Temari vs Shikamaru
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Shikamaru
    80.00%
    4
  • Temari
    20.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 5)

Temari vs Shikamaru

Ipotetico scontro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ichigo_Kurosaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene in questo sondaggio vi chiedo chi l'avrebbe vinta in un ipotetico scontro tra Temari e Shikamaru :ehgia:

    Io personalmente penso che la vinca Temari, eh si lei , perché dopotutto Shikamaru non sa fare molto :ehgia: D'altronde la tecnica del controllo dell'ombra ha un suo limite di estensione, quindi Temari fa due calcoli e Shikamaru non la prende :sisi: C'è da contare inoltre che Temari grazie al suo Tessen può volare. Shikamaru potrebbe usare la tecnica dello shuriken d'ombra ma grazie al vento di Temari questi verrebbero bloccati.

    Voi cosa dite ???
     
    Top
    .
  2. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shikamaru ha già vinto contro Temari e comunque se lei volasse a lui basterebbe inseguire la su ombra a terra. Contando anche che ha migliorato la tecnica dell'ombra e ora riesce pure ad afferrare oggeti solidi, se riesce a resistere i primi due minuti dove lei lancia tifoni a diritto ha la vittoria in tasca. Se la blocca e poi la controlla... ciao ciao Temari!
     
    Top
    .
  3. ~Sagardi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Belfagor90 @ 14/5/2011, 14:56) 
    Shikamaru ha già vinto contro Temari e comunque se lei volasse a lui basterebbe inseguire la su ombra a terra. Contando anche che ha migliorato la tecnica dell'ombra e ora riesce pure ad afferrare oggeti solidi, se riesce a resistere i primi due minuti dove lei lancia tifoni a diritto ha la vittoria in tasca. Se la blocca e poi la controlla... ciao ciao Temari!

    Up
     
    Top
    .
  4. heresy‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ? Comunque come ha detto Belfa Shikamaru ha vinto contro Temari nell'esame dei chunin e penso che la batterebbe comunque anche tutt'ora. Nel senso, ha una mente sovraumana quindi penso che pochi possono sperare di contrastarlo :mki:
     
    Top
    .
  5. Ichigo_Kurosaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel caso dell'eseme chunin era successo per caso che a Shikamaru era capitato il palloncino e lui ha approfittato e quindi ha potuto usare anche il buco fatto da Naruto nello scontro con Neji. Si ma non dimentichiamo che anche Temari ha una buona mente non è eccelsa come quella di Shikamaru, ma alla fin fin lei è in vantaggio.
     
    Top
    .
  6. heresy‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm non sono d'accordo ma vabbe :mki:
    A me piace un sacco usarla in ultimate ninja *_* Ventagliozzo *__*
     
    Top
    .
  7. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il pallocino era la sua maglietta legata ad un kunai, mica gli era capitato sotto mano per caso.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .wanderlust

    Group
    UTENTE GDR
    Posts
    8,503

    Status
    Offline
    D'accordo Con belfagor... Shikamaru è nettamente superiore, almeno credo...
     
    Top
    .
  9. naruto-uzumaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D'altronde la tecnica del controllo dell'ombra ha un suo limite di estensione
    ichigo sarà pure vero che è limitata ma tu devi sempre vedere la potenza di un'attacco non la durata :esatto:
    lui basterebbe inseguire la su ombra a terra
    non ho capito belfagor me lo puioi spiegare :mmm:

     
    Top
    .
  10. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semplicemente anche se voli lasci unombra a terra e se ti allontani da essa diventa automaticamente più difficile difenderla. in pratica volare sarebbe solo un modo per peggiorare le cose.
     
    Top
    .
  11. naruto-uzumaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aaaah!! ok grazie^^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Vincerebbe Shikamaru senza problemi. Penso che Shika sia difficilissimo da affrontare per tutti. Ricordatevi che con la sua tattica ha praticamente sconfitto da solo due membri dell'Akatsuki. Magari preso alla sprovvista si può battere, ma se ha il tempo di elaborare un piano è letale per chiunque.
     
    Top
    .
11 replies since 14/5/2011, 12:15   198 views
  Share  
.
Top