Classe D [I]

Abilità Divorare Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un drago. Quel marmocchio al più basso gradino dell'evoluzione si era trsformato in un drago! Ma chi credeva di impressionare!? Conosco vermi, e, lo ammetto, anche un pesciolino rosso, molto più forti di lui. Nel nostro mondo non è certo l'apparenza a decretare il più forte. Un aspetto comunque può nascondere orribili segreti e il più letale colosso cadere come una piuma. Il reiatsu e l'abilità sono le uniche cose che contano e lui manca spaventosamente di entrambe.
    Lo fissai dall'alto in basso, infatti nonostante la trasformazione era ancora più basso di me (vile creatura a quattro zampe), e cominciai a parlare con voce fredda e sprezzante.
    - Devo ricredermi ragazzo, non sei assolutamente un piccolo ratto... se una misserima lucertola. Mi viene un'immensa voglia di staccarti la coda e vedere se continua ad agitarsi come i tuoi compari rettili, ma al momento ho altre cose per la testa e le mie priorità prevedono altro.
    Feci una piccola pausa per fargli assimilare il già ripetuto concetto "sei solo una merdina quindi stai al tuo posto".
    - Qualche gadget di pessimo gusto non cambierà il fatto che sei inutile come un peto di neonato. Il tuo compito per non farmi perdere la pazienza sarà uccidere e divorare l'anima di quella simpaticissima bambina che ti ha usato come un ceppo. Hai un tempo limite di... dieci minuti. Fallimento uguale morte, chiaro?
    Il tempo era davvero minimale. Contando che la ragazza era stata subito portata via dopo averlo ucciso e il tempo che la trasformazione ha richiesto forse il suo obiettivo era già lontano. La sua unica speranza era che fosse stata in qualche modo trattenuta all'interno dell'ospedale.
    - Sei ancora qui? Tic Tac Tic Tac... - lo canzonai fingendo di guardare l'orologio.
     
    Top
    .
  2. Oscuras
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Per essere diventato Neo-hollow ho distribuito 15 punti nei miei parametri


    SPOILER (click to view)
    Narrato-Oscuras-Dialoghi altrui



    Una volta che Oscuras finisce di trasformarsi assume le sembianze di un drago nero non molto alto e credendo immediatamente di essere diventato potentissimo è ansioso di sapere cio che sta per dire il suo sensei che lo sta osservando e con voce fredda dice

    CITAZIONE
    Devo ricredermi ragazzo, non sei assolutamente un piccolo ratto... se una misserima lucertola. Mi viene un'immensa voglia di staccarti la coda e vedere se continua ad agitarsi come i tuoi compari rettili, ma al momento ho altre cose per la testa e le mie priorità prevedono altro.

    Purtroppo non sono le parole che Oscuras si sarebbe apettato, ma non per questo il nuovo hollow si demoralizza e non appena assimila il concetto che lui è una merdina per il suo maestro, quest'ultimo parla nuovamente dicendo

    CITAZIONE
    Qualche gadget di pessimo gusto non cambierà il fatto che sei inutile come un peto di neonato. Il tuo compito per non farmi perdere la pazienza sarà uccidere e divorare l'anima di quella simpaticissima bambina che ti ha usato come un ceppo. Hai un tempo limite di... dieci minuti. Fallimento uguale morte, chiaro?

    "Dieci minuti mi bastano e avanzano". Ecco qual'è il pensiero di Oscuras che 2 minuti prima ha visto scortare la bambina fuori dalla sala d'aspetto, e senza perdere tempo si lancia al suo inseguimento. Il drago è molto veloce, ma purtroppo non riesce a trovare la bambina, e non riesce a riflettere e a pensare come trovarla, poichè sa che se entro 8 minuti non la trova le conseguenze per la sua integrità saranno gravissime se non letali. Si aggiunge alla voglia di voler salvare le squame anche la sete di sangue che stordisce completamente il cervello e spinge il neo-hollow ad una caccia sfrenata.

    Dove diavolo sei! Groarrrrrrrrrrrr

    Ecco ciò che dice Oscuras prima di mandare un ruggito che fa tremare le mura del piano su cui si trova, ma capendo che se continua di questo passo non riuscirà mai a trovare la sua preda decide di tenere a bada l'istinto omicida per riflettere.

    Allora vediamo un po, su questo piano c'è il corridoio che porta alle celle dei pazzi e l'unico modo per uscire da questo posto e passare appunto prima da quel corridoio, quindi mo vado a fare un sopralluogo la sperando di trovare qualcosa.

    Dopo averlo detto, Oscuras si appresta a mettere in pratica il suo ragionamento recandosi nel corridoio dove stavano rinchiusi i pazzi, ma quel posto non era solo un semplice corridoio, bensì un vero e proprio labirinto creato appositamente per evitare che in caso di fuga di un soggetto quest'ultimo potesse riuscire ad evadere completamente da quel posto. In preda al panico poichè mancavano solo 6 minuti il drago continua a svoltare corridoio dopo corridoio incappando sempre in vicoli cechi non riuscendo a trovare la sua preda.

    Non mi lascio demoralizzare da questi vicoli cechi, voglio far vedere al maestro che non sono solo una lucertola troppo cresciuta, ma che posso diventare un grande hollow e sicuramente il primo passo per farlo e non arrendersi ed è proprio quello che farò

    Detto ciò Oscuras continua la sua disperata ricerca sapendo che gli restano solo altri 3 minuti.

    Avanti brutta puttana lo so che sei nei paragi, posso sentire il tuo fetido tanfo....

    Edited by Oscuras - 29/4/2011, 21:34
     
    Top
    .
  3. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Per quanto mi sia scervellato non ho trovato granché da dire in una situazione del genere. pertanto, piuttosto che scrivere un post striminzito che non sa di nulla, preferisco limitarmi ad un semplice commento con correzione.
    Preferirei che l'utilizzo dei numeri arabi fosse cambaito con le lettere (scrivi "sedici" invece di 16), non vedo altre correzioni evidenti da fare.
    Quanto al tuo pg è ancora in alto mare, ma sembra che il basso fondale si stia avvicinando. Evita di aprlare del tempo che passa se non vuoi ritrovarti a descrivere azioni degli ultimi dieci secondi, ti troveresti in un angolino narrativo spiacevole. Continua la ricerca facendo leva sulla frustrazione del tuo pg. Se riuscirai a far risuonare il psot di rabbia e insoddisfazione potrai incappare nel tuo obiettivo.
    Un consiglio, evita di usare troppi dialoghi. Interrompono il flusso delle azioni e fanno perdere forza alla narrazione.
     
    Top
    .
  4. Oscuras
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato-Oscuras-(pensato)


    Manca poco tempo, ma il drago non si da per vinto. Sa di poter riuscire nell'impresa, ma purtroppo è tornata la fame a creare confusione nel cervello dell'hollow e quest'ultimo sta gia dando segni di squilibrio andando a sbattere sulle mura del labirinto-prigione. Le pareti tremano a causa di Oscuras che nel tentativo di riaquistare la ragione picchia con la testa nei muri e fortunatamente questo tentativo da il risultato sperato, ma il drago sa che questa sensazione durerà molto poco e che quindi si deve sbrigare a trovare la ragazza.

    (bene ora come la trovo...non mi viene in mente neanche un straccio d'idea se non...bhè tentar non nuoce)

    L'idea di Oscuras è semplice, sfruttare i sensi altamente sviluppati dei rettili per percepire le vibrazioni del terreno e trovare così la sua preda senza perdere tempo a girovagare nel labirinto. Certo l'idea era buona ma non avrebbe potuto dare il risultato sperato, così come detto prima l'hollow fa mente locale e immagina la ragazzina pensando a quanto mai potesse pesare e tenendo conto anche del peso delle guardie che l'hanno scortata.

    (Allora devo concentrarmi e basarmi solo sui miei sensi da rettile, quella ragazzina è esile e secondo me non può assolutamente superare la cinquantina di chili....ok ora che ho l'idea del peso della giovane devo farmene un'altra anche sul peso delle guardie e conoscendo molto bene le guardie e i turni di questo manicomio oggi gli addetti alla sicurezza dei visitatori dovrebbero essere quelle due palle di lardo George e kile che messi assieme superano altamente i duecento chili. Bene ora che più o meno ho l'idea devo metterla in pratica.)

    Oscuras fa pressione sui palmi delle sue zampe e inizia a concentrarsi basandosi sulle sue idee di prima. Tiene conto del fatto che nessuno su quel piano piano oltre ai visitatori e alle guardie può muoversi liberamente e quindi, tutte le vibrazioni del terreno che si concentravano in piccoli spazi possono essere solo i carcerati nelle loro celle. Grazie a questa idea la caccia è molto più semplice e Oscuras riceve delle vibrazioni che corrispodono ai pesi pensati prima. Riesce a capire che quelle vibrazioni sono in constante movimento, ma che a differenza dei ricoverati nelle loro celle, queste persone seguono un percorso ben preciso.

    (Si, spero solo di non sbagliarmi o altrimenti per me saranno dolori......)

    Avendo probabilmente trovato ciò che cerca, Oscuras inizia nuovamente a correre nel labirinto fermandosi ogni trenta secondi per percepire nuovamente le vibrazioni del terreno e eventualmente cambiare direzione.
    La ricerca non è affatto facile come può apparire, infatti per 2 volte il drago sbaglia strada, ma non volendo deludere il suo maestro e volendogli far vedere quanto può valere una lucertola troppo cresciuta non si abbatte e continua la sua ricerca. La preda è vicina l'hollow la sente, ma riuscirà a trovarla prima che scenda dal piano?
     
    Top
    .
  5. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Niente numeri arabi. Scrivi due e non 2.
    Ad ogni modo non è la vibrazione che ti dona l'indizio di cui hai bisogno. I draghi non sono certi abili nel sentire le vibrazioni e il casino che hai provocato muovendoti ha messo tutto il piano in gitazione rendendo questo metodo impossibile anche per qualcuno dotato di sensori adatti. No, l'Hollow sente come se girando a destra fra tre incroci ci sia qualcosa di importante, qualcosa da uccidere ad ogni costo. E' il legame di sangue e vendetta che lega l'Hollow alla vittima principale della sua vita. Un legame speciale che univa Oscuras con la sua assassina. Un minuto è andato col tentativo di percezione, riuscirà il rettilone a raggiungere il suo obiettivo in meno di due minuti?

     
    Top
    .
  6. Oscuras
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Devo imparare a ruolare per bene :( Grazie per la pazienza Belfa


    SPOILER (click to view)
    Narrato-Oscuras-(pensato)



    (Niente da fare con l'idea delle vibrazioni, avrei dovuto pensarci prima che avendo sbattuto la testa da tutte le parti io stesso ho creato le vibrazioni che percerpivo. Comunque ora basta non c'è la faccio più, lascerò che la mia fame e la mia ira mi guidino verso il mio obbiettivo, la ragazza.)

    Ecco ciò che pensa il rettilone che incomincia a correre come un dannato verso tutti i corridoi e quando si trova d'avanti a un bivio inspira profondamente come se nell'aria ci fosse un odore particolare che gli indica la giusta via da seguire. Come spiegazione può sembrare assurda, ma è così dato che Oscuras in cuor suo (anche se non ha un cure) sa che solo in un caso disperato come questo l'unica cosa che si può fare e abbandonarsi ai propri istinti animaleschi e famelici.

    (Si...la mia idea sta funzionando, sento qualcosa che mi dice di andare verso questa direzione, ma non riesco proprio a spiegarmi cosa...sarà il mio istinto, ma ora non è il momento di pensare a queste cose, mi ramane pochissimo tempo ormai e non voglio fallire per due motivi: il primo e che non voglio diventare carne da macello e il secondo e che non voglio deludere il maestro e voglio far vedere quanto valgo.)

    Stupida mocciosa, non solo mi hai ucciso ma per colpa tua rischio anche di essere ucciso una seconda volta, ma mi spiace informati che non fallirò perchè una stupida mocciosa non può sperare di farla franca con me. Anzi dopo che ho finito con te spero anche che il maestro mi dia come prossimo compito quello di divorare tutte le guardie, hahahahahaha...groarrrrrrrrrrrrrrrr

    Finto il proprio monologo Oscuras ormai completamente stordito dalla fame e non capace di pensare o parlare ininzia a correre ancora più veloce di prima, ma questa volta a ogni corridoio che svolta viene investito da una strana sensazione e sa bene di cosa si tratta. Si la bambina è molto vicina la sente, anche se non la vede la percepisce nelle vicinanze come se tra lei e lui vi fosse un sottilissimo filo, ma questo filo costerà alla ragazza la sua vita.
    Il lucertolone ormai ha esaurito tutte le idee e non riuscendo più a ragionare si affida alla propria fame che probabilmente lo sta spingendo verso la propria preda.

    SPOILER (click to view)
    Belfagor lo so che non è molto ma non so più che scrivere, comunque se riesco o no nell'impresa, dopo mi dai qualche consiglio per imparare a ruolare per bene?
     
    Top
    .
  7. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    A causa di diversi errori di battitura nel testo il ritrovamento slitta. Facci attenzione quando posti e usa Word per ricontrollare.
    Arrivato dove sentivi la presenza della ragazza ricevi un nuovo "impulso": è cinquanta metri davanti a te dietro una parete. Probabilmente ha fatto una serie di curve che l'hanno portata dalla'ltra parte. Ora ti si pongono due scelte davanti: fare il giro e allungare l'inseguimento quando manca pocchissimo tempo oppure spaccare il muro in qualche modo e danneggiarti un pochino e diminuire la distanza.
    A te la scelta.
     
    Top
    .
  8. Oscuras
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato-Oscuras-(pensato)


    Pochissimo tempo. Ecco ciò che rimane a Oscuras per portare a termine la sua missione e non sa se c'è la farà. Ma ecco presentarsi nel momento del bisogno uno di quei strani casi della vita in cui credi di aver perso le speranze e poi ti appare la via della salvezza come per magia. Oscuras sa che però non è stata la magia ad aiutarlo, ma ci è riuscito lui spinto dalla propria sente di sangue; Davanti al drago ad una cinquanta di metri vi è la ragazzina.
    L'hollow la percepisce ma c'è un unico problema ovvero quello delle pareti che la proteggono, e quindi rimangono solo due soluzioni: trovare una strada in brevissimo tempo e raggiungere la ragazza, oppure apprestarsi in un atto barbaro ossia quello di scaraventarsi nei muri "separatori". L'idea che Oscuras sceglie non è difficile da immaginare, dopotutto come si è già detto prima la fame non fa ragionare e stordisce tutti i sensi.
    Il rettilone pensa (per quel poco che può) che non sentirà neanche dolore e quindi indietreggia di una decina di metri per prendere una buona rincorsa in modo tale da sfondare la parete che lo separa dal suo obbiettivo.
    Palmi delle zampe saldamente appoggiati per terra, eccezion fatta per la zampa destra anteriore e quella sinistra posteriore pronte a dare lo slancio.

    (Anche se non sono....molto...grosso...dovrei riuscire a sfondare la parete...speriamo bene o per me è finita..)

    Il corpo è perfettamente bilanciato e senza perdere tempo Oscuras si lancia alla carica: Le zampe si susseguono l’un l'altra rapide come il fulmine come quando corre un cane, solo che in questo caso il cane è un drago. Mancano due metri e in quel momento Oscuras sfruttando la sua coda come il timone di una barca la “lancia” letteralmente al proprio fianco destro mentre è in corsa e sollevandosi da terra da una potentissima fiancata alla parete che probabilmente non avrebbe retto il duro colpo. Lentamente il drago apre i propri occhi, ma non riesce a vedere bene e così pensa:

    (C'è lo fatta...?)

    Edited by Oscuras - 8/5/2011, 19:34
     
    Top
    .
  9. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    "non sa se c'è l'ha fatta" e "C'è l'ho fatta" sono errori grossi, così come emttere le maiuscole dopo ; e :
    Senza contare che non capisco bene quella cosa della coda: come fai a buttarla lungo il tuo fianco destro quando stai in un corridoio che assai probabilmetne ti sta stretto? Per quale principio della cinematica tale movimento ti butterebbe di lato (sempre ponendo che durante il volo il tuo pg non rimanga martoriato dallo sfregare la testa e le chiappe contro le pareti)?
    Spiacente, ma il tuo pg subisce una ferita Moderata e incrina appena il muro. Un minuto alla fine del tempo massimo.
     
    Top
    .
  10. Oscuras
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato-Oscuras-(pensato)


    (Ok l'idea non ha funzionato come volevo e in compenso mi sono procurato anche una bella ferita, ma se non riesco a mangiare quella bambina sono sicuro che qualcuno mangerà me... brrr via questi pensieri per il momento il mio obbiettivo è il muro e effettivamente prima dovevo tener conto che se anche sono un drago "non nella norma" per dimensioni comunque non sarei mai riuscito a prendere una buona rincorsa senza scontrarmi tra le pareti. Comunque qualunque tentativo insegna sempre qualcosa e io qualcosa lo capita. Se riuscissi a colpire più volte e con una moderata potenza il muro di fronte a me dove ho già procurato una crepa forse questa volta riesco anche ad abbatterlo senza farmi troppo male.
    Come fare, come fare... il problema è che sono abbastanza forte da poterlo fare? Speriamo di sì o per me è finita.)

    Il drago si avvicina al muro e incomincia a studiare per bene la situazione osservando la crepa.

    Bene bene bene...certo non è un gran che come crepa ma è pur sempre qualcosa, basta solo che abbia indebolito un po’ il muro. Se incomincio a dare codata su codata sulla crepa molto probabilmente riesco nel mio intento, a mio rammarico questa volta la forza bruta serva a qualcosa.

    BUM..BUM...BUM..BUM.

    (Bum..bum...bum..bum...non posso guardare se sto riuscendo nel mio intento o altrimenti mi deconcentro quindi mi conviene continuare senza pensarci troppo)

    Il risultato sembra dare i suoi frutti dato che la crepa nel muro incomincia a ingrandirsi sempre di più e anche se può sembrare strano non è la volontà che spinge Oscuras a colpire, ma e la fame. Si esatto, questo "sentimento" può dare grande forza e coraggio dato che spinge al massimo la forza di un hollow ma ne riduce drasticamente il suo intelletto.
    Manca pochissimo tempo e ormai il muro sembra che stia per cedere come anche Oscuras che sta spingendo all'estremo le sue forze pur di salvarsi le squame, così il drago anche se stordito dalla fame e quindi incapace di pensare troppo prova un ultimo attacco potentissimo. Avete presente quando vi state picchiando con qualcuno e non ottenendo il risultato sperato mettete tutta la vostra forza in un unico punto del vostro corpo e sferrate il colpo lanciandovi letteralmente sul vostro avversario potenziando il vostro colpo con il vostro peso e la vostra velocità? Bhè per chi non avesse mai provato e un’ottima tattica anche se un po’ azzardata, ma come si dice... a mali estremi estremi rimedi. Oscuras all'estremo delle forze decide di provare l'ultimo colpo che il suo corpo gli concede e sferra una potentissima codata in cui racchiude tutte le sue energie incluse velocità, peso e forza sulla crepa ormai diventata gigante.

    CRAKKkkk...

    Ecco il rumore che si sente quando il drago sferra il colpo, ma non riesce a vedere il risultato poiché sfinito appunto dal suo ultimo tentativo. Quindi il rumore può essere stato provocato dal crollo del muro come anche da un'ulteriore crepa.

    (Tsè stupido muro del cazzo...)
     
    Top
    .
  11. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Consecutio temporum, scelte lessicali, acca mancate, "e" al posto di "è" e ultimo ma non ultimo il fatto che manchi un solo minuto allo scadere del tempo e hai deciso volontariamente deciso di adottare una tattica lenta.
    Non sarebbe stato più semplice indietreggiare di nuovo e stavolta tirare una spallata invece che una fiancata? O anche solo crercare di divellere la parete ad artigliate sarebbe stata un'opzione migliore. Mi dispiace, ma non credo che si possa continuare. Tempo scaduto.

    P.S. se vuoi puoi sempre provare da Shinigami. Lì i requissiti di ruolata sono più bassi.



    L'unico effetto delle tue ripetute codate contro il muro è l'apertura di un misero pertugio che devi allargare ulteriormente spendnedo gli ultimi secondi di tempo. Temo troppo prezioso perché ancora non eri a metà dell'opera che alle tue spalle suona un secco:
    - Din don! Tempo scaduto, riprovi e sarà più fortunato.
    E con un'immane esplosione scarlatta il Cero del tuo sensei disintegra il tuo corpo come se fosse un bigliettino in un inceneritore e assieme ad un buon pezzo di ospedale. Ah, naturalmente la ragazzina era stata volutamente evitata per non darti la soddisfazione della vendetta. Avresti dovuto guardarla continuare a vivere dall'Inferno col rimpianto di non essere stato in grado di fare nulla.
    - Te l'avevo detto che per me la tua vita non valeva nulla. Anche l'idea di mangiarti mi fa schifo, come se mi preoccupassi di un smeplice neo Hollow neanche in grado di nutrirsi! Bah, sarebbe come rosicchiare un osso già spolpato.
    E senza aggiungere altro se non sdegno per lo spirito appena ucciso, aprì un varco scuro a mezz'aria e scomparve nel varco per l'Hueco Mundo dimenticandosi immediatamente di colui che gli era stato allievo fino a cinque secondi prima.
     
    Top
    .
10 replies since 28/4/2011, 21:06   97 views
  Share  
.
Top