Oscuras muore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ci sono diversi errori di battitura, ne potrai vedere un paio nella citazione sottostante, e la punteggiatura può migliroare. Usa la correzione grammaticale di Word per queste piccolezze e rileggi i tuoi post prima di spedirli.


    CITAZIONE
    Mestro, se così posso chiamarla, mi scuso per le mie parole, la prego mi insegni come diventare più forte la prego! Il mio nome è Oscuras Bleck e d'ora in poi sarò un suo servitore.

    Ripresi il controllo della mia energia spirituale guardando dall'alto in basso quel patetico essere che aveva appena deciso di seguire il mio stesso cammino. Erano tutti così quelli del suo stampo, fanno i duri solo con chi possono permetterselo e strisciano con gli altri. Nella scala della pateticità sono agli ultimi gradini, giusto sopra quelli che si definiscono deboli dal principio. Quelli non li voglio neanche mangiare.
    Spero solo che d'ora in avanti non si trasformi in un leccapiedi per ottenere più potere, lo castrerei giusto perché non gli servirebbero più e poi le userei come olive nel Martini.
    - Ora che hai scelto non puoi tornare indietro. Sii contento, questa sarà la tua ultima "scelta" per molto molto tempo. Finché sarai Hollow sarai sottomesso sempre a qualcuno di più grande e potente, non varrai un fico secco per anni o forse decadi. La tua, tsk, vita sarà un continuo correre per la sopravvivenza. Come Hollow mangerai o sarai mangiato!
    Il che non era esattamente vero. No, non parlo riguardo alla sottomissione e della regola del più forte, quelle sono innegabili verità. Parlavo piuttosto della sua "scelta". non lo avrebbe mai saputo, ma in ogni caso lo avrei trasformato in Hollow, lo avrei scatenato contro tutti i presenti facendogli accumulare anime al posto mio e POI lo avrei mangiato. Distruggere tutto è così noioso quando si deve schiacciare degli insetti, meglio lasciare il lavoro di bassa manovolanza agli inetti.

    Lo sollevai di peso per il bavero della giacca dell'uniforme del manicomio portandolo sopra la mia testa senza alcuno sforzo.
    - Ah, mi ero scordato. Trasformarsi fa un male cane!
    Detto questo avrei sorriso malignamente se la conformazione della mia maschera lo avesse consentito, purtroppo la mia natura aveva deciso altrimenti e questo piccolo vezzo sarebbe dovuto stare tutto nell'immaginazione del ratto che tenevo in mano.
    Con la mano libera afferrai la sua Catena del Fato e cominciai a tirare e torcere gli anelli con forza sempre maggiore godendomi le urla del plus. Non gliel'avrei tolta subito. E' sempre piacevole vederli starnazzare come manzi al macello...
     
    Top
    .
8 replies since 26/4/2011, 12:53   81 views
  Share  
.
Top