Evoluzione (Gillian) [Kigetsu Masamune]

Missione di classe B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Il giovane hollow riuscì a trovare rifugio dagli sguardi impietosi dei due Gillian rifugiandosi tra alcuni alberi insolitamente bassi vicini al punto dove era stato colpito.
    -…G…Guhhh..?- fece il primo dei colossi, fermandosi all’improvviso e guardandosi goffamente intorno nella speranza di localizzare nuovamente la propria preda. Ci provò soltanto per una decina di secondi, prima di sollevare con esasperante lentezza il proprio capo mascherato per volgerlo negli occhi del compagno.
    La seconda delle torri, quella a sinistra del sentiero, dopo la scomparsa dell’hollow non aveva accennato ad alcun movimento. Era ferma, immobile, fredda ed austera come una delle colonne che in un altro mondo avrebbero potuto reggere templi maestosi. Fu semplicemente questione di tempo, dopodiché con uno scatto improvviso rivolse la propria bocca esattamente verso la direzione dove si era nascosto l’inesperto Kigetsu. Un enorme Cero fu lanciato verso quella creatura dall’epitelio così chiaro, e solo il parziale riparo che gli alberi gli avevano offerto ne limitò il volo ad una decina di metri. Tra schegge e crepitante energia cremisi, doveva essersi fatto molto male…
    Esistevano tanti modi per cacciare le proprie prede in quella foresta oscura, ma uno dei più utili era di certo il seguire le deboli tracce della loro energia spirituale.



    CITAZIONE
    Uno dei due Gillian possedeva un basilare Controllo del Reiatsu, pari al Lv. 1. Subisci nuovamente una Ferita Grave, salendo ad un totale di una Critica.

     
    Top
    .
30 replies since 14/2/2011, 20:58   475 views
  Share  
.
Top