Evoluzione (Gillian) [Kigetsu Masamune]

Missione di classe B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malandrino ninja
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    12° SEGGIO

    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    5,436
    Location
    Kirigakure

    Status
    Offline
    Ero riuscito a girare completamente intorno a GC senza intoppi, ormai mi mancavano solo pochi metri in linea retta per poter raggiungere la radura.

    Ci sono quasi, ci sono quasi, ci son...

    CITAZIONE
    -GRAAAAAAAH!-

    ... Come non detto, è riuscito a vedermi. Dannata altezza dei Gilian e dannata scarsità di alberi in questo punto!

    Ok, non sono in grado di fuggire a tutta velocità dal ciccione, ma ho ancora la mia intelligenza, nettamente superiore alla sua!

    Potevo elaborare un buon piano che potesse far allontanare il Gilian da me e dalla radura, così da potermi evolvere in tranquillità senza rischiare che al mio amico qua venga in mente di approfittare di un pasto luculliano servito su un piatto d' argento!
    L' illuminazione venne come un lampo nella mia testa, e un sorriso maligno si aprì dalle mie fauci, prima di alzarmi in modo da restare inginocchiato rivolto verso il Gilian.

    Oh, Grande Gilian-sama, ascolti ciò che ho da dirle! Sono un misero Hollow che vuole servire colui che ha il diritto di regnare incontrastato su questa foresta, e io ritengo che sia proprio lei quel degno sovrano!

    Un po' di servilismo può fare molte cose, basti guardare come funziona la politica nel mondo degli umani! Ditemi se in ogni governo non ci sono almeno una decina di lecchini in attesa di avanzare nella scala sociale del potere. Certo, il Gilian forse era troppo stupido per capire ciò che stavo dicendo, ma di sicuro avrebbe capito molto chiaramente le mie successive parole.

    E per potermi assicurare della sua benevolenza e dimostrarle la mia totale fedeltà, le ho portato un dono: sono riuscito a portare altri due Gilian a lottare tra di loro a poche centinaia di metri da qui, proprio dietro di lei. Entrambi saranno profondamente indeboliti, mentre lei è nel pieno delle sue forze, un pasto molto più facile e sostanzioso di una manciatina di patetici Hollow!

    Gli indicai il punto dove avevo lasciato GS e GD a lottare per decidere chi mangiava chi, per poi venire a prendermi come dessert. La mia esca era stata lanciata, ora dovevo solo sperare che il mio amico qui abbocchi e sarò liberò di raggiungere la radura con tranquillità, ma non troppa.
     
    Top
    .
30 replies since 14/2/2011, 20:58   475 views
  Share  
.
Top