Oscuras muore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oscuras
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Dialoghi altrui


    E' gia alto il sole, sono circa le 11:00. Una bellissima giornata con gli uccelli che ciunguettano beatamente godendosi la libertà di cui dispongono.
    Oscuras in un certo senso è geloso di loro, ma ama quel manicomio soprattuttto perchè quello è il suo abitath dove può stare a stretto contatto con i suoi 2 grandi amici: Paura e Morte. Ama il modo in cui gli altri ragazzi pur di non sottoporsi alle visite mediche si uccidano con i pochi mezzi che hanno a disposizione e quindi spesso l'agonia e lunga e dolorosa.

    Non c'è la faccio più Cazzo! Devo uccidere qualcuno voglio vedere la paura sul volto di una persona che mi guarda mentre la trapasso da parte a parte con un fottutissimo coltello. Chi uccidere chi! Quei bastardi degli psichiatri mi temono e vengono una volta ogni 100 anni a trovarmi, ma non è detto quindi che oggi non vengano.
    A quel pensiero raccapricciante sul volto del ragazzo comparve un ghigno che poi fu subito susseguito da una sonora risata.
    Hei tu, si dico a te guardia del cazzo, oggi non ci sono visite per me?
    (Guardia)O..O..Oscuras tu non puoi p..p..parlarmi in questo modo!
    Hai ragione devo essere più gentile: tu enorme palla di lardo mi sai dire se per caso oggi ci sono visite per il sottoscritto?
    N..N...Non preoccuparti ora vado a chiedere ok contentento?
    Bisogna sapere che la storia di Oscuras è molto conosciuta nel manicomio e che quindi anche una guardia armata ha timore di contraddire il giovane.
    (Guardia)Anf...Anf...Oscuras oggi per te c'è una visita, ma non è uno dei tuoi psichiatri, si dice che sia una giovane ragazzina.
    Una giovane ragazzina.....chi potrà mai essere, nessuno ha mai voluto essere mio amico e non ho mai conosciuto una ragazza.
    Così arriva l'orario delle visite e dopo che la guardia si è fatta coraggio per andare vicino Oscuras a parlargli, il giovane non è aggressivo come al solito, ma anzi si fa trasportare tranquillamente fino al bancone delle visite dove intravede la sua nuova visitatrice. Quest'ultima è una bellissima ragazza con occhi azzurri e capelli di un castano dorato meraviglioso. In realtà la ragazza è la figlia dell'insegnante che Oscuras ha brutalmente massacrato e decapitato quando era ancora piccolo; con incredibile rapidità di chi vuole solo vendicarsi la ragazza estrae una sottospece di falce molto piccola dal suo cappotto,corre verso Oscuras e la pianta nel cuore del ragazzo.
    Nessuno aveva controllato che la ragazza avesse armi perchè il giorno antecedente all'omicidio tutte le guardie avevano deciso di far uccidere Oscuras per vendicarsi dei suoi soprusi e chi c'era meglio della figlia dell'insegnante per svolgere questo lavoro?
    La morte sopraggiunge istantanea al nostro protagonista e questo lascia il mondo con un solo rimpianto dicendo a bassissima voce:

    Non sono riuscito a uccidere di nuovo.....Morte, mia amata ora accoglimi tra le tue ali.

    Edited by Oscuras - 26/4/2011, 20:11
     
    Top
    .
  2. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Scenetta peculiare, ma ci sono diversi errori sparsi qua e là. Eviterei di usare tutti questi colori lasciando il narrato nella forma originale, questo è solo una piccola richiesta epr evitare che leggere il post sia come guardare il sole a occhio nudo. E poi rende tutto troppo allegro per un Hollow, non trovi?
    Il tuo titolo mi ha fatto sorridere, è così succinto e immediato che non ho potuto fare a meno di ridacchiare. Ad ogni modo è Oscuras o Osucuras? ^^



    Che morte del cavolo. Ucciso da una bambina con una falce!! Ma in quale film di serie B mi trovavo mai? Il ragazzo aveva sottovalutato l'istinto umano e i suoi riflessi erano stati così lenti da far schifo. Mi chiedo se sarà mai in grado di diventare un Hollow decente. Se solo avessi qualche compagno di squadra scommetterei con lui che non sarebbe durato più di due allenamenti. Solo che qualsiasi compagno di squadra finirei col mangiarlo ed è certamente meglio così. Curiosa la vita, proprio quando scopri che giocare col cibo potrebbe essere divertente realizzi che è meglio usarlo per il suo scopo primario. Mi verrebbe voglia di mangiare direttamente l'anima di quel povero idiota e tanti saluti.
    Se non fosse per quel borioso di Aizen ovviamente. Lui e la ricerca di nuove reclute.
    Almeno un tentativo ero tenuto a farlo, poi un incidente può sempre capitare...
    - Sei un emerito imbecille, una morte da vero imbecille - fu il mio pacato saluto.
    Ero seduto su una delle sedie della sala dei colloqui, i piedi sul tavolo, il capello calato sulla maschera e il sigaro in bocca col fumo che mi spiraleggiava intorno. L'irritazione era ben chiara nella mia voce e se il ragazzo avesse posseduto un QI superiore a quindici avrebbe capito che sarei stato io quello a dargli il permesso di parlare.
    - Scusa se non è venuta la morte in persona a prenderti, ma ritengo avesse di meglio da fare che venire a trovare un verme strisciante come te. Oh, scusa credo di aver calpestato i tuoi inutili sentimenti - mi tolsi il sigaro di bocca e lo spensi nel posacenere sul tavolo sancendo la fine della mia parte di discorso.
    - Su avanti, comicnia pure a sproloquiare cose del genere "chi sei?" e "cosa vuoi da me?". Diavolo, siete così irritanti certe volte.
     
    Top
    .
  3. Oscuras
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Pensato-parlato altrui-Oscuras


    Che cazzo non sono morto neanche da 5 secondi e ho gia un tizio con una maschera che si diverte a darmi ordini.E tu chi diavolo saresti? pensi di potermi chiamare imbecille o come diavolo ti pare? è vero non sono riuscito a schivare quell'attacco, ma comunque preferisco essere morto, mi stavo annioando qui dentro. In secondo luogo io non ho sentimenti e non saranno di certo le tue insulse provocazioni a colpirmi nel profondo, ammesso che io c'è l'abbia un profondo......ecco cio che dissi all'uomo misterioso che puzzava di sigaro, poi volsi il mio sguardo al mio petto e notai una catena.
    Cosa ?! una catena nel mio petto, questa si che è una novità, forse questo tizio potrà darmi le risposte che cerco.
    Su avanti, comincia pure a sproloquiare cose del genere "chi sei?" e "cosa vuoi da me?". Diavolo, siete così irritanti certe volte.
    Siete? ma vuoi vedere che questo è uno di quei suboridinati della morte che vengono a prendere le anime per lei? comunque non mi resta che assecondare le sue parole.
    Ok,ok forse non dovevo parlarti così, sembri uno che ha molto esperienza della vita dopo la morte quindi ti chiedo scusa, ma questa non è assolutamente una forma di sottomissione chiaro? comunque chi sei e che cosa vuoi da me.
    Dopo queste parole aspettavo con ansia le risposte dall'uomo misterioso.

    Edited by Oscuras - 26/4/2011, 22:29
     
    Top
    .
  4. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Attento alle maiuscole e metti uno spazio dopo i segni di punteggiatura.


    Io sono famoso per la mia pazienza, non c'è nessuno nell'Hueco mundo che non ne abbia mai sentito parlare. Ogni singolo essere vivente, dal micro-Hollow più strisciante alle vette di Las Noches sanno che io NON HO la benché minima idea di cosa sia la pazienza. Io uccido chiunque mi guardi storto disintegrandolo a livello molecolare o strappandogli la carne dalle ossa, non so neanche come feci a mantenere il controllo quando quel misero e insignificante plus osò parlare prima del dovuto!

    CITAZIONE
    E tu chi diavolo saresti? pensi di potermi chiamare imbecille o come diavolo ti pare? è vero non sono riuscito a schivare quell'attacco, ma comunque preferisco essere morto, mi stavo annioando qui dentro. In secondo luogo io non ho sentimenti e non saranno di certo le tue insulse provocazioni a colpirmi nel profondo, ammesso che io c'è l'abbia un profondo......

    ...io non ho parole. Con chi diavolo mi sto ritrovando a chiacchierare? Una velina!? Preferire al morte è l'ultima spiaggia dei vigliacchi, non c'è nulla di figo come il cretino crede! Almeno si fosse suicidato per qualcosadi grandioso, come il sottoscritto, ma lasciarsi morire per noia... oh, come lo voglio ammazzare!!

    CITAZIONE
    Ok,ok forse non dovevo parlarti così, sembri uno che ha molto esperienza della vita dopo la morte quindi ti chiedo scusa, ma questa non è assolutamente una forma di sottomissione chiaro? comunque chi sei e che cosa vuoi da me.

    Trattieniti, per l'amor dell'etica trattieniti!! Questa specie di galletto col collo già mezzo tirato non ha ancora capito come funzionano le cose, stai calmo, inspira e non distruggere l'edificio. Accidenti, mi è venuta di nuovo voglia di fumare!
    - Hai ragione sul fatto che so molte cose sulla morte, piccolo ratto - dissi calcando bene le ultime due parole - Ma in un altra cosa sei completamente in errore: tu SEI sottomesso a me, completamente. Sei come una piccola merda che ho schiacciato inavvertitamente e ora devo decidere se pulire contro il maciapiede oppure buttare nell'aiula perché aiuti i gerani a crescere.
    La mia irritazione cominciò a materializzarsi facendo fremere i vetri delle finestre e causando il panico nelle persone attorno a noi. Loro non potevano né vederci né sentirci, però certe cose anche i loro occhi inferiori risucivano a coglierle.
    Feci risuonare la mia voce nella stanza assieme ad un misero fluire della mia energia spirituale, misera abbastanza da rompere i vetri e schiacciare quell'anima impertinente a terra come una mosca.
    - Tu sei morto e quindi hai solo due possibilità: o ti uccido e ti divoro adesso, oppure diventerai come me, un Hollow. Sarai un predatore di anime e accrescerai il tuo potere, ma non illuderti. Io posso schiacciarti senza neanche muovere il mignolo.
     
    Top
    .
  5. Oscuras
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Pensato-Oscuras-Parlato altrui



    A quanto pare le mie parole hanno irritato quel tizio, tsè sai che me ne frega..
    CITAZIONE
    Hai ragione sul fatto che so molte cose sulla morte, piccolo ratto due parole - Ma in un altra cosa sei completamente in errore: tu SEI sottomesso a me, completamente. Sei come una piccola merda che ho schiacciato inavvertitamente e ora devo decidere se pulire contro il maciapiede oppure buttare nell'aiula perché aiuti i gerani a crescere.

    Ma per l'amor di Dio, a quanto pare questo tizio non sa con chi a che fare, ora glielo spiego con le cattive, ma aspetta...cosa mi sta succedendo, mi sento soffocare e schiacciare allo stesso tempo, cos'è questa energia.... bhe non è difficile immaginare da chi provenga.
    Com'è possibile, si sono rotti anche i vetri e sto tizio non ha ancora fatto niente, diavolo se e davvero così non mi conviene farmelo nemico.
    CITAZIONE
    Tu sei morto e quindi hai solo due possibilità: o ti uccido e ti divoro adesso, oppure diventerai come me, un Hollow. Sarai un predatore di anime e accrescerai il tuo potere, ma non illuderti. Io posso schiacciarti senza neanche muovere il mignolo.

    Se ciò che dice questo tizio e la verità mi conviene assecondarlo se non voglio sparire per sempre, ok mi devo sottomettere a quanto pare tsk....chi se lo sarebbe mai aspettato.
    Mestro, se così posso chiamarla, mi scuso per le mie parole, la prego mi insegni come diventare più forte la prego! Il mio nome è Oscuras Bleck e d'ora in poi sarò un suo servitore.
    Dopo tutto ciò che ho detto sperò che almeno non mi uccida.
     
    Top
    .
  6. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ci sono diversi errori di battitura, ne potrai vedere un paio nella citazione sottostante, e la punteggiatura può migliroare. Usa la correzione grammaticale di Word per queste piccolezze e rileggi i tuoi post prima di spedirli.


    CITAZIONE
    Mestro, se così posso chiamarla, mi scuso per le mie parole, la prego mi insegni come diventare più forte la prego! Il mio nome è Oscuras Bleck e d'ora in poi sarò un suo servitore.

    Ripresi il controllo della mia energia spirituale guardando dall'alto in basso quel patetico essere che aveva appena deciso di seguire il mio stesso cammino. Erano tutti così quelli del suo stampo, fanno i duri solo con chi possono permetterselo e strisciano con gli altri. Nella scala della pateticità sono agli ultimi gradini, giusto sopra quelli che si definiscono deboli dal principio. Quelli non li voglio neanche mangiare.
    Spero solo che d'ora in avanti non si trasformi in un leccapiedi per ottenere più potere, lo castrerei giusto perché non gli servirebbero più e poi le userei come olive nel Martini.
    - Ora che hai scelto non puoi tornare indietro. Sii contento, questa sarà la tua ultima "scelta" per molto molto tempo. Finché sarai Hollow sarai sottomesso sempre a qualcuno di più grande e potente, non varrai un fico secco per anni o forse decadi. La tua, tsk, vita sarà un continuo correre per la sopravvivenza. Come Hollow mangerai o sarai mangiato!
    Il che non era esattamente vero. No, non parlo riguardo alla sottomissione e della regola del più forte, quelle sono innegabili verità. Parlavo piuttosto della sua "scelta". non lo avrebbe mai saputo, ma in ogni caso lo avrei trasformato in Hollow, lo avrei scatenato contro tutti i presenti facendogli accumulare anime al posto mio e POI lo avrei mangiato. Distruggere tutto è così noioso quando si deve schiacciare degli insetti, meglio lasciare il lavoro di bassa manovolanza agli inetti.

    Lo sollevai di peso per il bavero della giacca dell'uniforme del manicomio portandolo sopra la mia testa senza alcuno sforzo.
    - Ah, mi ero scordato. Trasformarsi fa un male cane!
    Detto questo avrei sorriso malignamente se la conformazione della mia maschera lo avesse consentito, purtroppo la mia natura aveva deciso altrimenti e questo piccolo vezzo sarebbe dovuto stare tutto nell'immaginazione del ratto che tenevo in mano.
    Con la mano libera afferrai la sua Catena del Fato e cominciai a tirare e torcere gli anelli con forza sempre maggiore godendomi le urla del plus. Non gliel'avrei tolta subito. E' sempre piacevole vederli starnazzare come manzi al macello...
     
    Top
    .
  7. Oscuras
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Pensato-Oscuras-parlato altrui


    pfui....finalmente ha smesso di torturarmi, cavolo devo stare davvero attento a non farlo irritare, ma non sono un codardo, no non lo sono. Essere codardi significa fare i leccapiedi di uno più potente e grosso di te, invece io sto solo facendo il furbo in modo tale che un giorno questo tizio mi considererà un suo pari e mi lascerà stare in pace, quindi per il momento faccio il furbo.
    Ora che hai scelto non puoi tornare indietro. Sii contento, questa sarà la tua ultima "scelta" per molto molto tempo. Finché sarai Hollow sarai sottomesso sempre a qualcuno di più grande e potente, non varrai un fico secco per anni o forse decadi. La tua, tsk, vita sarà un continuo correre per la sopravvivenza. Come Hollow mangerai o sarai mangiato!
    Se davvero così stanno le cose la mia idea di seguire questo tizio si rafforza ancora di più, ma.. che cazzo sta facendo! Perchè mi sta sollevando, non voglio morire così, sarebbe una morte da codardi quindi anche se verrò ucciso mo gli do un bel cazzotto.
    - Ah, mi ero scordato. Trasformarsi fa un male cane
    Che cosa?! Tutto qui? hahahahahahaha credevo che mi avrebbe ucciso....aiiiiiiiiiiiiiii che dolore mi sta tirando via questa catena del cazzo....levati bastarda levati!
    Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cazzo fa un male cane levala levalaaaaa
    Perchè questa catena mi fa così male, perchè! Questo mi sta uccidendo, mi sento come se qualcuno mi stesse staccando tutti gli organi interni del mio corpo dal petto, come quando hai la sensazione del conato di vomito che ti parte dal profondo dello stomaco e poi ti esce dalla bocca. Ma, alemeno in quel caso dopo ci si sente meglio.......... aaaaaaaaa cavolo non si stacca proprio e pure questo tizio con tutta la forza che ha dovrebbe riuscirci e che cazzo! No! Devo stare attento a non mostrare che provo dolore, voglio far vedere quanto valgo e cosa posso fare se voglio. La mia vita è sempre stata un grumiglio di sofferenze e questa di certo non è la peggiore, e se come ha detto questo tizio dopo potrò uccidere tutto ciò che mi andrà, allora sono disposto a soffrire.
    Tsk....tutto qui quello che sai fare,eppure....sembri forte..ha..ha.hahahahhahahaha, avanti se pensi che io sia debole sottoponimi a questa tortura, incrementa la tua forza!
    Non posso continuare però a far finta che non sto soffrendo, a malepena riesco a parlare e penso che la mia faccia mi abbia pure smentito, cavolo allora è vero sono proprio debole. Ma e per questo che devo diventare più forte, per farmi valere e diventare hallow pare l'unica strada, bene continuiamo con la tortura.
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


    Edited by Oscuras - 27/4/2011, 18:05
     
    Top
    .
  8. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Quando ti chiedo di correggere un post non è necessario essere rapidi, quanto essere precisi. Spuntano errori di battitura un po' ovunque (ad esempio hai scritto "Hollow" con la A e l'iniziale minuscola) e il tuo pto non è coerente. Dici di non voler msotrare dolore, ma poi scrivi che urli. Mah!!
    Ad ogni modo nel prossimo post descriveri la tua trasformazione (qualche indizio te lo lascio in fondo al testo) e come si presenta il tuo nuovo corpo. Complimenti, sei un NeoHollow e presto cominceranno le lezioni VERE. Mi raccomando la correttezza grammaticale nei post ed evita errori di battitura troppo frequenti d'ora in avanti.


    Secondo te è tutto qui? Sembra proprio che il picclo ratto voglia stuzzicare il can che dorme, comincio a dubitare che possa sopravvivere due giorni nello Hueco Mundo. Ok, non che mi faccia molta differenza farti provare lo smembramento della tua anima al massimo delle sue possibilità. Al massimo se finisci con l'impazzire mi farai da antipasto.
    Aumentai quindi la forza di torsione senza variare quella di trazione. Azzardai anche qualche spinta verso il basso, per fargli godere appieno la sensazione di organi spostati a mano.
    Il tempo di farlo gridare e contorcere un altro po' prima di mollare la presa.
    - Ahhh, giusto! - esclamai come a ricordarmi qualcosa di determinante.
    A quel punto, facendo passare l'indice nell'ultimo anello della catena, gliela strappai on calma dal petto. Perché in fondo gli insolenti non mi sno mai piaciuti.
    - Mi ero scordato che bastava tirare. Ma dove avevo la testa... - dissi con voce "da ghigno".
    Non mi restava che aspettare che il corpo del ratto si scomponesse in particelle spirituali per poi riformarsi secondo la sua nuova natura. Sarebbero stati secondi noiosi, meglio impiegarli pensando a come ammazzarlo prima di dover sopprotare oltre la sua presenza.
     
    Top
    .
  9. Oscuras
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Mi dispice, ma proverò a fare del mio meglio :D

    SPOILER (click to view)
    Pensato-Oscuras-Parlato altrui



    Bene bene, a quanto pare le mie parole di sfida hanno fatto arrabbiare questo tizio. Madornale errore -Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa- Diamine, lo sapevo non dovevo provocarlo, ora si è messo anche a contorcermi la catena e non penso che semetterà presto dato che a qunto pare si sta divertendo.
    CITAZIONE
    -Ahhh, giusto!-

    Che cosa gli è venuto in mente a questo genio adesso? Diavolo che dolore....hei che fa perchè sta prendendo l'ultimo anello..
    -Aaaaaaaaaaa,! Il mio petto, le mie interiora, aaaaaaaaaaaaa-
    (STACK)-.....che....diavolo.....si è...staccata.....-
    CITAZIONE
    Mi ero scordato che bastava tirare. Ma dove avevo la testa...

    Bravo bastardo ridi pure ridi....diamine che dolore, ma come sospettavo e come quando vomiti infatti ora mi sento meglio.....si..hahaha.
    Splendido, cos'è questa nuova energia che mi sta scorrendo in corpo......la mia testa mi fa male, e come se mi stessero spuntando le corna....anche le spalle mi fanno male è come se mi stessero spuntando anche le ali..o no anche il culo no..la proprio non so cosa mi possa spuntare.
    No..non devo svenire, ora chiudo gli occhi è mi concentro in modo tale che apetto di calmarmi un pò, aaa che bella sensazione si mi sento allungare e le ipotesi delle corna, delle ali e del culo sembrano che si stiano concretizzando.
    Aaa.aaa.aaa....ma..quanto tempo è passato, pochi secondi molto probabilmente, ma mi sento molto diverso...hei aspetta un attimo! Una coda...2 ali...2 corna e...squame!? Vediamo un po cosa sono diventato, ecco si tanto qua vicino al tavolo c'è una finestra, mo provo a specchiarmi.
    Un drago!? Magnificooooooooo
    -Splendidoooo, sono un drago, guarda un po qua ali, corna, coda, 4 zampe squamose....hahahahaha magnifico si proprio magnifico. Maestro, ha visto! Sono un drago lungo e un po corto hahahahaha, bhe....hei aspetta un attimo cos'è questa fame...ho molta molta fame, maestro sa dove possiamo mangiare qulcosa prima che mangi queste persone!?- Perchè mi sento così euforico e affamato, ma non volevo rispondere così violentemente al maestro, speriamo che capisca perchè non sono in me. altrimenti sono nei guai.
    Maestro non volevo risponderle così....non so che mi stia succedendo!
    Che cosà vorrà mai farmi adesso.
     
    Top
    .
8 replies since 26/4/2011, 12:53   80 views
  Share  
.
Top