Evoluzione (Gillian) [Kigetsu Masamune]

Missione di classe B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malandrino ninja
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Ma porc... Ormai non ho più dubbi: qualcuno lassù mi odia dal più profondo del suo cuore! Solo così potrebbe spiegarsi la mia infinita sfiga, quante probabilità c' erano che uno dei due ciccioni avesse la capacità di localizzare la mia energia spirituale, ed è sempre GS!

    Quello lì deve avercela proprio a morte con me!

    Era la seconda volta che lanciava uno dei suoi Cero e mi colpiva di poco: stavolta avevo gli alberi a farmi da scudo, ma se non ci fossero stati? Sarei già diventato polvere sub-atomica e poi assorbito da uno dei due.

    Devo raggiungere quella cavolo di radura, e anche alla svelta! Ma soprattutto, devo seminare queste torri semoventi!

    Ero determinato a raggiungere il posto dove avrei potuto raggiungere anch'io lo stadio di Gilian, aggiungendo un nuovo esemplare alla famiglia di questi giganti. Ma ero stato ferito seriamente, troppo seriamente, a tutto il corpo, riuscivo a malapena a strisciare, ed ero solo a metà strada!
    Mi alzai usando un albero come sostegno e iniziai a camminare in avanti. Mi girai per vedere i due giganti, era il momento di prendere la cosa in pieno petto: se non riuscivo a farli combattere tra loro con l' evidenza, avrei dovuto urlarglielo direttamente!

    EHI BRUTTI CICCIONI GIGANTI! COME PENSATE DI MANGIARMI? IO NON BASTO PER TUTTI E DUE, UNO DI VOI RIMARRà PER FORZA A BOCCA ASCIUTTA! Ma chi di voi potrà gustarsi questo prelibato manicaretto di pesce, senza colesterolo e calorie, ma carico di fresca energia spirituale? Tu o tu?

    Indicai prima GD e poi GS, se non erano così tonti come sembravano e avevano capito ciò che gli avevo urlato, forse si sarebbero accorti che io da solo non bastavo per loro due. Certo se ne se sarebbe accorti anche dopo avermi ucciso e mentre stavano per mangiarmi, ma dal mio punto di vista era preferibile che lo facessero prima di uccidermi!
    Intanto, quatto quatto, mi allontanavo sempre di più da loro, appoggiandomi agli alberi per non cadere a terra.
     
    Top
    .
30 replies since 14/2/2011, 20:58   475 views
  Share  
.
Top