Oscuras muore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oscuras
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Dialoghi altrui


    E' gia alto il sole, sono circa le 11:00. Una bellissima giornata con gli uccelli che ciunguettano beatamente godendosi la libertà di cui dispongono.
    Oscuras in un certo senso è geloso di loro, ma ama quel manicomio soprattuttto perchè quello è il suo abitath dove può stare a stretto contatto con i suoi 2 grandi amici: Paura e Morte. Ama il modo in cui gli altri ragazzi pur di non sottoporsi alle visite mediche si uccidano con i pochi mezzi che hanno a disposizione e quindi spesso l'agonia e lunga e dolorosa.

    Non c'è la faccio più Cazzo! Devo uccidere qualcuno voglio vedere la paura sul volto di una persona che mi guarda mentre la trapasso da parte a parte con un fottutissimo coltello. Chi uccidere chi! Quei bastardi degli psichiatri mi temono e vengono una volta ogni 100 anni a trovarmi, ma non è detto quindi che oggi non vengano.
    A quel pensiero raccapricciante sul volto del ragazzo comparve un ghigno che poi fu subito susseguito da una sonora risata.
    Hei tu, si dico a te guardia del cazzo, oggi non ci sono visite per me?
    (Guardia)O..O..Oscuras tu non puoi p..p..parlarmi in questo modo!
    Hai ragione devo essere più gentile: tu enorme palla di lardo mi sai dire se per caso oggi ci sono visite per il sottoscritto?
    N..N...Non preoccuparti ora vado a chiedere ok contentento?
    Bisogna sapere che la storia di Oscuras è molto conosciuta nel manicomio e che quindi anche una guardia armata ha timore di contraddire il giovane.
    (Guardia)Anf...Anf...Oscuras oggi per te c'è una visita, ma non è uno dei tuoi psichiatri, si dice che sia una giovane ragazzina.
    Una giovane ragazzina.....chi potrà mai essere, nessuno ha mai voluto essere mio amico e non ho mai conosciuto una ragazza.
    Così arriva l'orario delle visite e dopo che la guardia si è fatta coraggio per andare vicino Oscuras a parlargli, il giovane non è aggressivo come al solito, ma anzi si fa trasportare tranquillamente fino al bancone delle visite dove intravede la sua nuova visitatrice. Quest'ultima è una bellissima ragazza con occhi azzurri e capelli di un castano dorato meraviglioso. In realtà la ragazza è la figlia dell'insegnante che Oscuras ha brutalmente massacrato e decapitato quando era ancora piccolo; con incredibile rapidità di chi vuole solo vendicarsi la ragazza estrae una sottospece di falce molto piccola dal suo cappotto,corre verso Oscuras e la pianta nel cuore del ragazzo.
    Nessuno aveva controllato che la ragazza avesse armi perchè il giorno antecedente all'omicidio tutte le guardie avevano deciso di far uccidere Oscuras per vendicarsi dei suoi soprusi e chi c'era meglio della figlia dell'insegnante per svolgere questo lavoro?
    La morte sopraggiunge istantanea al nostro protagonista e questo lascia il mondo con un solo rimpianto dicendo a bassissima voce:

    Non sono riuscito a uccidere di nuovo.....Morte, mia amata ora accoglimi tra le tue ali.

    Edited by Oscuras - 26/4/2011, 20:11
     
    Top
    .
8 replies since 26/4/2011, 12:53   81 views
  Share  
.
Top