Classe D [I]

Abilità Divorare Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oscuras
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Devo imparare a ruolare per bene :( Grazie per la pazienza Belfa


    SPOILER (click to view)
    Narrato-Oscuras-(pensato)



    (Niente da fare con l'idea delle vibrazioni, avrei dovuto pensarci prima che avendo sbattuto la testa da tutte le parti io stesso ho creato le vibrazioni che percerpivo. Comunque ora basta non c'è la faccio più, lascerò che la mia fame e la mia ira mi guidino verso il mio obbiettivo, la ragazza.)

    Ecco ciò che pensa il rettilone che incomincia a correre come un dannato verso tutti i corridoi e quando si trova d'avanti a un bivio inspira profondamente come se nell'aria ci fosse un odore particolare che gli indica la giusta via da seguire. Come spiegazione può sembrare assurda, ma è così dato che Oscuras in cuor suo (anche se non ha un cure) sa che solo in un caso disperato come questo l'unica cosa che si può fare e abbandonarsi ai propri istinti animaleschi e famelici.

    (Si...la mia idea sta funzionando, sento qualcosa che mi dice di andare verso questa direzione, ma non riesco proprio a spiegarmi cosa...sarà il mio istinto, ma ora non è il momento di pensare a queste cose, mi ramane pochissimo tempo ormai e non voglio fallire per due motivi: il primo e che non voglio diventare carne da macello e il secondo e che non voglio deludere il maestro e voglio far vedere quanto valgo.)

    Stupida mocciosa, non solo mi hai ucciso ma per colpa tua rischio anche di essere ucciso una seconda volta, ma mi spiace informati che non fallirò perchè una stupida mocciosa non può sperare di farla franca con me. Anzi dopo che ho finito con te spero anche che il maestro mi dia come prossimo compito quello di divorare tutte le guardie, hahahahahaha...groarrrrrrrrrrrrrrrr

    Finto il proprio monologo Oscuras ormai completamente stordito dalla fame e non capace di pensare o parlare ininzia a correre ancora più veloce di prima, ma questa volta a ogni corridoio che svolta viene investito da una strana sensazione e sa bene di cosa si tratta. Si la bambina è molto vicina la sente, anche se non la vede la percepisce nelle vicinanze come se tra lei e lui vi fosse un sottilissimo filo, ma questo filo costerà alla ragazza la sua vita.
    Il lucertolone ormai ha esaurito tutte le idee e non riuscendo più a ragionare si affida alla propria fame che probabilmente lo sta spingendo verso la propria preda.

    SPOILER (click to view)
    Belfagor lo so che non è molto ma non so più che scrivere, comunque se riesco o no nell'impresa, dopo mi dai qualche consiglio per imparare a ruolare per bene?
     
    Top
    .
10 replies since 28/4/2011, 21:06   98 views
  Share  
.
Top