Shiro Shirayuki's Requiem

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hak
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    L'enigmatico figuro di cui è totalmente chiaro solamente il nome si avvicina con lentezza estenuante al piccolo e indifeso Plus e, una volta avvicinatoglisi a sufficienza, cinge la catena che penzola dal suo petto e la tira con forza; l'operazione dura pochi minuti, spazio di tempo che viene tuttavia percepito come un'eternità dal giovane Shiro, il quale non nasconde certo il dolore fisico che stà provando: varie smorfie gli si disegnano infatti sul volto in una rapida successione di tortura. Finalmente la catena si separa dal plus, il quale si scompone ora in miliardi di particelle bluastre che si disperdono nella stanza, per poi ricomporsi pochi istanti dopo in un essere totalmente diverso: un Hollow. Shiro ha ora l'aspetto di un enorme ragno metallico con sei lunghe zampe, occhi minacciosi e un affilato corno che si diparte dalla fronte.

    Waaaaarghhh!
    C..cosa mi hai fatto?


    Domanda l'hollow con una voce metallica in preda alla disperazione: il suo aspetto è totalmente cambiato e, nonostante fosse stato avvisato di questo, si stupisce ugualmente. Sua sorella non avrebbe certo accettato di esser protetta da un essere così mostruoso, senza contare che la sua mente è ora un campo di battaglia tra un famelico istinto di sopravvivenza, caratterizzato da un'insaziabile fame, e una flebile traccia di ragione e razionalità; sua sorella rimane comunque uno dei suoi primi pensieri, ma non sa ora se inquadrarla come oggetto di protezione o piuttosto come preda da divorare per tentare di placare questa insaziabile voglia di carne. Le minacciose iridi color dello smeraldo incontrano quelle vacue dell'arrancar, anche se solo per poco tempo: infatti ad interrompere l'equilibrio creatosi ora nel piccolo teatrino, vi è l'entrata in scena di un nuovo personaggio.
    Tlack. Tlack.
    La porta d'ingresso del piccolo appartamento si apre lentamente, cigolando, e palesa in questo modo la figura bella e slanciata di Karin, la sorellina di Shiro, la quale atterrita dalla scena che le si propone davanti, urla e si abbatte al suolo, confusa e intimorita; fortunatamente non è in grado di vedere ne l'hollow, ne l'arrancar, che sarebbero stati per lei motivo di ulteriore spavento. Ciò che le riesce di vedere è il solo cadavere dell'ex corpo di Shiro esanime al suolo; la ragazzetta non perde tempo e si precipita al telefono, cercando di chiamare i soccorsi, tuttavia l'hollow resiste sempre meno ai suoi impulsi omicidi di bestia famelica qual'è diventata.


    Karin, mia sorella...
    Devo...devo proteggerla.
    Si.


    Si ripete l'hollow, mentre scuote la testa nel vano tentativo di scacciare dalla mente l'idea di divorare la sorellina. La lotta nella sua mente si fa sempre più ardua, ed è sempre più palese che l'esiguo barlume di ragione stia perdendo; improvvisamente le verdi iridi dell'hollow si fanno meno incerte e più convinte: puntano evidentemente alla piccola e indifesa ragazza. Passano pochi istanti e ad essere così determinate non sono più solo le iridi: i sei arti dell'hollow si flettono velocemente, per poi distendersi e permettere alla creatura demoniaca di balzare in direzione della ragazza; in pochi istanti le è addosso, senza che però lei possa vederlo. Un urlo di spavento si alza al cielo, mentre l'affilato corno si infila tra due costole della ragazza; il purpureo liquido che esce dalla ferita sembra compiacere l'hollow e motivarlo, tanto che, dopo averle inferto una prima ferita, ora arriva addirittura ad affondare i canini nel suo collo, così da poterla divorare.
    Improvvisamente un barlume di ragione torna a dominare l'hollow, il quale con un balzo simile al precedente, indietreggia e si allontana dalla sorella, la quale cade al suolo esanime. Shiro fissa ora l'arrancar, incredulo delle sue azioni: ogni promessa fattagli si rivela una menzogna.
    Non proteggerà sua sorella.
    L'ha appena uccisa.
    Neppure lui può credere a questo pazzo scenario venutosi ora a creare, e vorrebbe tanto morire una seconda volta: capisce solo ora infatti che la sua vita continuerà ad essere una sofferenza unica.


    M...Mia sorella...
    Come ho potuto...
    T...tu avevi detto...
    Avevi detto che avrei potuto proteggerla...


    Afferma l'hollow con la stessa voce metallica di prima. Il tono è deluso e, se fosse stato umano, ora sicuramente starebbe piangendo, tuttavia un essere maligno come lui non può provare tali emozioni. Ancora fissa l'arrancar, attendendo che quest'ultimo dica qualcosa per ristabilire l'equilibrio sulla scena.
     
    Top
    .
6 replies since 18/3/2011, 21:33   77 views
  Share  
.
Top