La morte di Blood Crow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    -Guarda il lato positivo! Se tu fossi riuscito a batterli tutti la faccenda avrebbe rasentato un cliché di quei tanti film mediocri sugli eroi, e tutti sanno che gli eroi non esistono.- commentai allegramente, facendo seguire le mie parole da una risata cristallina per fare in modo che l’anima appena sorta potesse scorgermi. Ero seduto sopra uno dei detriti ancora in fiamme, di quella che probabilmente doveva esser stata l’ala sinistra del suo aereo appena caduto. Chissà che avrebbe pensato del calore, da semplice plus lui ne rimaneva altrettanto vulnerabile ma per placare delle fiamme tanto miti a me bastava giocare un poco con l’energia spirituale che mi permeava. Nulla di difficile, a conti fatti.
    -In ogni caso sono lieto di conoscerti, il mio nome è Zacarias Kanezane.- aggiunsi scomparendo ai suoi occhi per riapparire poco oltre le sue spalle, aspettando che si girasse verso di me mentre gli rivolgevo un sorriso divertito. Sarebbero arrivate le solite noiosissime domande sul post-morte nel giro di breve, era meglio stupirlo un po’ prima di iniziare con un copione tanto scontato.


     
    Top
    .
1 replies since 8/5/2011, 12:05   41 views
  Share  
.
Top