Evoluzione (Gillian) [Kigetsu Masamune]

Missione di classe B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malandrino ninja
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Il sensei iniziò a camminare nelle profondità della foresta, facendomi segno di seguirlo. Intanto mi disperavo leggermente: sarei dovuto restare lì dentro ancora un po'! E io che speravo di andarmene in un bel posticino dove nessuno potesse sbucarmi alle spalle all' improvviso, anche il vecchio deserto mi sarebbe andato bene!
    Le seguenti parole del sensei, mi fecero risollevare l' umore, causandomi anche un moto d' orgoglio.

    -A Las Noches desiderano qualche altro Gillian tra le proprie schiere, sono stato mandato qui per vedere se sei idoneo a diventarlo.-

    Uao, addirittura ai piani alti avevo chiesto di controllare se potevo entrare nelle loro fila! Questo si che aumentò il mio ego a dismisura! Dovevo solo diventare uno di quei colossi che gironzolavano qui intorno e forse sarei andato a Las Noches!

    E mi dica, dove devo andare per fare questa evoluzione?

    Prima che potesse rispondermi si sentirono tre poderosi ruggiti, uscire dalle profondità della foresta, precisamente davanti a noi.

    CITAZIONE
    -GRAAAAAUR!-.
    -GAAAAAAAH!-.
    -GROOOOOUR!-.

    Oh cielo! Sarò in questa foresta da pochi giorni, ma ormai ho imparato a riconoscere ruggiti di tale potenza e volume.

    CITAZIONE
    -Siamo arrivati al primo ostacolo della giornata, a quanto pare.-

    Primo? Vuol dire che ne avrò altri da affrontare oltre a quello costituito quei tre?

    Già, perché i dolci toni aggraziati che avevo appena sentito, erano nient' altro che le voci di tre Gilian, i dominatori di questa foresta, dai quali prende il nome.

    CITAZIONE
    -Nella Foresta dei Menos vi è un luogo dove gli hollow minori sono soliti trovarsi per raggiungere lo stadio di Gillian. Molti vi capitano perché attratti da esso, seguendo solo il proprio istinto omicida, altri invece ce li mandiamo noi. Si tratta di una radura circolare abbastanza ampia, di circa cento metri di diametro. In quel terreno spoglio e polveroso, io stesso ho iniziato la scalata della nostra scala gerarchica. A separarci da esso, però, ci sono ancora circa mille metri di foresta, dove ora si stanno aggirando i tre Gillian che hai potuto udire.-.

    Una bella notizia, ma poteva finire lì? Certo che no.

    CITAZIONE
    -Due di loro si trovano ai nostri lati, circa duecentocinquanta metri davanti a noi. Uno spazio di circa cento metri li separa. A metà della strada che dovrai percorrere per arrivare alla radura, invece, vi è il loro terzo compagno. Per ora si trova proprio di fronte a noi, con mezzo chilometro di distanza a separarci. Si sta muovendo velocemente ma segue una traiettoria irregolare e scostante, probabilmente è stato confuso dall’improvvisa scomparsa del mio reiatsu. Hai mai avuto modo di vedere cosa sono in grado di fare i loro Cero a questi colossali alberi in apparenza rocciosi? Nonostante la grandezza del tronco, non sono in grado di resistere a più di due Cero… E sto facendo una stima in eccesso, molti potrebbero crollare al primo colpo. Il tuo compito è raggiungere la radura senza farti ammazzare, questo mi pare scontato.-.

    Si, era leggermente ovvio. Mentre ascoltavo il sensei, non distoglievo lo sguardo dal punto in cui dovevano trovarsi i tre bestioni: era la mia immaginazione, o riuscivo a vedere la punta della loro testa sopra le cime degli alberi? Pregai intensamente che fosse la prima risposta. Ma forse il sensei può aiutarmi a salvare pinne e coda...

    CITAZIONE
    -Se stai sperando in un mio aiuto sono spiacente di doverti deludere: il tuo caro maestro, Rorschach, mi ha impedito di interferire in qualsiasi combattimento ti saresti trovato ad affrontare. Dei suoi ordini non mi importa molto, ma non mi è concesso di ignorarli se confermati dal signore di Las Noches. Buona fortuna, ti aspetterò nei pressi della radura-

    Appena il sensei sparì, io mi buttai teatralmente in ginocchio reggendomi il volto tra le mani. Perché anche se non era lui direttamente, quel maledetto Rorschach riusciva sempre a complicarmi la vita!?

    Che tu sia dannato!

    Lo dissi sottovoce per non attirare eventuali nemici, mi bastavano i tre ragazzoni là in fondo, e avanzavano anche parecchio per i miei gusti.

    A star fermo non risolvo nulla, anzi rischio di passare ancora più facilmente come preda!

    Feci mente locale di tutto ciò che sapevo per raggiungere la radura e come: la distanza era di un chilometro circa, in linea retta. Su questa strada stavano tre bei grossi Gilian, probabilmente affamati, due a un quarto del percorso e l' ultimo a metà strada.
    i primi due erano ai lati della strada, mentre l' altro era proprio in mezzo, ma era in movimento e anche in modo confuso. Come difesa dai loro attacchi avevo solo il tronco degli alberi, resistenti a uno o due cero massimo.

    Che dire, la vita mi vuole proprio bene...

    Avevo però il vantaggio della velocità rispetto a loro, e anche di agilità, cosa utile in mezzo a tutti quegli alberi. Così, mi rialzai, feci un paio di respiri profondi, e poi iniziai a correre a zig-zag tra gli alberi mantenendo la rotta indicatami dal sensei, dovevo farcela! Io volevo evolvermi, anche se per farlo sarei dovuto passare per lo stadio di "montagna ambulante poco sveglia".
     
    Top
    .
30 replies since 14/2/2011, 20:58   475 views
  Share  
.
Top