Classe C [II]

Garganta per Liriel Le Roux

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ennesima fregatura di Aizen, l'ennesimo stupido essere inferiore che avrebbe dovuto allenare invece di far sparire. Tutto solo perché Las Noches aveva bisogno di nuove leve! Molto meglio usare simili insetti per distrare gli Shinigami, come carne da cannone sarebbero molto più utili che come combattenti effettivi.
    Questa volta poi avrei dovuto fare da balia ad una ragazzina!! Le donne Hollow sono sciocche ed inutili, tendono a farsi trasportare dalle emozioni e diventano cieche e avventate durante un combattimento, sono una palla al piede! Purtroppo dovrò fare buon viso a cattivo gioco, Aizene Las Noches mi servono per i miei scopi e finché mi fanno comodo seguirò le loro richieste.
    Aprii un Garganta spuntando alle spalle di un Hollow dalle fattezze disgustosamente frivole, con una struttura talmente ingombrante da risultare penosa.
    - Sei tu Le Roux? Se sei chi cerco sbrigati e apri un Garganta come ho fatto adesso, se sei chi voglio sparisci e basta - sbottai irritato dalla sua sola presenza.
    Naturalmente sapevo che era chi cercavo, non c'era modo che mi sbagliassi. Io sono un genio, è un dato di fatto. Se poi per una qualche distorsione dello spazio tempo e della casualità costei non fosse stato il mio obiettivo... beh, non ci sarebbero stati testimoni per dirlo in giro.
     
    Top
    .
0 replies since 21/4/2011, 14:42   13 views
  Share  
.
Top