Oscuras muore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Scenetta peculiare, ma ci sono diversi errori sparsi qua e là. Eviterei di usare tutti questi colori lasciando il narrato nella forma originale, questo è solo una piccola richiesta epr evitare che leggere il post sia come guardare il sole a occhio nudo. E poi rende tutto troppo allegro per un Hollow, non trovi?
    Il tuo titolo mi ha fatto sorridere, è così succinto e immediato che non ho potuto fare a meno di ridacchiare. Ad ogni modo è Oscuras o Osucuras? ^^



    Che morte del cavolo. Ucciso da una bambina con una falce!! Ma in quale film di serie B mi trovavo mai? Il ragazzo aveva sottovalutato l'istinto umano e i suoi riflessi erano stati così lenti da far schifo. Mi chiedo se sarà mai in grado di diventare un Hollow decente. Se solo avessi qualche compagno di squadra scommetterei con lui che non sarebbe durato più di due allenamenti. Solo che qualsiasi compagno di squadra finirei col mangiarlo ed è certamente meglio così. Curiosa la vita, proprio quando scopri che giocare col cibo potrebbe essere divertente realizzi che è meglio usarlo per il suo scopo primario. Mi verrebbe voglia di mangiare direttamente l'anima di quel povero idiota e tanti saluti.
    Se non fosse per quel borioso di Aizen ovviamente. Lui e la ricerca di nuove reclute.
    Almeno un tentativo ero tenuto a farlo, poi un incidente può sempre capitare...
    - Sei un emerito imbecille, una morte da vero imbecille - fu il mio pacato saluto.
    Ero seduto su una delle sedie della sala dei colloqui, i piedi sul tavolo, il capello calato sulla maschera e il sigaro in bocca col fumo che mi spiraleggiava intorno. L'irritazione era ben chiara nella mia voce e se il ragazzo avesse posseduto un QI superiore a quindici avrebbe capito che sarei stato io quello a dargli il permesso di parlare.
    - Scusa se non è venuta la morte in persona a prenderti, ma ritengo avesse di meglio da fare che venire a trovare un verme strisciante come te. Oh, scusa credo di aver calpestato i tuoi inutili sentimenti - mi tolsi il sigaro di bocca e lo spensi nel posacenere sul tavolo sancendo la fine della mia parte di discorso.
    - Su avanti, comicnia pure a sproloquiare cose del genere "chi sei?" e "cosa vuoi da me?". Diavolo, siete così irritanti certe volte.
     
    Top
    .
8 replies since 26/4/2011, 12:53   81 views
  Share  
.
Top