Evoluzione (Gillian) [Kigetsu Masamune]

Missione di classe B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Quel giovane hollow non brillava per varietà, ma di certo aveva una discreta dose di fortuna. Ascoltando le sue parole, infatti, l’ultimo dei colossi di volse esitante per dare un’occhiata alle proprie spalle, dove proprio in quegli istanti si iniziava a scorgere una barcollante ma enorme figura tentare di allontanarsi nel folto degli alberi grigiastri. Aveva ragione il piccoletto, quello doveva essere il vincitore ed il suo stato attuale lo rendeva una preda facile quanto sostanziosa.
    -Yaaa…- parve quasi sibilare il Gillian, voltandosi rapidamente in direzione del suo nuovo pranzo ed allontanandosi silenzioso dall’ampia radura dove ormai iniziavano a radunarsi diversi Hollow. Incredibile a dirsi, nonostante la sua enorme massa al poggiarsi dei candidi piedi sul terreno non ne usciva che un rumore sordo, ovattato e difficile da udire in lontananza. Erano davvero discreti predatori i Gillian, questo andava detto.

    -Hai mai pensato di diventare ambasciatore, o qualcosa di simile?- commentai divertito, riapparendo all’improvviso e cingendo la spalla della creatura con fare paterno, per lodarne le imprese diplomatiche -E’ una fortuna che tu abbia una discreta parlantina, dovrai farne grande uso proprio ora… Dietro quegli alti cespugli troverai ad attenderti almeno un centinaio dei tuoi compagni, tutti intenti a convincere i propri simili ad unirsi a sé. Sei però stanco ed il tuo corpo è ferito, ti consiglierei di evitare ogni provocazione perché in questi eventi è facile vedere qualche hollow mangiare un proprio simile considerato troppo irritante o succulento. Il tuo compito sarà reclutare un minimo di dieci compagni con cui unirti a formare un Gillian, impresa tutto sommato semplice… Il problema, posso anticipartelo, verrà dopo: nella creazione della nuova entità tutte le personalità che la compongono lotteranno per prevalere sulle altre nella speranza di mantenere la propria identità, sarà un confronto psicologico più che pericoloso. Se la tua non riuscisse ad imporsi… Beh, la perderesti per sempre, insieme alla vera possibilità di proseguire il cammino degli hollow. Diverresti semplice energia spirituale, buona solo per essere usata o divorata. Un’ultima cosa: non contare di ritrovare la tua psiche immutata dopo questa prova, anche nel migliore dei casi sarà per sempre macchiata e sporcata da quelle silenziose dei tuoi compagni. Entra nella radura, io osserverò la scena.-. Così dicendo, scomparsi.

     
    Top
    .
30 replies since 14/2/2011, 20:58   475 views
  Share  
.
Top