Hollow ai suoi occhi?

    -Ho pensato che ti andasse di fare per la prima volta un giro… A conoscere un po' dei tuoi futuri amici.-.

    Futuri amici? In un mondo dove se non ti guardi le spalle troppo a lungo vieni divorato dal primo affamato che passa?
    Beh, in fondo che ne sapevo io? Magari era una gruppo di Hollow di una cerchia ristretta e molto più forte degli altri!

    D' accordo. Mi guidi lei.

    Speravo almeno che si uscisse da quella cavolo di foresta. Non ne potevo più di guardarmi intorno ad ogni passo!
     
    Top
    .
  3. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    -A Las Noches desiderano qualche altro Gillian tra le proprie schiere, sono stato mandato qui per vedere se sei idoneo a diventarlo.- spiegai con voce pacata, facendo chiarezza nella mente del ragazzo mentre con un cenno della mano lo invitavo a seguirmi. Senza eccessiva fretta iniziai a passeggiare in direzione dei colossali alberi che, proprio davanti a noi, si stagliavano immensi verso l’oscuro tetto di quella foresta. Camminammo per una decina di minuti senza incontrare, stranamente, alcun ostacolo. Pur trattenendo parte dell’energia spirituale che possedevo, quanta ne stavo emettendo era sufficiente per convincere gli hollow minori a tenersi ben lontani da noi… Salvo quelli troppo stupidi per capirlo, ovviamente.
    -GRAAAAAUR!-.
    -GAAAAAAAH!-.
    -GROOOOOUR!-.
    Ecco, come al solito. Numerosi ed ampi tronchi dalla grigia corteccia ci nascondevano alla vista di quelli che, a giudicare dal reiatsu che emanavano e dalle inconfondibili doti dialettiche, dovevano essere almeno tre Menos Grande. Sciocche torri affamate, ecco quello che erano.
    -Siamo arrivati al primo ostacolo della giornata, a quanto pare.- commentai scuotendo la testa con aria di rassegnazione, prima di celare totalmente la mia energia spirituale in modo che non potessero più localizzarmi -Nella Foresta dei Menos vi è un luogo dove gli hollow minori sono soliti trovarsi per raggiungere lo stadio di Gillian. Molti vi capitano perché attratti da esso, seguendo solo il proprio istinto omicida, altri invece ce li mandiamo noi. Si tratta di una radura circolare abbastanza ampia, di circa cento metri di diametro. In quel terreno spoglio e polveroso, io stesso ho iniziato la scalata della nostra scala gerarchica. A separarci da esso, però, ci sono ancora circa mille metri di foresta, dove ora si stanno aggirando i tre Gillian che hai potuto udire.-.
    Chiusi gli occhi per qualche istante, concentrandomi, prima di riprendere a parlare: -Due di loro si trovano ai nostri lati, circa duecentocinquanta metri davanti a noi. Uno spazio di circa cento metri li separa. A metà della strada che dovrai percorrere per arrivare alla radura, invece, vi è il loro terzo compagno. Per ora si trova proprio di fronte a noi, con mezzo chilometro di distanza a separarci. Si sta muovendo velocemente ma segue una traiettoria irregolare e scostante, probabilmente è stato confuso dall’improvvisa scomparsa del mio reiatsu. Hai mai avuto modo di vedere cosa sono in grado di fare i loro Cero a questi colossali alberi in apparenza rocciosi? Nonostante la grandezza del tronco, non sono in grado di resistere a più di due Cero… E sto facendo una stima in eccesso, molti potrebbero crollare al primo colpo. Il tuo compito è raggiungere la radura senza farti ammazzare, questo mi pare scontato.-.
    Con un delicato sospiro lasciai che l’aria emessa dalle mie labbra sottili condensasse in quell’ambiente così freddo ed ostile, ero lieto di aver ormai passato quei penosi momenti che ora toccavano a Kigetsu.
    -Se stai sperando in un mio aiuto sono spiacente di doverti deludere: il tuo caro maestro, Rorschach, mi ha impedito di interferire in qualsiasi combattimento ti saresti trovato ad affrontare. Dei suoi ordini non mi importa molto, ma non mi è concesso di ignorarli se confermati dal signore di Las Noches. Buona fortuna, ti aspetterò nei pressi della radura- dissi prima di scomparire di fronte ai suoi occhi.


     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Il sensei iniziò a camminare nelle profondità della foresta, facendomi segno di seguirlo. Intanto mi disperavo leggermente: sarei dovuto restare lì dentro ancora un po'! E io che speravo di andarmene in un bel posticino dove nessuno potesse sbucarmi alle spalle all' improvviso, anche il vecchio deserto mi sarebbe andato bene!
    Le seguenti parole del sensei, mi fecero risollevare l' umore, causandomi anche un moto d' orgoglio.

    -A Las Noches desiderano qualche altro Gillian tra le proprie schiere, sono stato mandato qui per vedere se sei idoneo a diventarlo.-

    Uao, addirittura ai piani alti avevo chiesto di controllare se potevo entrare nelle loro fila! Questo si che aumentò il mio ego a dismisura! Dovevo solo diventare uno di quei colossi che gironzolavano qui intorno e forse sarei andato a Las Noches!

    E mi dica, dove devo andare per fare questa evoluzione?

    Prima che potesse rispondermi si sentirono tre poderosi ruggiti, uscire dalle profondità della foresta, precisamente davanti a noi.

    CITAZIONE
    -GRAAAAAUR!-.
    -GAAAAAAAH!-.
    -GROOOOOUR!-.

    Oh cielo! Sarò in questa foresta da pochi giorni, ma ormai ho imparato a riconoscere ruggiti di tale potenza e volume.

    CITAZIONE
    -Siamo arrivati al primo ostacolo della giornata, a quanto pare.-

    Primo? Vuol dire che ne avrò altri da affrontare oltre a quello costituito quei tre?

    Già, perché i dolci toni aggraziati che avevo appena sentito, erano nient' altro che le voci di tre Gilian, i dominatori di questa foresta, dai quali prende il nome.

    CITAZIONE
    -Nella Foresta dei Menos vi è un luogo dove gli hollow minori sono soliti trovarsi per raggiungere lo stadio di Gillian. Molti vi capitano perché attratti da esso, seguendo solo il proprio istinto omicida, altri invece ce li mandiamo noi. Si tratta di una radura circolare abbastanza ampia, di circa cento metri di diametro. In quel terreno spoglio e polveroso, io stesso ho iniziato la scalata della nostra scala gerarchica. A separarci da esso, però, ci sono ancora circa mille metri di foresta, dove ora si stanno aggirando i tre Gillian che hai potuto udire.-.

    Una bella notizia, ma poteva finire lì? Certo che no.

    CITAZIONE
    -Due di loro si trovano ai nostri lati, circa duecentocinquanta metri davanti a noi. Uno spazio di circa cento metri li separa. A metà della strada che dovrai percorrere per arrivare alla radura, invece, vi è il loro terzo compagno. Per ora si trova proprio di fronte a noi, con mezzo chilometro di distanza a separarci. Si sta muovendo velocemente ma segue una traiettoria irregolare e scostante, probabilmente è stato confuso dall’improvvisa scomparsa del mio reiatsu. Hai mai avuto modo di vedere cosa sono in grado di fare i loro Cero a questi colossali alberi in apparenza rocciosi? Nonostante la grandezza del tronco, non sono in grado di resistere a più di due Cero… E sto facendo una stima in eccesso, molti potrebbero crollare al primo colpo. Il tuo compito è raggiungere la radura senza farti ammazzare, questo mi pare scontato.-.

    Si, era leggermente ovvio. Mentre ascoltavo il sensei, non distoglievo lo sguardo dal punto in cui dovevano trovarsi i tre bestioni: era la mia immaginazione, o riuscivo a vedere la punta della loro testa sopra le cime degli alberi? Pregai intensamente che fosse la prima risposta. Ma forse il sensei può aiutarmi a salvare pinne e coda...

    CITAZIONE
    -Se stai sperando in un mio aiuto sono spiacente di doverti deludere: il tuo caro maestro, Rorschach, mi ha impedito di interferire in qualsiasi combattimento ti saresti trovato ad affrontare. Dei suoi ordini non mi importa molto, ma non mi è concesso di ignorarli se confermati dal signore di Las Noches. Buona fortuna, ti aspetterò nei pressi della radura-

    Appena il sensei sparì, io mi buttai teatralmente in ginocchio reggendomi il volto tra le mani. Perché anche se non era lui direttamente, quel maledetto Rorschach riusciva sempre a complicarmi la vita!?

    Che tu sia dannato!

    Lo dissi sottovoce per non attirare eventuali nemici, mi bastavano i tre ragazzoni là in fondo, e avanzavano anche parecchio per i miei gusti.

    A star fermo non risolvo nulla, anzi rischio di passare ancora più facilmente come preda!

    Feci mente locale di tutto ciò che sapevo per raggiungere la radura e come: la distanza era di un chilometro circa, in linea retta. Su questa strada stavano tre bei grossi Gilian, probabilmente affamati, due a un quarto del percorso e l' ultimo a metà strada.
    i primi due erano ai lati della strada, mentre l' altro era proprio in mezzo, ma era in movimento e anche in modo confuso. Come difesa dai loro attacchi avevo solo il tronco degli alberi, resistenti a uno o due cero massimo.

    Che dire, la vita mi vuole proprio bene...

    Avevo però il vantaggio della velocità rispetto a loro, e anche di agilità, cosa utile in mezzo a tutti quegli alberi. Così, mi rialzai, feci un paio di respiri profondi, e poi iniziai a correre a zig-zag tra gli alberi mantenendo la rotta indicatami dal sensei, dovevo farcela! Io volevo evolvermi, anche se per farlo sarei dovuto passare per lo stadio di "montagna ambulante poco sveglia".
     
    Top
    .
  5. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Erano poco svegli i gillian, si, ma non ciechi. Dal momento in cui l’aura di Zacarias era scomparsa, avevano mantenuto lo sguardo fisso sul punto dove poco prima si trovava. Cos’era quella sagoma grigiastra che aveva iniziato a muoversi? Si confondeva con gli alberi, di cui aveva quasi lo stesso colore, eppure si muoveva. Beh, poco male, qualsiasi cosa fosse in grado di muoversi poteva essere definita cibo.
    Uno scintillare di luce cremisi illuminò per un breve istante il gillian che si trovava alla destra dell’hollow, e quando questo aveva percorso a malapena un centinaio di metri si ritrovò un cero correre verso di lui. L’enorme fascio di energia scarlatta illuminò la foresta come se fosse giorno, prima di impattare violentemente sul terreno, a meno di dieci metri dal ragazzo. Il colpo sollevò un notevole polverone, ma purtroppo non fu questo il suo unico esito.
    -Gaaaah…- sibilò il bestione a sinistra del sentiero, comprendendo insieme al proprio simile che era arrivato uno stuzzichino. Voltando l’enorme maschera bianca nella direzione dove era finito il cero, azzardò qualche ampio passo verso di essa. La gara per il cibo, dove anche i compagni possono improvvisamente trasformarsi in rivali, era iniziata.

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Ok, forse la corsa diretta non era stata una delle mie idee migliori. Infatti dovetti ringraziare tutta la mia buona sorte, non molta a dire il vero, se il Cero lanciato dal gigante a destra non mi aveva colpito per pochi metri, ma ovviamente la sfiga, quella che abbonda in me, fece accorrere l' altro Gilian, per colpa del rumore dell' esplosione.

    Come se uno solo di questi bestioni non fosse sufficiente!

    La mia situazione, ed ero solo agli inizi, era decisamente poco rosea: davanti a me ci sono due Gilian, dei mostri giganti che non fanno altro che mangiare anime e altri Hollow per aumentare il loro potere ed evolversi ancora, in grado di emettere dei Cero e uno solo di essi mi avrebbe polverizzato come niente.
    Io invece ero da solo, in confronto a loro sarò grande come una formica, le uniche cose che so fare con il Reiatsu è creare una pallina rossa, sferrare pugni potenziati e levitare. Ma niente di ciò può far male ad uno di quei mostri, ero proprio nei guai.

    Comunque devo fare cercare di fare qualcosa o qui sono fritto. Immagino che per loro due sarò nient' altro che uno stuzzichino...Idea!

    Ero in due contro uno, ma se quei due volevano mangiare, io non ero sufficiente per entrambi. E c' era un solo modo per convincerli a litigare per me: metterli uno davanti all' altro con me in mezzo.

    Avanti, venite qui da me!

    Il Gilian di sinistra, che chiamerò GS, si stava avvicinando al punto in cui il Cero del Gilian di destra, che chiamerò GD, aveva colpito il terreno, evidentemente il rumore lo aveva incuriosito.

    Beh, chi non sarebbe incuriosito da un' esplosione improvvisa?

    Dovevo agire molto in fretta, usando quello che avevo a disposizione, per costringere i due giganti golosi a lottare per me, mentre io mi sarei defilato verso la radura.
    Attualmente l' unica scelta possibile sembrava fare in modo che si incontrassero uno davanti all' altro, ma come senza essere centrato da un altro Cero?

    Già il primo c'è andato vicino, il secondo non credo che sarò tanto fortunato.

    L' approccio diretto era da escludere, ma forse un modo c' era: mi sarei messo a correre in mezzo a loro, facendo fuoriuscire il mio Reiatsu in buona quantità, senza esagerare però, in modo da costringerli a girarsi seguendo i miei spostamenti. Sapevo di dover farei n fretta, prima che arrivasse un altro Cero, e per questo mi muovevo in modo da essere sempre protetto da un albero sia a destra che a sinistra.
    Mi bastava raggiungere un punto in cui GD e GS si fossero guardati in faccia e allora non mi sarebbe servito altro, in teoria almeno!
     
    Top
    .
  7. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    … Già, in teoria almeno. Purtroppo il giovane hollow non aveva tenuto conto di un particolare piccolo eppur abbastanza influente: i due colossi che desideravano sbranarlo erano alti all’incirca quanto un palazzo, di conseguenza i loro eventuali ceri per colpire il piccolissimo pasto si sarebbero diretti verso il terreno con una traiettoria rettilinea e discendente. Per quanto Kigetsu puntasse a far scontrare le loro tecniche, questo sarebbe potuto avvenire unicamente nel punto in cui lui stesso si trovava. Un suicidio, detto in altri termini.

    Il Gillian che prima aveva utilizzato il Cero provò a rifarlo nuovamente, ma per enorme fortuna del ragazzo si trovava in una posizione troppo lontana e la sua tecnica finì per l’impattare contro un albero, causandone la caduta tra sinistri rumori di scricchiolii ed un cupo tonfo. Il suo compagno, che nel frattempo però si era mosso, non distava dall’hollow che una cinquantina di metri: il semplice colore di Kigetsu, che in parte lo mimetizzava di fronte agli occhi di quelle belve, non sarebbe stato sufficiente a salvargli la pellaccia. Il colossale fascio di energia cremisi che eruppe dalla bocca del secondo Gillian colpì quasi in pieno l’allievo di Rorschach, facendolo rovinare sul terreno polveroso per molti metri. Questo colpo doveva avergli fatto parecchio male, era vero, ma ormai aveva percorso circa cinquecento metri in direzione della radura indicatagli. Sarebbe riuscito ad arrivarci? Del terzo mostro, per ora, sembrava non esserci alcuna traccia… Evidentemente doveva essersi spostato, forse perché più interessato ad inseguire il reiatsu ormai scomparso di Zacarias



    CITAZIONE
    Subisci una ferita Grave su tutto il corpo.

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    D' accordo, anche questa tattica era da aggiungere alla lista delle pessime tattiche da me usate oggi.
    Un colpo, che mi aveva quasi preso in pieno, di GS mi fece volare per qualche metro, pieno di lividi e ferite su tutto il corpo, un miracolo che fossi ancora vivo.

    Cavoli, che botta! Tanto così e ci rimettevo la pelle.

    C' era però una buona notizia: ero circa a metà strada dalla radura in cui dovevo andare, e al momento nessuna traccia del terzo Gilian che avevo sentito prima.
    Rimanevano sempre quei due di prima, che non sembravano intenzionati a mollarmi e io non avevo molte forze per muovermi.

    Dunque, devo pensare ad un modo per liberarmi di loro. Dei tre colpi che mi hanno scagliato solo uno mi ha preso, e di striscio! Ciò significa che non riescono a vedermi molto bene, sarà perché la mia pelle ha quasi lo stesso colore di questi alberi?

    In effetti, a notarlo bene, la mia pelle era davvero simile al colore della corteccia degli alberi della foresta. Se ne avessi il tempo e le forze, mi arrampicherei sulle cime degli alberi a fingermi un ramo molto grosso, ma prima di attuare la tecnica sarei stato incenerito da un Cero.
    Poi mi venne l' illuminazione!

    Evidentemente loro mi localizzano perché mi muovo a differenza delle piante qui intorno. Quindi se io rimango perfettamente immobile in mezzo agli alberi, per loro sarà ancora più difficile individuarmi!

    Strisciai fino ad un gruppo abbastanza ravvicinato di alberi vicino al punto in cui ero caduto, e mi nascosi lì in mezzo, stando chinato, così la mia pinna dorsale sarebbe sembrata un ramo o un alberello in crescita. Mi sarebbe bastato aspettare che iniziassero a lottare tra di loro e mi sarei potuto allontanare in tranquillità.
     
    Top
    .
  9. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Il giovane hollow riuscì a trovare rifugio dagli sguardi impietosi dei due Gillian rifugiandosi tra alcuni alberi insolitamente bassi vicini al punto dove era stato colpito.
    -…G…Guhhh..?- fece il primo dei colossi, fermandosi all’improvviso e guardandosi goffamente intorno nella speranza di localizzare nuovamente la propria preda. Ci provò soltanto per una decina di secondi, prima di sollevare con esasperante lentezza il proprio capo mascherato per volgerlo negli occhi del compagno.
    La seconda delle torri, quella a sinistra del sentiero, dopo la scomparsa dell’hollow non aveva accennato ad alcun movimento. Era ferma, immobile, fredda ed austera come una delle colonne che in un altro mondo avrebbero potuto reggere templi maestosi. Fu semplicemente questione di tempo, dopodiché con uno scatto improvviso rivolse la propria bocca esattamente verso la direzione dove si era nascosto l’inesperto Kigetsu. Un enorme Cero fu lanciato verso quella creatura dall’epitelio così chiaro, e solo il parziale riparo che gli alberi gli avevano offerto ne limitò il volo ad una decina di metri. Tra schegge e crepitante energia cremisi, doveva essersi fatto molto male…
    Esistevano tanti modi per cacciare le proprie prede in quella foresta oscura, ma uno dei più utili era di certo il seguire le deboli tracce della loro energia spirituale.



    CITAZIONE
    Uno dei due Gillian possedeva un basilare Controllo del Reiatsu, pari al Lv. 1. Subisci nuovamente una Ferita Grave, salendo ad un totale di una Critica.

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Ma porc... Ormai non ho più dubbi: qualcuno lassù mi odia dal più profondo del suo cuore! Solo così potrebbe spiegarsi la mia infinita sfiga, quante probabilità c' erano che uno dei due ciccioni avesse la capacità di localizzare la mia energia spirituale, ed è sempre GS!

    Quello lì deve avercela proprio a morte con me!

    Era la seconda volta che lanciava uno dei suoi Cero e mi colpiva di poco: stavolta avevo gli alberi a farmi da scudo, ma se non ci fossero stati? Sarei già diventato polvere sub-atomica e poi assorbito da uno dei due.

    Devo raggiungere quella cavolo di radura, e anche alla svelta! Ma soprattutto, devo seminare queste torri semoventi!

    Ero determinato a raggiungere il posto dove avrei potuto raggiungere anch'io lo stadio di Gilian, aggiungendo un nuovo esemplare alla famiglia di questi giganti. Ma ero stato ferito seriamente, troppo seriamente, a tutto il corpo, riuscivo a malapena a strisciare, ed ero solo a metà strada!
    Mi alzai usando un albero come sostegno e iniziai a camminare in avanti. Mi girai per vedere i due giganti, era il momento di prendere la cosa in pieno petto: se non riuscivo a farli combattere tra loro con l' evidenza, avrei dovuto urlarglielo direttamente!

    EHI BRUTTI CICCIONI GIGANTI! COME PENSATE DI MANGIARMI? IO NON BASTO PER TUTTI E DUE, UNO DI VOI RIMARRà PER FORZA A BOCCA ASCIUTTA! Ma chi di voi potrà gustarsi questo prelibato manicaretto di pesce, senza colesterolo e calorie, ma carico di fresca energia spirituale? Tu o tu?

    Indicai prima GD e poi GS, se non erano così tonti come sembravano e avevano capito ciò che gli avevo urlato, forse si sarebbero accorti che io da solo non bastavo per loro due. Certo se ne se sarebbe accorti anche dopo avermi ucciso e mentre stavano per mangiarmi, ma dal mio punto di vista era preferibile che lo facessero prima di uccidermi!
    Intanto, quatto quatto, mi allontanavo sempre di più da loro, appoggiandomi agli alberi per non cadere a terra.
     
    Top
    .
  11. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Alle parole dell’hollow i due Gillian si fermarono sul posto, come impietriti. Avete presente quando, risvegliati improvvisamente da un tetro torpore, vi rendete conto che quel che state facendo è profondamente sciocco? Quella stessa consapevolezza li accolse di colpo, facendoli per un attimo espirare qualche verso d’incertezza.
    La prima a voltarsi in direzione della propria compagna fu la torre a destra del sentiero, come se ora si rendesse conto di trovarsi innanzi ad un banchetto assai migliore di quella penosa lisca di pesce. Avrebbe mangiato anche quel misero hollow, poco ma sicuro, eppure questo non rientrava più al primo posto nella lista delle sue priorità.
    Un lampo cremisi precedette il lamentoso urlo di dolore del Gillian di sinistra, che irato si scagliò in direzione dell’altro colosso per tentare di azzannarlo con inaudita ferocia.

    La battaglia imperversò per parecchio tempo e, prima ancora che il vincitore fosse deciso, Kigetsu era riuscito ad allontanarsi abbastanza per scomparire dal campo visivo delle due torri. Aveva ormai percorso ben ottocento metri, ma ecco che ad un centinaio di passi di distanza da sé scorse dietro ad uno degli enormi alberi l’oscura sagoma dell’ultimo Gillian, che nel frattempo pareva essersi calmato. I suoi profondi respiri risuonavano sinistri nella fredda aria della Foresta dei Menos e, nella penombra, appariva chiaro che stesse ancora dando le spalle al giovane hollow, evidentemente non ne aveva ancora percepito la presenza. Che fare? Le ferite sul corpo di Kigetsu erano profonde e dolorose, doveva riuscire ad escogitare uno stratagemma che gli permettesse di evitare anche il minimo colpo, così da non crollare esausto e indifeso al suolo.


     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Muahahah! Sono un vero e proprio genio del male, avrei dovuto pensarci prima a fargli notare che da solo non basto per due ciccioni come loro, mi sarei risparmiato parecchio dolore. Ora mi sento come se avessi attraversato un oceano di fiamme, passando per un sentiero di chiodi!

    Beh, quello che conta è che se ne stiano occupati finché non raggiungerò la mia meta. Poi, per quel che mi riguarda, possono tornarsene a cacciare altri hollow.

    Pur camminando ad una velocità ridotta a causa delle mie numerose ferite, ero riuscito a distanziarmi di parecchio dal punto in cui stavano lottando GS e GD, ormai non dovrebbe mancare molto alla radura.

    Ahahah, presto sarò al sicuro! E non c' è ancora traccia del terzo Gilian di cui parlava Zacarias....

    Le ultime parole famose. Il sopracitato Gilian Centrale, soprannominato GC, era appena apparso alla mia vista, girato di spalle e sembrava molto calmo, evidentemente non aveva ancora sentito la mia presenza.

    Fantastico, proprio ora che pensavo di essere in salvo. Se anche GC si mette ad attaccarmi, sarò senza dubbio morto, stramorto e pappato! Devo pensare ad un piano.

    Una cosa logica poteva essere l' aggirarlo spostandosi da dove ero di almeno qualche centinaio di metri, ma rischiavo di perdere la direzione per la radura e di incontrare altri giganti= strategia bocciata!
    Un' altra idea era aspettare che passasse un Hollow più forte di me che attirasse l' attenzione del mio amico. Qui rischiavo che GC si accorgesse di me, che un eventuale Hollow mi attacchi approfittando della mia debolezza e che uno dei due Gilian che ho lasciato là dietro finisse di uccidere l' altro e venga a cercarmi= strategia bocciata!
    Un' altra ancora poteva essere di farmi trovare da una delle due torri di prima, condurlo fino a qui e farlo combattere con il nuovo gigante usando lo stesso metodo di prima, ma c' erano gli stessi rischi della strategia precedente e il rischio che non ci cascassero di nuovo= strategia bocciata!
    Cavolo, se non ci fosse questo dolore forse riuscirei a concentrarmi meglio su come superare questo ostacolo. O almeno a correre più velocemente di lui, ma purtroppo anche le gambe sono messe male e se riesco a camminare a malapena è solo per la mia cocciutaggine!

    Devo trovare un modo, ma come? Come?

    Non potevo però restare fermo come uno stoccafisso, pessima battuta lo ammetto, e aspettare che GC riuscisse finalmente a percepire la mia energie spirituale e a trasformarmi di conseguenza nel suo nuovo pasto. Fu per questo che decisi lo stesso di muovermi, ma stavolta sarei strisciato, pancia a terra, sul duro terreno della foresta, girando intorno al gigante e usandolo allo stesso tempo come segnale per non perdere di vista la strada giusta.

    Su brutto ciccione, rimani lì fermo e tranquillo. Non ti muovere finché non sarò arrivato a destinazione!

    Se si fosse accorto di me, la mia situazione da schifosa sarebbe diventata veramente disperata! Oh, Kami esistenti in questo mondo e negli altri, fate che quel bestione non si accorga della mia presenza e che stia dormendo in questo preciso momento!

    Edited by Malandrino ninja - 15/3/2011, 20:15
     
    Top
    .
  13. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    La strategia del giovane hollow era abbastanza semplice, forse troppo. Per un breve periodo di tempo riuscì ad aggirare il gigante che, a causa degli alberi, non riuscì a scorgerlo.
    -GRAAAAAAAH!- ululò il Gillian con quanto fiato aveva in corpo quando vide Kigetsu in uno spazio leggermente meno protetto, nonostante ormai l’inesperta creatura fosse riuscita ad aggirarlo tanto da trovarsi esattamente di fronte a lui, che era rivolto in direzione della radura nella speranza di poter trasformare l’usuale raduno in un suo ricco banchetto.
    Ancora cento metri lo separavano dallo spiazzo dove forse si sarebbe potuto avvalere di alcuni compagni, forse, per fuggire da quella torre famelica, ma fino ad allora cosa avrebbe potuto fare per riportare a casa la pellaccia?

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Ero riuscito a girare completamente intorno a GC senza intoppi, ormai mi mancavano solo pochi metri in linea retta per poter raggiungere la radura.

    Ci sono quasi, ci sono quasi, ci son...

    CITAZIONE
    -GRAAAAAAAH!-

    ... Come non detto, è riuscito a vedermi. Dannata altezza dei Gilian e dannata scarsità di alberi in questo punto!

    Ok, non sono in grado di fuggire a tutta velocità dal ciccione, ma ho ancora la mia intelligenza, nettamente superiore alla sua!

    Potevo elaborare un buon piano che potesse far allontanare il Gilian da me e dalla radura, così da potermi evolvere in tranquillità senza rischiare che al mio amico qua venga in mente di approfittare di un pasto luculliano servito su un piatto d' argento!
    L' illuminazione venne come un lampo nella mia testa, e un sorriso maligno si aprì dalle mie fauci, prima di alzarmi in modo da restare inginocchiato rivolto verso il Gilian.

    Oh, Grande Gilian-sama, ascolti ciò che ho da dirle! Sono un misero Hollow che vuole servire colui che ha il diritto di regnare incontrastato su questa foresta, e io ritengo che sia proprio lei quel degno sovrano!

    Un po' di servilismo può fare molte cose, basti guardare come funziona la politica nel mondo degli umani! Ditemi se in ogni governo non ci sono almeno una decina di lecchini in attesa di avanzare nella scala sociale del potere. Certo, il Gilian forse era troppo stupido per capire ciò che stavo dicendo, ma di sicuro avrebbe capito molto chiaramente le mie successive parole.

    E per potermi assicurare della sua benevolenza e dimostrarle la mia totale fedeltà, le ho portato un dono: sono riuscito a portare altri due Gilian a lottare tra di loro a poche centinaia di metri da qui, proprio dietro di lei. Entrambi saranno profondamente indeboliti, mentre lei è nel pieno delle sue forze, un pasto molto più facile e sostanzioso di una manciatina di patetici Hollow!

    Gli indicai il punto dove avevo lasciato GS e GD a lottare per decidere chi mangiava chi, per poi venire a prendermi come dessert. La mia esca era stata lanciata, ora dovevo solo sperare che il mio amico qui abbocchi e sarò liberò di raggiungere la radura con tranquillità, ma non troppa.
     
    Top
    .
  15. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Quel giovane hollow non brillava per varietà, ma di certo aveva una discreta dose di fortuna. Ascoltando le sue parole, infatti, l’ultimo dei colossi di volse esitante per dare un’occhiata alle proprie spalle, dove proprio in quegli istanti si iniziava a scorgere una barcollante ma enorme figura tentare di allontanarsi nel folto degli alberi grigiastri. Aveva ragione il piccoletto, quello doveva essere il vincitore ed il suo stato attuale lo rendeva una preda facile quanto sostanziosa.
    -Yaaa…- parve quasi sibilare il Gillian, voltandosi rapidamente in direzione del suo nuovo pranzo ed allontanandosi silenzioso dall’ampia radura dove ormai iniziavano a radunarsi diversi Hollow. Incredibile a dirsi, nonostante la sua enorme massa al poggiarsi dei candidi piedi sul terreno non ne usciva che un rumore sordo, ovattato e difficile da udire in lontananza. Erano davvero discreti predatori i Gillian, questo andava detto.

    -Hai mai pensato di diventare ambasciatore, o qualcosa di simile?- commentai divertito, riapparendo all’improvviso e cingendo la spalla della creatura con fare paterno, per lodarne le imprese diplomatiche -E’ una fortuna che tu abbia una discreta parlantina, dovrai farne grande uso proprio ora… Dietro quegli alti cespugli troverai ad attenderti almeno un centinaio dei tuoi compagni, tutti intenti a convincere i propri simili ad unirsi a sé. Sei però stanco ed il tuo corpo è ferito, ti consiglierei di evitare ogni provocazione perché in questi eventi è facile vedere qualche hollow mangiare un proprio simile considerato troppo irritante o succulento. Il tuo compito sarà reclutare un minimo di dieci compagni con cui unirti a formare un Gillian, impresa tutto sommato semplice… Il problema, posso anticipartelo, verrà dopo: nella creazione della nuova entità tutte le personalità che la compongono lotteranno per prevalere sulle altre nella speranza di mantenere la propria identità, sarà un confronto psicologico più che pericoloso. Se la tua non riuscisse ad imporsi… Beh, la perderesti per sempre, insieme alla vera possibilità di proseguire il cammino degli hollow. Diverresti semplice energia spirituale, buona solo per essere usata o divorata. Un’ultima cosa: non contare di ritrovare la tua psiche immutata dopo questa prova, anche nel migliore dei casi sarà per sempre macchiata e sporcata da quelle silenziose dei tuoi compagni. Entra nella radura, io osserverò la scena.-. Così dicendo, scomparsi.

     
    Top
    .
30 replies since 14/2/2011, 20:58   475 views
  Share  
.
Top