Classe D [I]

Abilità Divorare Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oscuras
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato-Oscuras-(pensato)


    (Ok l'idea non ha funzionato come volevo e in compenso mi sono procurato anche una bella ferita, ma se non riesco a mangiare quella bambina sono sicuro che qualcuno mangerà me... brrr via questi pensieri per il momento il mio obbiettivo è il muro e effettivamente prima dovevo tener conto che se anche sono un drago "non nella norma" per dimensioni comunque non sarei mai riuscito a prendere una buona rincorsa senza scontrarmi tra le pareti. Comunque qualunque tentativo insegna sempre qualcosa e io qualcosa lo capita. Se riuscissi a colpire più volte e con una moderata potenza il muro di fronte a me dove ho già procurato una crepa forse questa volta riesco anche ad abbatterlo senza farmi troppo male.
    Come fare, come fare... il problema è che sono abbastanza forte da poterlo fare? Speriamo di sì o per me è finita.)

    Il drago si avvicina al muro e incomincia a studiare per bene la situazione osservando la crepa.

    Bene bene bene...certo non è un gran che come crepa ma è pur sempre qualcosa, basta solo che abbia indebolito un po’ il muro. Se incomincio a dare codata su codata sulla crepa molto probabilmente riesco nel mio intento, a mio rammarico questa volta la forza bruta serva a qualcosa.

    BUM..BUM...BUM..BUM.

    (Bum..bum...bum..bum...non posso guardare se sto riuscendo nel mio intento o altrimenti mi deconcentro quindi mi conviene continuare senza pensarci troppo)

    Il risultato sembra dare i suoi frutti dato che la crepa nel muro incomincia a ingrandirsi sempre di più e anche se può sembrare strano non è la volontà che spinge Oscuras a colpire, ma e la fame. Si esatto, questo "sentimento" può dare grande forza e coraggio dato che spinge al massimo la forza di un hollow ma ne riduce drasticamente il suo intelletto.
    Manca pochissimo tempo e ormai il muro sembra che stia per cedere come anche Oscuras che sta spingendo all'estremo le sue forze pur di salvarsi le squame, così il drago anche se stordito dalla fame e quindi incapace di pensare troppo prova un ultimo attacco potentissimo. Avete presente quando vi state picchiando con qualcuno e non ottenendo il risultato sperato mettete tutta la vostra forza in un unico punto del vostro corpo e sferrate il colpo lanciandovi letteralmente sul vostro avversario potenziando il vostro colpo con il vostro peso e la vostra velocità? Bhè per chi non avesse mai provato e un’ottima tattica anche se un po’ azzardata, ma come si dice... a mali estremi estremi rimedi. Oscuras all'estremo delle forze decide di provare l'ultimo colpo che il suo corpo gli concede e sferra una potentissima codata in cui racchiude tutte le sue energie incluse velocità, peso e forza sulla crepa ormai diventata gigante.

    CRAKKkkk...

    Ecco il rumore che si sente quando il drago sferra il colpo, ma non riesce a vedere il risultato poiché sfinito appunto dal suo ultimo tentativo. Quindi il rumore può essere stato provocato dal crollo del muro come anche da un'ulteriore crepa.

    (Tsè stupido muro del cazzo...)
     
    Top
    .
10 replies since 28/4/2011, 21:06   98 views
  Share  
.
Top