B Gata H Kei
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • -8
    100.00%
    2
  • -1
    0.00%
    0
  • -2
    0.00%
    0
  • -3
    0.00%
    0
  • -4
    0.00%
    0
  • -5
    0.00%
    0
  • -6
    0.00%
    0
  • -7
    0.00%
    0
  • -9
    0.00%
    0
  • -10
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

B Gata H Kei

Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BertuzRock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Titolo: B Gata H Kei

    image

    Genere: Ecchi,Comico,Sentimentale

    Autore: Yōko Sanri

    Episodi:
    12

    Audio:
    Jap (Sub Ita)

    Durata episodi: Circa 24min


    Trama:La storia parla di una ragazza delle superiori di nome Yamada, è l’idolo della scuola è tutti i ragazzi vorrebbero uscire con lei, questa però nasconde un segreto:

    E’ una ninfomane totale, si è infatti prefissata l’obbiettivo di andare a letto con cento ragazzi entro la fine della scuola, data la sua bellezza la cosa sembrerebbe fattibile ma un grande ostacolo le impedisce di compiere il suo scopo, infatti Yamada è ancora vergine e teme che se la sua prima volta fosse con un ragazzo che non lo è più questo potrebbe prenderla in giro, così avendo oramai tutti i ragazzi più fighi dell’istituto superato questa tappa, la ero-ragazza si trova costretta a rivolgersi allo sfigatello della classe inesperto come lei: Takashi Kosuda.

    Si vanno così a creare una serie infinita di situazioni comiche in cui la ragazza palesemente cerca di sedurre Takashi che però risulta spaventato da queste attenzioni, come se non bastasse anche quando ormai sembra essere fatta, Yamada scopre il suo aspetto di ragazza inesperta e timida e scappa.

    Infine quello che all’inizio era partito come un mezzo per raggiungere i propri scopi, ben presto però diventa un vero e proprio amore …



    Commento: Quest’ anime mi è stato consigliato da un mio amico che me lo ha presentato come un Ecchi coi fiocchi, e io non me lo sono certo fatto scappare!

    Per prima cosa vi avverto che se siete alla ricerca di un anime sentimentale serio con una buona caratterizzazione dei personaggi, questo non fa al caso vostro, se invece cercate qualcosa di allegro, divertente e con molto fan service questo è fatto proprio per voi.
    Mi sono piaciute particolarmente le facce del protagonista quando Yamada gli faceva delle avance, certo non sono al livello di quelle epiche di GTO, ma poco ci manca xD

    Un altro avvertimento: certo questo è un anime di genere Ecchi ma non Hentai, quindi non ci saranno MAI scene di nudo, o almeno non evidenti infatti compare per coprire ogni sconcezza una piccola immagine tale Sigillo del Demone che evita la vista di nudi completi.

    Le musiche sono buone ma niente di eccezionale, invece il Charapter Design è davvero ottimo e anche i colori accesi donano allegria al tutto per un mix esplosivo.

    Voto: 8
     
    Top
    .
  2. heresy‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bertuccia image
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    31,717
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BertuzRock @ 22/4/2011, 16:50) 
    Un altro avvertimento: certo questo è un anime di genere Ecchi ma non Hentai, quindi non ci saranno MAI scene di nudo, o almeno non evidenti infatti compare per coprire ogni sconcezza una piccola immagine tale Sigillo del Demone che evita la vista di nudi completi.

    Mi pare che la versione Blu-ray sia quella non censurata ma devo ancora controllare :sisi: :UHUH: :sbav:
    Comunque questo anime è EPIC LOL! Se volete vedervi qualcosa di leggero e divertente è l'ideale xD
    SPOILER (click to view)
    Concordo con l'8 :sese:
     
    Top
    .
  4. pengcheng
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e lo streaming?
     
    Top
    .
3 replies since 22/4/2011, 15:50   303 views
  Share  
.
Top