Evoluzione (Gillian) [Kigetsu Masamune]

Missione di classe B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Erano poco svegli i gillian, si, ma non ciechi. Dal momento in cui l’aura di Zacarias era scomparsa, avevano mantenuto lo sguardo fisso sul punto dove poco prima si trovava. Cos’era quella sagoma grigiastra che aveva iniziato a muoversi? Si confondeva con gli alberi, di cui aveva quasi lo stesso colore, eppure si muoveva. Beh, poco male, qualsiasi cosa fosse in grado di muoversi poteva essere definita cibo.
    Uno scintillare di luce cremisi illuminò per un breve istante il gillian che si trovava alla destra dell’hollow, e quando questo aveva percorso a malapena un centinaio di metri si ritrovò un cero correre verso di lui. L’enorme fascio di energia scarlatta illuminò la foresta come se fosse giorno, prima di impattare violentemente sul terreno, a meno di dieci metri dal ragazzo. Il colpo sollevò un notevole polverone, ma purtroppo non fu questo il suo unico esito.
    -Gaaaah…- sibilò il bestione a sinistra del sentiero, comprendendo insieme al proprio simile che era arrivato uno stuzzichino. Voltando l’enorme maschera bianca nella direzione dove era finito il cero, azzardò qualche ampio passo verso di essa. La gara per il cibo, dove anche i compagni possono improvvisamente trasformarsi in rivali, era iniziata.

     
    Top
    .
30 replies since 14/2/2011, 20:58   475 views
  Share  
.
Top