Shiro Shirayuki's Requiem

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    -Non hai iniziato ad urlare, già mi aggradi di più della metà dei tuoi predecessori.- commentai con un delicato inchino, come a volerne ringraziare la reazione dettata forse solo dallo shock del momento -Una per volta, risponderò a tutte le tue domande. Il mio nome è Zacarias Kanezane, umile servitore della candida dimora conosciuta come Las Noches e discreto spettatore di numerose opere teatrali. Per poter rispondere ai due restanti quesiti, però, permettimi di invertire il loro ordine così da poterti dare una risposta più precisa. Tu sei morto, questo già lo sai, ed ora ti trovi nel transitorio e debole stato di semplice anima, che noi siamo soliti chiamare “plus”, una situazione destinata ahimè a non durare per sempre. La catena che ha attirato la tua attenzione è leggermente diversa rispetto a quelle che sei abituato a vedere, ha il piccolo difetto di corrodersi dopo determinati intervalli di tempo man mano più frequenti e, nel giro di qualche mese, sarai costretto a trasformarti in una creatura famelica e dotata di ben poca ragione. Questo, ahimè, è il destino che attende chi muore rimanendo troppo legato a qualcosa sulla Terra… Tua sorella, giusto?-. Quella piccola frecciata non era poi così difficile da sfruttare, avendo potuto vedere alcune volte quanto tenesse alla giovane ragazza.
    -Sono qui per offrirti una scelta, di certo ti parrà strana ma ti pregherei di ascoltarmi attentamente perché non la ripeterò una seconda volta. Due sono le strade che ora puoi scegliere, posso accelerare la tua trasformazione e permetterti così di conquistare la forza necessaria a proteggere tua sorella nel giro di pochi minuti oppure posso far concludere qui la tua nuova e breve vita, scrivendo la parola fine alla vicenda di cui sei il protagonista. Ah, ti avverto, temo che farà abbastanza male in entrambi i casi… Non è un bello stato quello del plus, si è destinati a soffrire.-. Ad esser sincero una volta trasformatosi in Hollow ero certo che il ragazzo sarebbe stato tanto affamato da provare a sbranare per prima proprio la sorella a cui era tanto legato, ma quelli erano solo insignificanti dettagli.


     
    Top
    .
6 replies since 18/3/2011, 21:33   77 views
  Share  
.
Top