Evoluzione (Gillian) [Kigetsu Masamune]

Missione di classe B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Alle parole dell’hollow i due Gillian si fermarono sul posto, come impietriti. Avete presente quando, risvegliati improvvisamente da un tetro torpore, vi rendete conto che quel che state facendo è profondamente sciocco? Quella stessa consapevolezza li accolse di colpo, facendoli per un attimo espirare qualche verso d’incertezza.
    La prima a voltarsi in direzione della propria compagna fu la torre a destra del sentiero, come se ora si rendesse conto di trovarsi innanzi ad un banchetto assai migliore di quella penosa lisca di pesce. Avrebbe mangiato anche quel misero hollow, poco ma sicuro, eppure questo non rientrava più al primo posto nella lista delle sue priorità.
    Un lampo cremisi precedette il lamentoso urlo di dolore del Gillian di sinistra, che irato si scagliò in direzione dell’altro colosso per tentare di azzannarlo con inaudita ferocia.

    La battaglia imperversò per parecchio tempo e, prima ancora che il vincitore fosse deciso, Kigetsu era riuscito ad allontanarsi abbastanza per scomparire dal campo visivo delle due torri. Aveva ormai percorso ben ottocento metri, ma ecco che ad un centinaio di passi di distanza da sé scorse dietro ad uno degli enormi alberi l’oscura sagoma dell’ultimo Gillian, che nel frattempo pareva essersi calmato. I suoi profondi respiri risuonavano sinistri nella fredda aria della Foresta dei Menos e, nella penombra, appariva chiaro che stesse ancora dando le spalle al giovane hollow, evidentemente non ne aveva ancora percepito la presenza. Che fare? Le ferite sul corpo di Kigetsu erano profonde e dolorose, doveva riuscire ad escogitare uno stratagemma che gli permettesse di evitare anche il minimo colpo, così da non crollare esausto e indifeso al suolo.


     
    Top
    .
30 replies since 14/2/2011, 20:58   475 views
  Share  
.
Top