Evoluzione (Gillian) [Kigetsu Masamune]

Missione di classe B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    -Non accade tanto spesso che un allievo di Rorschach sopravviva così a lungo alle sue attenzioni, sai?- commentai con un tono puramente informativo, senza curarmi dell’essere appena comparso alle spalle dell’hollow occupato a vagare, come sempre, nei tetri paesaggi dello Hueco Mundo. Probabilmente l’unica cosa che era riuscito ad avvertire erano proprio le mie parole, prima di essere accarezzato dal controllato ma gelido flusso di energia spirituale che costantemente emanavo. Gli sorrisi.
    -Quanto tempo è passato, Kigetsu-kun?- chiesi scostandomi divertito una liscia ciocca di capelli, dalle punte cremisi, dal volto. Quella sarebbe stata una giornata assai interessante, la sua prima occasione di mostrare a molti se era davvero in grado di scalare la nostra scala gerarchica. Una scala crudele e sadica, dove molti finivano con il morire ancor prima di poter aspirare al suo più basso gradino e dove anche i più grandi rischiavano di diventare semplice carne da macello. A pensarci bene, probabilmente avrei assistito ad una tetra quanto piacevole tragedia. Trovavo curioso che, tra tutte le espressioni del teatro, quella fosse da sempre una delle forme più antiche e conosciute. -Ho pensato che ti andasse di fare per la prima volta un giro… A conoscere un po' dei tuoi futuri amici.-.
    Non stavo facendo una supposizione, avevo ordini ben precisi da svolgere. Ah, quel Rorschach! Solo perché momentaneamente appoggiato da Aizen-dono, si era permesso di darmi un incarico simile. La cosa, in realtà, avrebbe potuto risultarmi piacevole in altri tempi, ma non avrei mai sopportato di dover sottostare agli ordini di un semplice e banale Adjuchas quale lui ancora era.
    Il giovane hollow era di certo a conoscenza degli innumerevoli abitanti della foresta che ci cresceva intorno. Doveva esser stato assai fortunato per riuscire a sopravvivere da solo in un posto del genere, ma sarebbe stata solo questione di tempo prima che finisse divorato come tanti suoi predecessori. A meno che, ovviamente, non si trasformasse in un Gillian.

     
    Top
    .
30 replies since 14/2/2011, 20:58   475 views
  Share  
.
Top