Evoluzione (Gillian) [Kigetsu Masamune]

Missione di classe B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    -A Las Noches desiderano qualche altro Gillian tra le proprie schiere, sono stato mandato qui per vedere se sei idoneo a diventarlo.- spiegai con voce pacata, facendo chiarezza nella mente del ragazzo mentre con un cenno della mano lo invitavo a seguirmi. Senza eccessiva fretta iniziai a passeggiare in direzione dei colossali alberi che, proprio davanti a noi, si stagliavano immensi verso l’oscuro tetto di quella foresta. Camminammo per una decina di minuti senza incontrare, stranamente, alcun ostacolo. Pur trattenendo parte dell’energia spirituale che possedevo, quanta ne stavo emettendo era sufficiente per convincere gli hollow minori a tenersi ben lontani da noi… Salvo quelli troppo stupidi per capirlo, ovviamente.
    -GRAAAAAUR!-.
    -GAAAAAAAH!-.
    -GROOOOOUR!-.
    Ecco, come al solito. Numerosi ed ampi tronchi dalla grigia corteccia ci nascondevano alla vista di quelli che, a giudicare dal reiatsu che emanavano e dalle inconfondibili doti dialettiche, dovevano essere almeno tre Menos Grande. Sciocche torri affamate, ecco quello che erano.
    -Siamo arrivati al primo ostacolo della giornata, a quanto pare.- commentai scuotendo la testa con aria di rassegnazione, prima di celare totalmente la mia energia spirituale in modo che non potessero più localizzarmi -Nella Foresta dei Menos vi è un luogo dove gli hollow minori sono soliti trovarsi per raggiungere lo stadio di Gillian. Molti vi capitano perché attratti da esso, seguendo solo il proprio istinto omicida, altri invece ce li mandiamo noi. Si tratta di una radura circolare abbastanza ampia, di circa cento metri di diametro. In quel terreno spoglio e polveroso, io stesso ho iniziato la scalata della nostra scala gerarchica. A separarci da esso, però, ci sono ancora circa mille metri di foresta, dove ora si stanno aggirando i tre Gillian che hai potuto udire.-.
    Chiusi gli occhi per qualche istante, concentrandomi, prima di riprendere a parlare: -Due di loro si trovano ai nostri lati, circa duecentocinquanta metri davanti a noi. Uno spazio di circa cento metri li separa. A metà della strada che dovrai percorrere per arrivare alla radura, invece, vi è il loro terzo compagno. Per ora si trova proprio di fronte a noi, con mezzo chilometro di distanza a separarci. Si sta muovendo velocemente ma segue una traiettoria irregolare e scostante, probabilmente è stato confuso dall’improvvisa scomparsa del mio reiatsu. Hai mai avuto modo di vedere cosa sono in grado di fare i loro Cero a questi colossali alberi in apparenza rocciosi? Nonostante la grandezza del tronco, non sono in grado di resistere a più di due Cero… E sto facendo una stima in eccesso, molti potrebbero crollare al primo colpo. Il tuo compito è raggiungere la radura senza farti ammazzare, questo mi pare scontato.-.
    Con un delicato sospiro lasciai che l’aria emessa dalle mie labbra sottili condensasse in quell’ambiente così freddo ed ostile, ero lieto di aver ormai passato quei penosi momenti che ora toccavano a Kigetsu.
    -Se stai sperando in un mio aiuto sono spiacente di doverti deludere: il tuo caro maestro, Rorschach, mi ha impedito di interferire in qualsiasi combattimento ti saresti trovato ad affrontare. Dei suoi ordini non mi importa molto, ma non mi è concesso di ignorarli se confermati dal signore di Las Noches. Buona fortuna, ti aspetterò nei pressi della radura- dissi prima di scomparire di fronte ai suoi occhi.


     
    Top
    .
30 replies since 14/2/2011, 20:58   475 views
  Share  
.
Top