Qual è il vostro personaggio preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    4° SEGGIO

    Group
    FOUNDER
    Posts
    36,969
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Specificate il motivo della vostra scelta.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    15° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    2,018

    Status
    Offline
    Di naruto non parla nessuno purtroppo :'( Comunque il mio personaggio preferito è Pain.. Certo ha ucciso Jiraya, ma è davvero stupendo, nello stile e nel carattere. Poi adoro Minato, il lampo giallo della foglia :)
     
    Top
    .
  3. ~JeagerGin~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Orochimaru :yey:
    Perchè i cattivi regnano dappertutto :sbavv: :sobyea:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    1- Shikamaru (troppo intelligente) :)
    2- Killer Bee (troppo ignorante) :D
    3- Deidara (che all'inizio odiavo da morire, ma quando ho capito il carattere del personaggio me ne sono innamorato).
     
    Top
    .
  5. zeno23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X sempre Jiraja pace all'anima sua resta il mio preferito.agli occhi di tutti è un pervertito donnaiolo,ma quando deve fare sul serio è un grande!
     
    Top
    .
  6. Nelinho™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace un sacco Rock Lee, per stile (adoro i Full Tai :3) e per il carattere, che si discosta dal prototipo di ninja. Strano, decisamente insolito, forse eccentrico, ma a quel non so che di divertente che lo rende simpatico ^^

    E poi, pur non essendo un singolo personaggio, il trittico Yahiko-Nagato-Konan, che quando li vedi sembrano i soliti ninja "oddio, odio tutti,mi hanno trattato male, ora ammazzo tutti", mentre invece (mi è capitato ieri di rivedere in tv la puntata di Konana vs Obito) hanno una caratterizzazione molto più profonda e complessa, quasi da romanzo ^_^
     
    Top
    .
5 replies since 17/3/2011, 17:10   69 views
  Share  
.
Top