Classe D [I]

Divorare Anime Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Riprendi la narrazione da dove è stata interrotta.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato-parlato- Zacarias Kanezane


    Ora il neohollow era li, immobile guardando da sopra l'edificio gli umani che camminavano lungo i marciapiedi in cerca forse di una preda. Una fame insaziabile provava fin dentro le viscere, doveva assolutamente nutrirsi. D'un tratto Zacarias appari di colpo alle sue spalle che sembrava assai contento del risultato lasciando anche un piccolo comento positivo riguardo alle ali della nuova recluta. Per una breve frazione di secondi il neohollow fu tentato dal cibarsi del hollow che aveva di fronte ma senti qualcosa che prese il sopravento perfino sulla sua grande fame ossia la paura. Ciò che prima non sentiva come umano ora invece lo sentiva anche fin troppo bene, una strana aura circondava hollow o forse era il suo intento omicida sta di fatto che riusciva a tenere buono Delmar.E mentre sbavava a causa della fame con gli occhi intrisi di pura voglia di uccidere Zacarias gli parlò quasi fosse il suo "diavolo custode". Immagino tu abbia fame, piccolo. Dimmi il tuo nome, poi andremo a pranzare… Qualcosa mi dice che sarà una giornata movimentata: qui vicino sembra esserci un rappresentante dei nostri più cari rivali, non vedo l’ora di presentarteloDopo aver udito la sua voce egli rispose anche se a stento a causa dell'insaziabile fame che lo logorava da dentro.Del-mar...Ingl-sias.....DELMAR INGLESIAS!!!!!!!!!!!!!Urlò cosi forte che se non era una creatura spirituale gi umani sarebbero scappati nell'udire una simile voce. Fame.....cibo...voglio....cibooooooo AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!La ferocia di Delmar aumentava sempre più cosi come la sua fame il che era un buon segno se voleva riuscire a mangiare realmente qualcuno ma rimase li fermo ad aspettare che l' "istruttore" lo guidasse verso la sua preda.

    Edited by eleg - 28/2/2011, 12:11
     
    Top
    .
  3. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    -Tu non mangerai proprio nulla, mostro.- esordì una voce calma, forse troppo, mentre con un rumore ovattato anche il corpo del suo proprietario si poggiò sul tetto. Era uno shinigami dall’aspetto adulto e severo, che avrei giudicato esperto se solo non fosse stato per l’irrisoria quantità della sua energia spirituale, che lenta ed incerta (secondo i miei canoni) si espandeva nell’ambiente circostante. La zampakutou legata alla sua vita ed il modo in cui ci aveva raggiunto, librandosi nell’aria, lasciavano intendere che quello shinigami avesse almeno completato gli addestramenti accademici… Le cose non si mettevano bene per il mio allievo, non era pronto ad affrontare un avversario che avesse ricevuto una discreta infarinatura per quanto riguardava le arti di combattimento. Poco male, avrei pareggiato i conti.
    -E chi dovrebbe impedirglielo, un dio della morte senza nemmeno una spada?- commentai con un sorriso divertito, scomparendo di fronte agli occhi di tutti per poi riapparire comodamente seduto su un grosso e vecchio condizionatore dalla struttura cubica, probabilmente addetto a refrigerare gli uffici dell’edificio sottostante. Tra le dita della mano sinistra reggevo il fodero della sua zampakutou, che da un’estremità lasciava sporgere l’impugnatura della lama dello shinigami. Era stato coraggioso a presentarsi in quel modo, ma non me ne sarei stato buono ad aspettare che arrivassero i rinforzi che aveva probabilmente chiamato. Un rapido combattimento e poi via, quel neohollow era ancora troppo inesperto per fare altro.
    -Eccoti il tuo pasto, Delmar. Devo però farti una piccola raccomandazione: potrebbe mordere, stai attento…-.
    Una decina di metri separavano il mio allievo dal suo primo avversario, che ancora troppo sorpreso dal mio piccolo furto era occupato a stringersi convulsamente la nera veste nel punto dove fino a poco prima si trovava l’elsa della zampakutou. Si, quel tizio non aveva il talento che avrebbe voluto darci a vedere, ahimè.



     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato-parlato-shinigami


    Improvvisamente a una decine di metri alle spalle del neohollow compari un uomo vestito di nero con abiti tradizionali giapponesi quali i tabi, zori, hakama ecc. con tanto di katana. Con gran sorpresa costui sembrava riuscire a vedere i due Hollow e non solo sembrava non essere molto d'accordo all'idea di dar da mangiare a Delmar. Zacarias lo chiamò shinigami ma per il neohollow non era altro che cibo e non gli importava altro. Shi-ni-ga-mi? Mentre Delmar si voltava lentamente verso di lui Zacarias scompari in pochi secondi per poi ricomparire su un condizionatore con in mano l'arma del dio della morte incitando il suo adepto a banchettare con la sua carne. All'inizio la bestia appena nata guradò il dio della morte con aria curiosa come a voler capire se fosse realmetne umano o meno ma sopratutto per assicurarsi che fosse commestibile . Più la guardava e più sentiva il forte desidero di mangiarlo come se avesse qualcosa che lo rendesse molto più appetitoso rispetto agli altri umani. Shi-ni-ga-mi....CIBOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!Delmar non aspettò oltre e come una furia si porto verso la sua preda poi non appena vi fu abbastanza vicino tentò di colpirlo con i suoi artigli poi usò la sua coda come una frusta mirando a colpire il fianco destro dello shinigami. E ovviamente tentava di prenderlo a morsi cercando sopratutto di affondare i suoi denti sulle spalle, chissà forse prediligeva quella parte del corpo ma d'altronde era il suo primo pasto e non sapeva ancora quale parte dell'umano era più appetitosa. A ogni colpo la sua fame aumentava sempre più,l a sua mente, la sua anima ormai erano completamente invasi da un unico desidero, divorare fino all'ultimo pezzo la sua preda.



    Edited by eleg - 4/3/2011, 00:37
     
    Top
    .
  5. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    non appena vi fu abbastanza vicino tentò di colpirlo con i suoi artigli

    Come tentò di colpirlo? Con che movimento? E, soprattutto, dove?
    CITAZIONE
    tentava di prenderlo a morsi cercando sopratutto di affondare i suoi denti sulle spalle

    Quanti morsi sarebbero? Quanti di questi sarebbero rivolti alle spalle, e a quale delle due in particolare?

    Come vedi la precisione è importante, se tu manchi di fornire descrizioni adeguatamente particolareggiate rischi che sia il tuo avversario a volgere a suo favore ogni mancanza. Un esempio? Potrei dire che i tuoi artigli mirarono a colpirmi un luogo dove sono avvantaggiato nel difendermi, o per quanto riguarda i morsi potrei farti mirare anche a un mio piede, così da avere tutta la tua schiena scoperta nell'abbassarti. Sembrano sottigliezze ma non lo sono affatto, un semplice errore di distrazione può garantire la morte in un combattimento...

    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    -Hadou 1: Shou!- esclamò lo shinigami stendendo il braccio destro in direzione dell’hollow non appena questi scattò verso di lui, mostrandogli il proprio palmo dischiuso prima di far partire proprio da esso un’onda d’urto che l’inesperto e famelico hollow difficilmente avrebbe potuto evitare, non conoscendo ancora le regole di quei nuovi ed ardui combattimenti. La spinta generata da quell’incantesimo sarebbe stata certo sufficiente a respingere la creatura oltre l’abisso costituito dal perimetro del palazzo e, senza attendere oltre, l’individuo vestito di nero si scagliò su di lei con un balzo, mirando a colpirne il volto mascherato con un pugno discendente portato dal braccio sinistro, che avrebbe inesorabilmente tentato di far crollare al suolo l’hollow, purtroppo avvantaggiato dalle ali che possedeva. Dopodiché, se il suo veloce tentativo fosse andato a buon fine, si sarebbe limitato ad aspettare la controffensiva della creatura levitando saldo in quella fresca aria primaverile.

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato-parlato


    Il shinigami riusci a liberarsi dalla morsa di Delmar passando subito al contraattacco e fu in quel momento in cui il neohollow sferrò un colpo di coda l'improvviso tentando di colpire il fianco destro della sua preda . Era incredibile come un accesa battaglia come questa non attirasse l'attenzione degli umani ma ovviamente c'era da aspettarselo visto che non potevano vedere le creature del mondo spirituale. Tuttavia il neohollow riusciva a tener testa allo shinigami solo perchè egli era disarmato altrimenti di certo la battaglia avrebbe preso una pessima svolta. Ancora una volta Delmar si gettò verso il suo avversario quasi come un leone che mira alla preda. Poi sferrò un affondo con il suo braccio sinistro mirando al volto della sua preda poi tentò nuovamente di morderlo, questa volta voleva assaggiare il braccio destro. Egli non era in grado di pensare a chissa quale strategia o tattica da usare,s eguiva solo ed esclusivamente il suo istinto ma di certo non ci si poteva aspettare altro da un hollow appena nato. Poi iniziò a sferrare fendenti a caso con i suoi artigli mirando al petto quasi a volerlo squartare e smembrare.Cibo...cibo...CIBOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! Diventava sempre più affamato e sempre più aggressivo cosi come la frequenza dei suoi attacchi, voleva ardentemente divorare il dio della morte e la battaglia sembrava invogliarlo ancora di più.
     
    Top
    .
  7. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ehi, i miei attacchi dove sono finiti? Avevo usato contro di te una tecnica specifica, non ne fai il minimo accenno nel tuo post. Stai attento.

    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Il colpo della coda dell’hollow fu facilmente mandato a vuoto dallo shinigami, che con un rapido balzo all’indietro si portò fuori dalla sua portata. Vedendo la creatura infuriata gettarsi nuovamente verso di lui, fece appena in tempo ad abbassarsi per evitare che la sua faccia fosse pesantemente sfregiata e, approfittando della posizione, quando Delmar si chinò per azzannargli il braccio lui estese l’indice destro proprio verso la sua maschera.
    -Hadou 4: Byakurai!- esclamò con voce sicura, facendo immediatamente partire dal dito uno stretto raggio di energia che avrebbe di certo ferito pesantemente l’hollow, in un punto tanto fragile come lo era la sua nuova maschera. Prima che il suo avversario potesse riprendersi, infine, lo shinigami scattò verso il limitare di quello spazioso tetto, così da prendere nuovamente le distanze.
    Guardando la scena, non potei fare a meno di sorridere divertito.



    CITAZIONE
    Prendi una Ferita Moderata al volto per l'hadou.

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato-parlato


    Nonostante la ferocia dimostrata dal neohollow fu comunque messo alle strette dal suo avversario con uno strano attacco colpi in pieno il suo volto causando delle crepe sulla maschera. A causa del colpo Delmar per cadde a terra urlando dal dolore toccandosi la maschera come se potesse servire a qualcosa. AAAAAAAAAAhhhhhhhhh!!!!!!! Purtroppo lo shinigami si rivelò essere una preda assai difficile anche senza la sua arma ma questo lo rendeva una preda ancor più appetitosa agli occhi di Delmar. Poco dopo essersi ripreso dal colpo si rialzò urlando come un matto quasi a voler esprimere l'eterna fame che lo stava logorando. Subito dopo si scagliò nuovamente verso la sua preda, sempre più affamato, sempre più desideroso di masticare la tenera carne dello shinigami. Questa volta sferrò un pugno di inaudita potenza mirando al volto dello shinigami e successivamente sbatté più forte che poteva le ali in modo da alzare un gran polverone che potesse distrarre il suo nemico. E tentò di colpire il petto della preda con gli artigli della sua mano destra sferrando una sorta di fendente verticale dall'alto verso il basso. Ma non si fermò qui, era ben deciso a voler ridurre in fin di vita la creatura davanti a se cosi usò di nuovo la sua coda come frusta mirando però alla gamba destra e riprovo a morderlo questa mirando alla spalla destra. Non vi era alcun briciolo di pietà io di esitazione solo un ardente desidero ossia quello di saziare la fame che lo affliggeva.


    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  9. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    successivamente sbatté più forte che poteva le ali in modo da alzare un gran polverone che potesse distrarre il suo nemico

    Siamo sul tetto di un palazzo alto alcune decine di metri, per quanto io sia certo che non si diano la pena di pulirlo spesso dubito che tu possa aver modo di "alzare un gran polverone" in un ambiente simile.

    P.S. Stai attento: stai scrivendo un sacco di attacchi ma, per la forza del tuo pg, non sei ancora abbastanza abile da sferrarne un numero così ampio. Rischi di impiegarci un tempo indicibile, che potrei facilmente sfruttare a mio favore.

    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Il pugno iniziale dell’hollow fu evitato facilmente dallo shinigami, che con un piccolo balzello scartò alla propria destra e riuscì ad allontanarsi quanto bastava. Sfortunatamente, però, il movimento eccessivamente veloce lo sbilanciò un poco e, nonostante vedesse arrivare l’ennesimo fendente delle pericolose mani artigliate della creatura, riuscì solo a limitare i danni spingendosi un poco all’indietro. Tre tagli piuttosto profondi gli solcavano ora il petto, che fu costretto a sopportare celando una smorfia di dolore.
    -Maledetto…- mormorò a denti stretti quando vide sopraggiungere, verso la sua gamba destra, una frustata portata dalla coda dell’hollow. Prima che questa potesse raggiungerlo, però, decise di allontanarla rivolgendole il palmo della mano sinistra ed esclamando: -Hadou 1: Shou!-. L’incantesimo, utilizzato con il giusto tempismo, riuscì a bloccare l’avanzata della robusta coda e diede il tempo allo shinigami di reagire, anticipando il morso della creatura abbassandosi ed avanzandosi quanto bastava per colpire l’hollow con una forte gomitata, del braccio destro, proprio al delicato sterno.


     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato


    Lo shinigami grazie a un altro dei suoi strani incantesimi riusci a evitare l'attacco di cosa di Delmar e passò subito all'attacco colpendo con una gomitata allo sterno del mostro facendolo urlare dal dolore. Ma il neohollow era troppo affamato per fermarsi per un simile colpo cosi tentò nuovamente di prendere morsi la sua preda. Con il primo morso mirò al braccio destro, con il secondo alla spalla sinistra e con il terzo e ultimo alla testa. Purtroppo Delmar era molto in svantaggio contro lo shinigami che a differenza usa non era logorato dalla fame. Ma non solo lo logorava ma gli impediva di fare qualsiasi ragionamento, in pratica era peggio di un'ubriaco il che è tutto dire. Ma per lui non vi erano altre alternative, o divorava la preda tanto desiderata o sarebbe morto nel tentativo, questo è il destino degli hollow. Chissa forse se avesse saputo cosa realmente lo attendeva avrebbe declinato l'offerta, ma anche se lo avesse fatto hollow Zacarias lo avrebbe di certo costretto visto che non sembrava tipo da farsi dire no. Dopo aver tentato di prendere a morsi la sua preda iniziò a volare grazie alle sue grandi ali verso il cielo notturno come a voler invitare lo shinigami a seguirlo. In seguito notò la gente per la strada e attirata da essa si gettò in picchiata verso di esse. Forse in quella notte buia non sarebbe stato lo shigami a perire o il neohollow, forse quella notte sarebbe morto qualcun'altro.
     
    Top
    .
  11. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    CITAZIONE
    Mi spiace dover ricorrere a simili riassunti, ma sto ancora male a causa della malattia e questo, ora, è il massimo che riesco a fornirti per non farti ritardare ancora.

    Lo shinigami riesce ad evitare il primo morso riportando il braccio verso il proprio fianco. Al tuo secondo tentativo si mostra sorpreso ed i tuoi denti gli entrano in profondità nella spalla sinistra, facendogli perdere l’uso del relativo braccio per gli ingenti danni alle ossa e alla muscolatura. Prima che tu riesca ad azzannargli anche la testa, però, il ragazzo balza all’indietro e si porta in una posizione di sicurezza.
    Quando ti scagli verso la folla prova ad inseguirti, ma il notevole vantaggio iniziale non gli permette di raggiungerti prima che tu possa fare del male ad alcuni pedoni. Nel giro di qualche secondo arriverà anch'esso sulla strada e vorrà riprendere il combattimento.

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato-parlato


    Proprio come aveva sperato , Delmar venne inseguito dallo shinigami ma proprio quando sembrava che stesse per far del male agli umani si voltò di colpo verso la sua vera preda.Fregato! Con gran rapidità si scagliò verso il dio della morte mentre era ancora in piena picchiata. Entra nella mia pancia! Dopo essersi avvicianto abbastanza il neohollow tentò di mordere nuovamente la sua preda poi in seguito si portò vicino a una dei palazzi e con un colpo di coda frantumò una piccola porzione della parete.Ops!Ho rotto qualcosa hahahahaha. cosi facendo fece cadere pezzi di mattone giù sulle strade dove vi erano dei poveri e innocenti esseri umani. In una tale situazione lo shinigami avrebbe protetto gli umani? Se lo avesse fatto si sarebbe esposto a un possibile attacco da parte del mostro che sembrava non aspettare altro.Delmar Inglesias era realmente diventato una bestia senza cuore, senza un briciolo di emozione, lui che aveva sepre rispettato il valore della vita ora ci giocava quasi fosse un videogame. E mentre la gente urlava di paura iganra delle forze ultra terrene che erano all'opera, lui rideva senza freno quasi come se si divertisse a vedere le persone in quello stato. Ormai non vi erano più dubbi il bravo ragazzo che aveva un cuore puro come pochi era realmente morto, e on lui anche l'anima la sua "vera" anima mori svanendo nell'oscurità.
     
    Top
    .
  13. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Dopo essersi avvicianto abbastanza il neohollow tentò di mordere nuovamente la sua preda

    Dove, di preciso?

    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    -Tutto qui? Sei prevedibile, mostro!- esclamò lo shinigami osservando il rapido viraggio della creatura alata. Distendendo un braccio sotto di sé creò rapidamente una delle tante passerelle di reiatsu che di solito si utilizzavano per muoversi liberamente nell’aria e, approfittando del rudimentale ma saldo appoggio, si diede una spinta sufficiente per costringere l’hollow a passar sotto di lui, inoffensivo. Se fosse finito tutto lì, sarebbe stato facile. Purtroppo i mostri famelici non eccellono per umanità e delicatezza, prova di questa teoria fu il tentativo di Delmar di ricoprire i passanti con innumerevoli macerie.
    Il dio della morte non era sufficientemente forte da garantire l’incolumità di quelle persone semplicemente concentrandosi sui detriti, non sarebbe riuscito a frantumarli, ma anzi dovette lanciarsi sulla strada sottostante per spingere con notevole impeto tutti i passanti e nel frattempo tentare di evitare le pericolose pietre occupate a tentare di ammazzarlo.
    -Buona mossa, piccolino.- commentai dall’alto della mia posizione, da cui non mi ero minimamente mosso, rimanendo ad osservare quelle che probabilmente si sarebbero rivelate le ultime fasi del combattimento.


     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato


    Il neohollow trovava divertente vedere lo shinigami preoccuparsi degli altri quando poi in realtà doveva preocuparsi di più per se stesso. Gli occhi del mostro sembravano acquisire una tonalità di d'orata sempre più scura emanando una sensazione sinistra e arcana. Cosi mentre la sua preda pensava a fare bel altro che combattere,Delmar di scaglio verso di lui con tutta la sua ferocia. Non appena si avvicinò abbastanza da poter combattere sferrò un pugno destro al dio della morte mirando alla sua faccia, e succesivamente con la mano sinistra tentò di colpirgli il torace con i suoi artigli. La battaglia sembrava volgere in favore di Inglesias il quale non vedeva l'ora di assaporare la tenera carne del dio della morte, e forse non avrebbe dovuto aspettare molto. Inoltre sembrava che anche Zacarias si divertiva nel vedere un simile spettacolo. La gente urlava per la paura creando caos in quella piccola zona, e dire che non ci è voluto poi tanto per far si che succedese una simile confusione. Ma per i mostri come Delmar e Zacarias simili urla erano una dolce melodia quasi una ninna nanna per le loro orecchie.



    SPOILER (click to view)
    scusami ma veramente non mi viene in mente nulla che possa aggiungere in questo post
     
    Top
    .
  15. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Attento ai tempi verbali, dal prossimo allenamento non sarò così permissivo...

    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Tutto ebbe fine. La mano artigliata del mio giovane allievo penetrò in profondità nel torace dello shinigami, lacerandogli i polmoni e rendendogli impossibile respirare. Il dio della morte crollò a terra tra rantoli e sospiri, perfino utilizzare l’aria per urlare gli era diventato difficile non possedendo più alcun organo per contenerla.
    -Quando avrai finito di mangiare avvertimi.- dissi comparendo all’improvviso vicino ai due contendenti, lasciando cadere la zampakutou dello sconfitto sul suo stesso sangue che, lento, si andava allargando sul cemento della strada.

    Nel giro di poco, quando Delmar mi ebbe avvisato, potei finalmente sporgere con un movimento elegante, simile ad un educato bussare, il dito indice davanti a me. Nell’aria si udì un rumore lacerante, che anticipò l’apertura di un ampio varco completamente buio. Avrebbe capito ben presto dove portava quella via.
    -Si torna a casa…- suggerii alla creatura ormai sfamata..



    CITAZIONE
    Guardagni l'abilità "Divorare Anime Lv. 1" e +6 exp:
    CITAZIONE
    Divorare anime
    Al fine di evolversi ogni hollow deve possedere questa capacità, che gli permette di convertire le anime divorate in ulteriore potenza.
    Livelli disponibili: 1

    Fai un post conclusivo, dopodichè aprirò il tuo prossimo allenamento.

     
    Top
    .
14 replies since 26/2/2011, 15:10   109 views
  Share  
.
Top