Classe D [I]

Abilità Divorare Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Consecutio temporum, scelte lessicali, acca mancate, "e" al posto di "è" e ultimo ma non ultimo il fatto che manchi un solo minuto allo scadere del tempo e hai deciso volontariamente deciso di adottare una tattica lenta.
    Non sarebbe stato più semplice indietreggiare di nuovo e stavolta tirare una spallata invece che una fiancata? O anche solo crercare di divellere la parete ad artigliate sarebbe stata un'opzione migliore. Mi dispiace, ma non credo che si possa continuare. Tempo scaduto.

    P.S. se vuoi puoi sempre provare da Shinigami. Lì i requissiti di ruolata sono più bassi.



    L'unico effetto delle tue ripetute codate contro il muro è l'apertura di un misero pertugio che devi allargare ulteriormente spendnedo gli ultimi secondi di tempo. Temo troppo prezioso perché ancora non eri a metà dell'opera che alle tue spalle suona un secco:
    - Din don! Tempo scaduto, riprovi e sarà più fortunato.
    E con un'immane esplosione scarlatta il Cero del tuo sensei disintegra il tuo corpo come se fosse un bigliettino in un inceneritore e assieme ad un buon pezzo di ospedale. Ah, naturalmente la ragazzina era stata volutamente evitata per non darti la soddisfazione della vendetta. Avresti dovuto guardarla continuare a vivere dall'Inferno col rimpianto di non essere stato in grado di fare nulla.
    - Te l'avevo detto che per me la tua vita non valeva nulla. Anche l'idea di mangiarti mi fa schifo, come se mi preoccupassi di un smeplice neo Hollow neanche in grado di nutrirsi! Bah, sarebbe come rosicchiare un osso già spolpato.
    E senza aggiungere altro se non sdegno per lo spirito appena ucciso, aprì un varco scuro a mezz'aria e scomparve nel varco per l'Hueco Mundo dimenticandosi immediatamente di colui che gli era stato allievo fino a cinque secondi prima.
     
    Top
    .
10 replies since 28/4/2011, 21:06   98 views
  Share  
.
Top