Classe D [I]

Divorare Anime Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    -Tu non mangerai proprio nulla, mostro.- esordì una voce calma, forse troppo, mentre con un rumore ovattato anche il corpo del suo proprietario si poggiò sul tetto. Era uno shinigami dall’aspetto adulto e severo, che avrei giudicato esperto se solo non fosse stato per l’irrisoria quantità della sua energia spirituale, che lenta ed incerta (secondo i miei canoni) si espandeva nell’ambiente circostante. La zampakutou legata alla sua vita ed il modo in cui ci aveva raggiunto, librandosi nell’aria, lasciavano intendere che quello shinigami avesse almeno completato gli addestramenti accademici… Le cose non si mettevano bene per il mio allievo, non era pronto ad affrontare un avversario che avesse ricevuto una discreta infarinatura per quanto riguardava le arti di combattimento. Poco male, avrei pareggiato i conti.
    -E chi dovrebbe impedirglielo, un dio della morte senza nemmeno una spada?- commentai con un sorriso divertito, scomparendo di fronte agli occhi di tutti per poi riapparire comodamente seduto su un grosso e vecchio condizionatore dalla struttura cubica, probabilmente addetto a refrigerare gli uffici dell’edificio sottostante. Tra le dita della mano sinistra reggevo il fodero della sua zampakutou, che da un’estremità lasciava sporgere l’impugnatura della lama dello shinigami. Era stato coraggioso a presentarsi in quel modo, ma non me ne sarei stato buono ad aspettare che arrivassero i rinforzi che aveva probabilmente chiamato. Un rapido combattimento e poi via, quel neohollow era ancora troppo inesperto per fare altro.
    -Eccoti il tuo pasto, Delmar. Devo però farti una piccola raccomandazione: potrebbe mordere, stai attento…-.
    Una decina di metri separavano il mio allievo dal suo primo avversario, che ancora troppo sorpreso dal mio piccolo furto era occupato a stringersi convulsamente la nera veste nel punto dove fino a poco prima si trovava l’elsa della zampakutou. Si, quel tizio non aveva il talento che avrebbe voluto darci a vedere, ahimè.



     
    Top
    .
14 replies since 26/2/2011, 15:10   110 views
  Share  
.
Top