Evoluzione (Gillian) [Kigetsu Masamune]

Missione di classe B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malandrino ninja
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Muahahah! Sono un vero e proprio genio del male, avrei dovuto pensarci prima a fargli notare che da solo non basto per due ciccioni come loro, mi sarei risparmiato parecchio dolore. Ora mi sento come se avessi attraversato un oceano di fiamme, passando per un sentiero di chiodi!

    Beh, quello che conta è che se ne stiano occupati finché non raggiungerò la mia meta. Poi, per quel che mi riguarda, possono tornarsene a cacciare altri hollow.

    Pur camminando ad una velocità ridotta a causa delle mie numerose ferite, ero riuscito a distanziarmi di parecchio dal punto in cui stavano lottando GS e GD, ormai non dovrebbe mancare molto alla radura.

    Ahahah, presto sarò al sicuro! E non c' è ancora traccia del terzo Gilian di cui parlava Zacarias....

    Le ultime parole famose. Il sopracitato Gilian Centrale, soprannominato GC, era appena apparso alla mia vista, girato di spalle e sembrava molto calmo, evidentemente non aveva ancora sentito la mia presenza.

    Fantastico, proprio ora che pensavo di essere in salvo. Se anche GC si mette ad attaccarmi, sarò senza dubbio morto, stramorto e pappato! Devo pensare ad un piano.

    Una cosa logica poteva essere l' aggirarlo spostandosi da dove ero di almeno qualche centinaio di metri, ma rischiavo di perdere la direzione per la radura e di incontrare altri giganti= strategia bocciata!
    Un' altra idea era aspettare che passasse un Hollow più forte di me che attirasse l' attenzione del mio amico. Qui rischiavo che GC si accorgesse di me, che un eventuale Hollow mi attacchi approfittando della mia debolezza e che uno dei due Gilian che ho lasciato là dietro finisse di uccidere l' altro e venga a cercarmi= strategia bocciata!
    Un' altra ancora poteva essere di farmi trovare da una delle due torri di prima, condurlo fino a qui e farlo combattere con il nuovo gigante usando lo stesso metodo di prima, ma c' erano gli stessi rischi della strategia precedente e il rischio che non ci cascassero di nuovo= strategia bocciata!
    Cavolo, se non ci fosse questo dolore forse riuscirei a concentrarmi meglio su come superare questo ostacolo. O almeno a correre più velocemente di lui, ma purtroppo anche le gambe sono messe male e se riesco a camminare a malapena è solo per la mia cocciutaggine!

    Devo trovare un modo, ma come? Come?

    Non potevo però restare fermo come uno stoccafisso, pessima battuta lo ammetto, e aspettare che GC riuscisse finalmente a percepire la mia energie spirituale e a trasformarmi di conseguenza nel suo nuovo pasto. Fu per questo che decisi lo stesso di muovermi, ma stavolta sarei strisciato, pancia a terra, sul duro terreno della foresta, girando intorno al gigante e usandolo allo stesso tempo come segnale per non perdere di vista la strada giusta.

    Su brutto ciccione, rimani lì fermo e tranquillo. Non ti muovere finché non sarò arrivato a destinazione!

    Se si fosse accorto di me, la mia situazione da schifosa sarebbe diventata veramente disperata! Oh, Kami esistenti in questo mondo e negli altri, fate che quel bestione non si accorga della mia presenza e che stia dormendo in questo preciso momento!

    Edited by Malandrino ninja - 15/3/2011, 20:15
     
    Top
    .
30 replies since 14/2/2011, 20:58   475 views
  Share  
.
Top