Classe D [I]

Abilità Divorare Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oscuras
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato-Oscuras-(pensato)


    Manca poco tempo, ma il drago non si da per vinto. Sa di poter riuscire nell'impresa, ma purtroppo è tornata la fame a creare confusione nel cervello dell'hollow e quest'ultimo sta gia dando segni di squilibrio andando a sbattere sulle mura del labirinto-prigione. Le pareti tremano a causa di Oscuras che nel tentativo di riaquistare la ragione picchia con la testa nei muri e fortunatamente questo tentativo da il risultato sperato, ma il drago sa che questa sensazione durerà molto poco e che quindi si deve sbrigare a trovare la ragazza.

    (bene ora come la trovo...non mi viene in mente neanche un straccio d'idea se non...bhè tentar non nuoce)

    L'idea di Oscuras è semplice, sfruttare i sensi altamente sviluppati dei rettili per percepire le vibrazioni del terreno e trovare così la sua preda senza perdere tempo a girovagare nel labirinto. Certo l'idea era buona ma non avrebbe potuto dare il risultato sperato, così come detto prima l'hollow fa mente locale e immagina la ragazzina pensando a quanto mai potesse pesare e tenendo conto anche del peso delle guardie che l'hanno scortata.

    (Allora devo concentrarmi e basarmi solo sui miei sensi da rettile, quella ragazzina è esile e secondo me non può assolutamente superare la cinquantina di chili....ok ora che ho l'idea del peso della giovane devo farmene un'altra anche sul peso delle guardie e conoscendo molto bene le guardie e i turni di questo manicomio oggi gli addetti alla sicurezza dei visitatori dovrebbero essere quelle due palle di lardo George e kile che messi assieme superano altamente i duecento chili. Bene ora che più o meno ho l'idea devo metterla in pratica.)

    Oscuras fa pressione sui palmi delle sue zampe e inizia a concentrarsi basandosi sulle sue idee di prima. Tiene conto del fatto che nessuno su quel piano piano oltre ai visitatori e alle guardie può muoversi liberamente e quindi, tutte le vibrazioni del terreno che si concentravano in piccoli spazi possono essere solo i carcerati nelle loro celle. Grazie a questa idea la caccia è molto più semplice e Oscuras riceve delle vibrazioni che corrispodono ai pesi pensati prima. Riesce a capire che quelle vibrazioni sono in constante movimento, ma che a differenza dei ricoverati nelle loro celle, queste persone seguono un percorso ben preciso.

    (Si, spero solo di non sbagliarmi o altrimenti per me saranno dolori......)

    Avendo probabilmente trovato ciò che cerca, Oscuras inizia nuovamente a correre nel labirinto fermandosi ogni trenta secondi per percepire nuovamente le vibrazioni del terreno e eventualmente cambiare direzione.
    La ricerca non è affatto facile come può apparire, infatti per 2 volte il drago sbaglia strada, ma non volendo deludere il suo maestro e volendogli far vedere quanto può valere una lucertola troppo cresciuta non si abbatte e continua la sua ricerca. La preda è vicina l'hollow la sente, ma riuscirà a trovarla prima che scenda dal piano?
     
    Top
    .
10 replies since 28/4/2011, 21:06   98 views
  Share  
.
Top