Shiro Shirayuki's Requiem

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    -…- scossi la testa senza dire una parola, con la schiena comodamente poggiata su uno dei muri della stanza dove era avvenuta quella morte e con le braccia incrociate. Ero sempre stato lì, avevo uno squisito sesto senso nell’avvertire le persone che presto avrebbero messo fine alla loro vita e, quando ne individuavo una, ero solito seguirla per giorni e giorni, un compagno invisibile e silenzioso che solo di rado si assentava, richiamato al dovere dai padroni della candida Las Noches. Solo la mia trasformazione in Arrancar mi aveva permesso di dare vita a questi insoliti teatrini, dove lo spettatore seguiva gli attori man mano che questi cambiavano lo sfondo, prima sapevo che avrei di certo finito con lo sbranarlo. Si, i normali Hollow non erano famosi per esser particolarmente miti in presenza di una potenziale preda.
    -…Ed è così che una seconda vita, per lui, ebbe forse inizio.- sancii rivelando la mia presenza al corpo da cui era ancora intento a levarsi un timido e fragile plus, che probabilmente avrebbe impiegato molto tempo per poter capire quanto stava realmente accadendo -Benarrivato, Shiro Shirayuki.-. In quelle tiepide giornate avevo sentito più volte chiamarlo per nome.


     
    Top
    .
6 replies since 18/3/2011, 21:33   77 views
  Share  
.
Top