Classe D [I]

Abilità Divorare Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oscuras
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato-Oscuras-(pensato)


    Pochissimo tempo. Ecco ciò che rimane a Oscuras per portare a termine la sua missione e non sa se c'è la farà. Ma ecco presentarsi nel momento del bisogno uno di quei strani casi della vita in cui credi di aver perso le speranze e poi ti appare la via della salvezza come per magia. Oscuras sa che però non è stata la magia ad aiutarlo, ma ci è riuscito lui spinto dalla propria sente di sangue; Davanti al drago ad una cinquanta di metri vi è la ragazzina.
    L'hollow la percepisce ma c'è un unico problema ovvero quello delle pareti che la proteggono, e quindi rimangono solo due soluzioni: trovare una strada in brevissimo tempo e raggiungere la ragazza, oppure apprestarsi in un atto barbaro ossia quello di scaraventarsi nei muri "separatori". L'idea che Oscuras sceglie non è difficile da immaginare, dopotutto come si è già detto prima la fame non fa ragionare e stordisce tutti i sensi.
    Il rettilone pensa (per quel poco che può) che non sentirà neanche dolore e quindi indietreggia di una decina di metri per prendere una buona rincorsa in modo tale da sfondare la parete che lo separa dal suo obbiettivo.
    Palmi delle zampe saldamente appoggiati per terra, eccezion fatta per la zampa destra anteriore e quella sinistra posteriore pronte a dare lo slancio.

    (Anche se non sono....molto...grosso...dovrei riuscire a sfondare la parete...speriamo bene o per me è finita..)

    Il corpo è perfettamente bilanciato e senza perdere tempo Oscuras si lancia alla carica: Le zampe si susseguono l’un l'altra rapide come il fulmine come quando corre un cane, solo che in questo caso il cane è un drago. Mancano due metri e in quel momento Oscuras sfruttando la sua coda come il timone di una barca la “lancia” letteralmente al proprio fianco destro mentre è in corsa e sollevandosi da terra da una potentissima fiancata alla parete che probabilmente non avrebbe retto il duro colpo. Lentamente il drago apre i propri occhi, ma non riesce a vedere bene e così pensa:

    (C'è lo fatta...?)

    Edited by Oscuras - 8/5/2011, 19:34
     
    Top
    .
10 replies since 28/4/2011, 21:06   98 views
  Share  
.
Top