Classe D [I]

Abilità Divorare Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oscuras
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Per essere diventato Neo-hollow ho distribuito 15 punti nei miei parametri


    SPOILER (click to view)
    Narrato-Oscuras-Dialoghi altrui



    Una volta che Oscuras finisce di trasformarsi assume le sembianze di un drago nero non molto alto e credendo immediatamente di essere diventato potentissimo è ansioso di sapere cio che sta per dire il suo sensei che lo sta osservando e con voce fredda dice

    CITAZIONE
    Devo ricredermi ragazzo, non sei assolutamente un piccolo ratto... se una misserima lucertola. Mi viene un'immensa voglia di staccarti la coda e vedere se continua ad agitarsi come i tuoi compari rettili, ma al momento ho altre cose per la testa e le mie priorità prevedono altro.

    Purtroppo non sono le parole che Oscuras si sarebbe apettato, ma non per questo il nuovo hollow si demoralizza e non appena assimila il concetto che lui è una merdina per il suo maestro, quest'ultimo parla nuovamente dicendo

    CITAZIONE
    Qualche gadget di pessimo gusto non cambierà il fatto che sei inutile come un peto di neonato. Il tuo compito per non farmi perdere la pazienza sarà uccidere e divorare l'anima di quella simpaticissima bambina che ti ha usato come un ceppo. Hai un tempo limite di... dieci minuti. Fallimento uguale morte, chiaro?

    "Dieci minuti mi bastano e avanzano". Ecco qual'è il pensiero di Oscuras che 2 minuti prima ha visto scortare la bambina fuori dalla sala d'aspetto, e senza perdere tempo si lancia al suo inseguimento. Il drago è molto veloce, ma purtroppo non riesce a trovare la bambina, e non riesce a riflettere e a pensare come trovarla, poichè sa che se entro 8 minuti non la trova le conseguenze per la sua integrità saranno gravissime se non letali. Si aggiunge alla voglia di voler salvare le squame anche la sete di sangue che stordisce completamente il cervello e spinge il neo-hollow ad una caccia sfrenata.

    Dove diavolo sei! Groarrrrrrrrrrrr

    Ecco ciò che dice Oscuras prima di mandare un ruggito che fa tremare le mura del piano su cui si trova, ma capendo che se continua di questo passo non riuscirà mai a trovare la sua preda decide di tenere a bada l'istinto omicida per riflettere.

    Allora vediamo un po, su questo piano c'è il corridoio che porta alle celle dei pazzi e l'unico modo per uscire da questo posto e passare appunto prima da quel corridoio, quindi mo vado a fare un sopralluogo la sperando di trovare qualcosa.

    Dopo averlo detto, Oscuras si appresta a mettere in pratica il suo ragionamento recandosi nel corridoio dove stavano rinchiusi i pazzi, ma quel posto non era solo un semplice corridoio, bensì un vero e proprio labirinto creato appositamente per evitare che in caso di fuga di un soggetto quest'ultimo potesse riuscire ad evadere completamente da quel posto. In preda al panico poichè mancavano solo 6 minuti il drago continua a svoltare corridoio dopo corridoio incappando sempre in vicoli cechi non riuscendo a trovare la sua preda.

    Non mi lascio demoralizzare da questi vicoli cechi, voglio far vedere al maestro che non sono solo una lucertola troppo cresciuta, ma che posso diventare un grande hollow e sicuramente il primo passo per farlo e non arrendersi ed è proprio quello che farò

    Detto ciò Oscuras continua la sua disperata ricerca sapendo che gli restano solo altri 3 minuti.

    Avanti brutta puttana lo so che sei nei paragi, posso sentire il tuo fetido tanfo....

    Edited by Oscuras - 29/4/2011, 21:34
     
    Top
    .
10 replies since 28/4/2011, 21:06   98 views
  Share  
.
Top