Classe D [I]

Abilità Divorare Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un drago. Quel marmocchio al più basso gradino dell'evoluzione si era trsformato in un drago! Ma chi credeva di impressionare!? Conosco vermi, e, lo ammetto, anche un pesciolino rosso, molto più forti di lui. Nel nostro mondo non è certo l'apparenza a decretare il più forte. Un aspetto comunque può nascondere orribili segreti e il più letale colosso cadere come una piuma. Il reiatsu e l'abilità sono le uniche cose che contano e lui manca spaventosamente di entrambe.
    Lo fissai dall'alto in basso, infatti nonostante la trasformazione era ancora più basso di me (vile creatura a quattro zampe), e cominciai a parlare con voce fredda e sprezzante.
    - Devo ricredermi ragazzo, non sei assolutamente un piccolo ratto... se una misserima lucertola. Mi viene un'immensa voglia di staccarti la coda e vedere se continua ad agitarsi come i tuoi compari rettili, ma al momento ho altre cose per la testa e le mie priorità prevedono altro.
    Feci una piccola pausa per fargli assimilare il già ripetuto concetto "sei solo una merdina quindi stai al tuo posto".
    - Qualche gadget di pessimo gusto non cambierà il fatto che sei inutile come un peto di neonato. Il tuo compito per non farmi perdere la pazienza sarà uccidere e divorare l'anima di quella simpaticissima bambina che ti ha usato come un ceppo. Hai un tempo limite di... dieci minuti. Fallimento uguale morte, chiaro?
    Il tempo era davvero minimale. Contando che la ragazza era stata subito portata via dopo averlo ucciso e il tempo che la trasformazione ha richiesto forse il suo obiettivo era già lontano. La sua unica speranza era che fosse stata in qualche modo trattenuta all'interno dell'ospedale.
    - Sei ancora qui? Tic Tac Tic Tac... - lo canzonai fingendo di guardare l'orologio.
     
    Top
    .
10 replies since 28/4/2011, 21:06   98 views
  Share  
.
Top