Evoluzione (Gillian) [Kigetsu Masamune]

Missione di classe B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malandrino ninja
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Ok, forse la corsa diretta non era stata una delle mie idee migliori. Infatti dovetti ringraziare tutta la mia buona sorte, non molta a dire il vero, se il Cero lanciato dal gigante a destra non mi aveva colpito per pochi metri, ma ovviamente la sfiga, quella che abbonda in me, fece accorrere l' altro Gilian, per colpa del rumore dell' esplosione.

    Come se uno solo di questi bestioni non fosse sufficiente!

    La mia situazione, ed ero solo agli inizi, era decisamente poco rosea: davanti a me ci sono due Gilian, dei mostri giganti che non fanno altro che mangiare anime e altri Hollow per aumentare il loro potere ed evolversi ancora, in grado di emettere dei Cero e uno solo di essi mi avrebbe polverizzato come niente.
    Io invece ero da solo, in confronto a loro sarò grande come una formica, le uniche cose che so fare con il Reiatsu è creare una pallina rossa, sferrare pugni potenziati e levitare. Ma niente di ciò può far male ad uno di quei mostri, ero proprio nei guai.

    Comunque devo fare cercare di fare qualcosa o qui sono fritto. Immagino che per loro due sarò nient' altro che uno stuzzichino...Idea!

    Ero in due contro uno, ma se quei due volevano mangiare, io non ero sufficiente per entrambi. E c' era un solo modo per convincerli a litigare per me: metterli uno davanti all' altro con me in mezzo.

    Avanti, venite qui da me!

    Il Gilian di sinistra, che chiamerò GS, si stava avvicinando al punto in cui il Cero del Gilian di destra, che chiamerò GD, aveva colpito il terreno, evidentemente il rumore lo aveva incuriosito.

    Beh, chi non sarebbe incuriosito da un' esplosione improvvisa?

    Dovevo agire molto in fretta, usando quello che avevo a disposizione, per costringere i due giganti golosi a lottare per me, mentre io mi sarei defilato verso la radura.
    Attualmente l' unica scelta possibile sembrava fare in modo che si incontrassero uno davanti all' altro, ma come senza essere centrato da un altro Cero?

    Già il primo c'è andato vicino, il secondo non credo che sarò tanto fortunato.

    L' approccio diretto era da escludere, ma forse un modo c' era: mi sarei messo a correre in mezzo a loro, facendo fuoriuscire il mio Reiatsu in buona quantità, senza esagerare però, in modo da costringerli a girarsi seguendo i miei spostamenti. Sapevo di dover farei n fretta, prima che arrivasse un altro Cero, e per questo mi muovevo in modo da essere sempre protetto da un albero sia a destra che a sinistra.
    Mi bastava raggiungere un punto in cui GD e GS si fossero guardati in faccia e allora non mi sarebbe servito altro, in teoria almeno!
     
    Top
    .
30 replies since 14/2/2011, 20:58   475 views
  Share  
.
Top