Situazione di... merda!

Missione Lv.S per Falkner Chase e Hanae Haru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Falkner Chase e Hanae Haru, rispettivamente Terzi Seggi dell'Ottava e della Nona Brigata, stavano fissando con visibile raccapriccio l'entrata del loro luogo di perlustrazione. L'odore che usciva sotto forma di esalazioni putride da quella piccola apertura quadrata e mal ricoperta inondava le loro narici martellando i loro recettori nasali con la gentilezza di un rinoceronte.
    Perché la loro zona di assegnamento doveva essere proprio lo snodo principale delle fogne!? E perché la pantegana oversize che vi sgusciò dentro sotto i loro sguardi basiti, sembrò guardarli come a dire "vi aspetto dentro, cari"?
    Era tutto così orribilmente disgustoso, sul bordo del tombino erano cresciute anche delle strane specie di alga/muschio/muffa dall'aria quasi tossica, che tutti e due si tenevano a rispettosa distanza, come se temessero che quel piccolo buco gli sputasse addosso qualcosa di rancido. E il fatto che la luce del giorno cominciasse pure a scemare lasciando l'ingresso delle gallerie sotterranee sotto una pesante cappa di oscurità non agevolava di certo l'iniziare della missione.

    image

    - Come ODIO questa missione!
    - Non credere che a me faccia piacere. Lì dentro non si vede un cavolo e le probabilità che mi dovrò fare un bagno fuori programma sono del 3 a 1.
    - Ah, basta!! Io lì sotto non ci metto piede!! - esclamò Falkner indicando il tombino come se si trattasse della porta per l'inferno.
    - Sai che abbiamo degli ordini. Facciamo un bel respiro e...
    - Ci restiamo secchi se respiriamo quella roba! Ah, almeno avessimo con noi Urahara o Sakata...
    Il compagno di misisone lo guardò perplesso.
    - Vorresti avere qui uno di quei due idioti?
    - Beh, sì. Almeno potremmo usare quelle loro pettinature semi-afro per ripulire i punti dove mettiamo i piedi, non trovi?
    - ...idea intrigante.
    Gettarono un ultimo, rassegnato sguardo al tombino (con la brutta sensazione che quello gli sghignazzasse contro gustandosi in anticipo i versi schifati dei due) e cominciarono a muoversi.

    Molto sotto i loro piedi, in uno dei grandi tunnel pieni di liquame, due grossi occhi rossi si accesero percependo la presenza dei due Shinigami e un corpo colossale cominciò la sua lenta avanzata con un cupo grugnito. Ogni passo crepava il pavimento dove si appoggiava e il suo potente Reiatsu invase le gallerie.

    image
     
    Top
    .
  2. argletahm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Falkner infilò la testa nel foro dle tombino e sbirciò all'interno. Un odore nauseabondo usciva da quello che sembrava essere il resto di fognatura di epoca romana o similare.

    NONONONONO Io li non ci entro!
    Ecchesarà mai... giusto un po' di odore... mica ci dobbiamo sguazzare...
    NONO! Scordatelo... è buio... e... e ... puzzolente.... e....viscido...e .... marcescente.... e .... fluorescente?!? ma che cazzo è un'erba fluorescente??? Sarà radioattivo nononononono io non ci metto una zampa li dentro..
    Eddai dobbiamo andarci.. lo sai...figurati se ci sporchiamo..
    NO non se ne parla neanche lo sia come finisce... <ma no dai figurati se ci infanghiamo> <ma no dai figurati se esplode> <ma no dai figurati se quel coso vorticante è un hollow>.... tutte le sante volte..
    Ehi Arg..
    Cosa?
    Ti piacciono le bistecche?
    Si..
    Bene hai detto si! andiamo! concluse Falkner saltando dentro nella fognatura
    ........................


    All'interno alcune fessure sul soffitto della grossa conduttura, parzialmente forata in parecchi punti dall'usura del tempo, lasciavano passare la luce e, assieme ai lichenimutantininja consentivano una discreta visibilità all'interno. Il pavimento era formata da due marciapiedi distanti uno dall'altro un paio di metri in mezzo ai quali scorreva placidamente un torrentello di non meglio identificata natura. Una spessa rete metallica,aggiunta postuma alla costruzione, era posta da un lato all'altro in maniera da consentire di passare da una parte all'altra senza dover effettivamente mettere piede nella lurida acqua di fogna.
    Falkner fece molta attenzione a mettere i piedi nei punti più "puliti" relativamente parlando, azzerata immediatamente la propria aura iniziò a cercare nei dintorni rilevando un'aura piuttosto potente a non troppa distanza da loro.

    Ohi Hanae-kun... scendi piano... ne sento uno solo poco più avanti ma sarà una discreta gatta da pelare...

    Alcuni corridoi sembravano separarli da.....
     
    Top
    .
  3. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    -Bello.- esclamai in risposta alle parole di Falkner mentre ero ancora intento a scendere dalla scaletta sudicia che mi avrebbe portato all’interno delle fogne -Quindi non solo mandano due terzi seggi all’interno di questo enorme porcile, ma ce li fanno rimanere abbastanza a lungo da affrontare un avversario ostico. Se dovessi aver bisogno d’aria fresca, ti avverto, farò saltare in aria questa maledetta conduttura. Pazienza per i costi che mi saranno accollati, ne sarà valsa la pena… Perché questo muschio è fluorescente?!?-. Con un’espressione schifata rimasi ad osservare i malsani abitanti di quelle fogne, pentendomi in lingue sconosciute di essere così ligio al dovere. Avevo impiegato alcuni minuti, sulla strada, a tentare di trovare una scappatoia negli ordini che ci erano stati affidati, ma a quanto pareva non avevamo proprio altra scelta se non quella di calarci contro ogni normativa igienica in quelle condutture viscide e puzzolenti. Speravo che almeno il nostro avversario valesse la candela, ma ne dubitavo: eravamo due tra i migliori ufficiali della Soul Society ed io ero già piuttosto irritato, avrei tentato di ucciderlo senza troppi preamboli. Chissà che effetto avrebbero fatto i miei continui rilasci di reiatsu in quelle ampie gallerie, qualcosa mi diceva che stavamo per incorrere in un discreto rischio di farci cadere tutta la struttura addosso. Poco male, in teoria avremmo dovuto sopravvivere per così poco. Sempre che il tanfo non ci uccidesse tutti prima, è ovvio.
    -Sbrighiamoci. Ho paura di ritrovarmi con tre braccia, se rimarrò troppo a lungo in contatto con queste schifezze luminescenti.- dissi iniziando a camminare nella direzione indicata da Falkner, avendo cura di non sfiorare quelle maledette pareti ma preferendo il solido cemento dei marciapiedi piuttosto che l’inquietante grata che, speravo, mi avrebbe almeno salvato da un bagno indesiderato. Non mi sforzai nemmeno per un istante di celare la mia energia spirituale, preferendo piuttosto avanzare davanti al mio compagno in quanto più resistente ad eventuali colpi a sorpresa. In breve giungemmo vicino al luogo da cui proveniva l’ostile emissione di reiatsu, girando l’angolo che ci separava da essa assicurandomi di assumere già una posizione di guardia. Il braccio sinistro era portato all’altezza del volto, leggermente avanzato rispetto ad esso, mentre il suo compagno si era già flesso a proteggere il fianco destro e l’addome da eventuali attacchi. Ruotando leggermente il bacino in senso orario, portai in avanti la gamba sinistra e mi assicurai che entrambi gli arti inferiori rimanessero abbastanza rilassati da potermi muovere in caso di necessità.



    Ricordo a tutti i partecipanti che la scheda utilizzata da Hanae in questa missione è quella che ho già adattato alle eventuali modifiche che stiamo per introdurre, potete trovarla QUI.
     
    Top
    .
  4. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La galleria dove i due svoltarono aveva la stessa conformazione di quella dove erano entrati: un metro di "marciapiedi" ad entrambi i lati e un metro di... ehm, acqua che "scorre" nel mezzo coperta da una più che opportuna grata metallica. Sulle pareti muffe e funghi fosforescenti provenienti da un qualche imprevedibile percorso evolutivo darwiniano illuminavano il luogo con un buon grado di illuminazione. Almeno abbastanza per vedere la cosa ENORME con cui avevano a che fare.
    Un gigante umanoide che copriva l'intera volta della galleria come un muro, gli arti spessi come tronchi di quercia e delle spalle che avrebbero potuto essere scambiate per ruote di TIR. La maschera bianca ricoperta del sudicio della galleria era sorprendenmente piccola e incassata fra le possenti spalle. Nonostante l'apparenza così simile ad un golem di pietra la luce scarlatta degli occhi emanava un'intelligenza maligna e un chiaro desiderio di comprimere le teste dei due ufficiali a livello molecolare fra le mani muscolose.
    Con un grugnito di sfida invitò i due Terzi Seggi a farsi sotto addentrandosi sempre di più nel tunnel per mettere distanza fra sè e i suoi avversari. Non era uno stupido a sfidarli in quel modo, la sua energia era forte e pesante come quella di Falkner e solo la natura di Kenpachi di Hanae lo rendeva superiore all'Hollow in termini di Reiatsu.
    Di certo anche in due contro uno sarebbe stata una bella lotta.

    CITAZIONE
    Stat e abilità del buontempone gigante:
    Istinto Omicida: 70
    Corpo a Corpo: 351
    Cero: 69
    Sonido: 190

    Controllo del Corpo Lv.5
    Controllo del Reiastu Lv.4
    Istinto Omicida Lv.1
    Corpo a Corpo Lv.5
    Cero Lv.1
    Sonido Lv.4
    Percezione Lv.1



    Edited by Belfagor90 - 19/6/2011, 16:50
     
    Top
    .
  5. argletahm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *SNIKT* non è che Falkner pensasse sempre male ma un bestione di taglia colossale, un misto tra Gargantua e Jeeg robot, non aiutavano di certo il suo ottimismo. La rapida estrazione della spada prima ancora di girare l'angolo e vedere il pantagruelico hollow era stata decisamente opportuna.

    *ecchecavolo... ogni volta un po' più grosso??? La prossima cosa mi mandano un satellite?* non so bene perchè.. ma ho come l'impressione che non mi sbagliassi quando sostenevo ci saremmo svunciati.. *zitto e preparati*
    ARGLETAHM LOOK IN THE DARKNESS! la voce secca di Falkner preludeva come sempre al suo shikai. Una coppia di affilatissimi artigli sostituì la spada e si pose a difesa degli avanbracci dello shinigami. Immediatamente le lame scattarono in avanti rivelandosi per quello ceh erano una coppia di armi di eccellente fattura e altrettanto eccellente pericolosità.

    Il problema principale era che quella specie di mazinga troppo cresciuto occupava buona parte della galleria lasciando quasi nessuno spazio per un senka o un altro attacco alle spalle. Bisognava distrarlo prima di poter attaccare... inoltre Hanae non brillava propriamente per velocità per cui.... *e sia... siamo in supporto per ora...*

    La voce secca di Falkner intimò un rapido "BLACK SUN RAISING!" le braccia puntate di fornte a indicare due punti nello spazio poco lontano. Due sfere nere scaturirono immediatamente dalle mani dello shinigami: la prima si conficcò nella grata a poca distanza dal mostro mandandola in pezzi e sollevando una valanga d'acqua (a causa del movimento circolare imposto dalla gravità della sfera stessa); la seconda si piazzò a breve distanza da Hanae, se questi avesse voluto avrebbe potuto utilizzare la forte spinta della stessa per essere letteralmente sparato verso il mostro a grande velocità.
    Con questa rapida mossa Falkner aveva creato una cortina d'acqua che oscurava i loro movimenti al ciccione e contemporaneamente sperava che il suo compagno capisse e sfruttasse l'"HANAE MISSILE!" creando il massimo danno possibile con il successivo attacco.

    Il problema secondario era che la melma volante ostacolava la visuale nei due sensi. Lo shinigami decise quindi di concludere complicando un po' la vita al mostro Bakudou 1: Sai sussurrò mentre anello dorato compariva attorno le braccia del mostro cercando di inchiodarle assieme dietro la schiena. I muscoli tesi per una eventuale fuga, poteva ora solo aspettare e vedere cosa sarebbe successo di lì a poco e se il suo compagno avrebbe colto la palla al balzo. Quantomeno le due sfere avrebbero costituito un discreto ostacolo al già limitato movimento del cugino povero del Daitarn.

    Zanjutsu: 250 (10 brigata) tot: 260 (+1 danno zan 5)+20 shikai=280
    Hakuda: 50
    Kido: 50
    Hoho 226 (5 brigata+10 hoho4) tot: 241+20 shikai =261

    Energia viola
    [Dal 4° al 3° seggio/kyu/Exequias al 3° grado]
    Reiatsu Posseduto: 500-80=420
    Tecniche massime possedute: 24
    Azioni: 3
    Tecniche per turno: 3
    Salto: 11 metri +50% (16 metri)
    Velocità: 43m/s (100m in 2.3 secondi)

    Condizione fisica: illeso:
    Condizione psicologica: vagamente preoccupato dalla taglia del ciccione.
    Riassunto: Attiva lo shikai e lancia due sfere sul terreno, una per creare un mruo d'acqua e ostacolare la visione del ciccione l'altra per lanciare hanae verso il mostro. lanciau n sai alle braccia dle mostro e si prepara per gli eventi a seguire.

    Tecniche usate: Black sun rising (elevato + medio) + bakudou1 sai (basso) tot 80 rei


    Edited by argletahm - 19/6/2011, 16:40
     
    Top
    .
  6. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    -Guardando il lato positivo, direi che potremo già essere di ritorno per cena. Ti andrebbe dello spezzatino stasera, Falkner?- commentai per niente impressionato dalle enormi dimensioni di quel mostro. Rispetto alle mie, ad esser sincero, molte dimensioni si sarebbero potute definire enormi ed affrontare avversari più grandi non era mai stato un problema… Specie in uno spazio tanto ristretto da impedire loro dei movimenti decenti. Abbozzando un leggero sorriso di soddisfazione ascoltai il mio compagno attivare lo shikai che avevo già avuto modo di vedere altre volte, lieto di poter sfruttare a mio vantaggio le peculiarità che sapevo essergli proprie.
    Falkner aprì le danze lanciando due sfere nere dalla gravità… Beh, non era importante sapere come funzionassero di preciso a livello teorico, mi bastava sapere che una finì col rompere la grata proprio sotto i piedi del mostro sollevando un muro d’acqua fetida mentre l’altra, alle mie spalle, iniziò a porre una leggera pressione sulle mie vesti come a volermi allontanare da lei, forza che sapevo sarebbe aumentata esponenzialmente nel giro di pochi istanti.
    -Buon piano.- pensai subito, approfittando di aver già le gambe leggermente flesse per spingermi con un balzo in direzione dell’ampio addome del nostro avversario, quasi come se la sfera oscura mi avesse “sparato” verso di lui a notevole velocità. Decisi di non sprecare nemmeno un attimo e, subito, lasciai che parte del mio reiatsu ribollente fluisse lungo il corpo così da rinvigorirmi la massa muscolare prima di concentrarsi sulla punta delle dita di ambedue le mani. Avevo già deciso dove colpirlo, approfittando del muro di rifiuti più o meno solidi e dell’ulteriore aiuto che Falkner volle darmi utilizzando il Sai per bloccare ambedue le spesse braccia dell’hollow dietro la sua schiena. Per prima cosa stesi velocemente il braccio sinistro, già pronto a sferrare uno dei due colpi perforanti, così da conficcare almeno l’intera mano nell’area addominale in cui, secondo l’anatomia umana che sembrava possedere, doveva trovarsi lo stomaco, per poi tentare di sfruttare l’estrazione di quel primo colpo già sferrato per aumentare la forza con cui il mio arto superiore destro volle distendersi a penetrargli l’area adiacente, leggermente più esterna, dove doveva trovarsi la milza. Forse non sarei riuscito a raggiungerla, ma essendo un organo notoriamente più fragile degli altri speravo di potergli ugualmente causare una pesante emorragia. Al termine di questi due colpi in rapida successione, avrei evitato di estrarre anche il secondo affondo così da rimanere profondamente conficcato nel corpo del mostro, che avrebbe così avuto notevoli difficoltà a liberarsi di me pur potendo sperare di colpirmi visto che mi sarei inesorabilmente ritrovato entro il suo raggio d’azione. La cosa non mi preoccupava, ero in grado di resistere anche agli attacchi più feroci.



    Statistiche:
    CITAZIONE
    Zanjutsu: 60
    Hakuda: 335 +18 = 353
    Resistenza: 335 +15 = 350
    Hoho: 74 +15% = 85

    Ferite Subite:
    CITAZIONE
    Ferite subite nei turni precedenti: Nessuna.
    Ferite subite in questo turno: Nessuna.
    Ferite totali: Nessuna.

    N.B. Con Tempra Lv. 4, tutte le ferite subite scalano di una categoria.

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    Elenco tecniche utilizzate in questo turno: Aumento caratteristiche con il reiatsu (Hakuda), Colpo Perforante, Colpo Perforante.
    CITAZIONE
    3° Seggio
    18 punti statistica ad un costo Alto.

    CITAZIONE
    Colpo perforante
    Gli esperti di Hakuda sono in grado di padroneggiare questo movimento offensivo alla perfezione utilizzandolo in svariati modi. Concentrando il reiatsu sulla punta delle dita della mano con cui si sferra il colpo è possibile trapassare la carne dell'avversario. Casi in cui il bersaglio venga passato da parte a parte sono rarissimi a meno che il livello dei contendenti non sia molto diverso. In ogni caso il colpo ben assestato permette a tutta la mano di trapassare la carne. Può essere usato per rendere l'avversario inabile, immettendo qualche tipo di droga oppure per cercare di colpire i punti vitali.
    Abilità richieste: Controllo del Corpo Lv.3; Hakuda Lv.3
    Danno: Grave
    Consumo: Alto

    CITAZIONE
    Colpo perforante
    Gli esperti di Hakuda sono in grado di padroneggiare questo movimento offensivo alla perfezione utilizzandolo in svariati modi. Concentrando il reiatsu sulla punta delle dita della mano con cui si sferra il colpo è possibile trapassare la carne dell'avversario. Casi in cui il bersaglio venga passato da parte a parte sono rarissimi a meno che il livello dei contendenti non sia molto diverso. In ogni caso il colpo ben assestato permette a tutta la mano di trapassare la carne. Può essere usato per rendere l'avversario inabile, immettendo qualche tipo di droga oppure per cercare di colpire i punti vitali.
    Abilità richieste: Controllo del Corpo Lv.3; Hakuda Lv.3
    Danno: Grave
    Consumo: Alto

    P.S. Con Fisicità del Reiatsu Lv. 5, il costo di tutte le tecniche che richiedono Tempra viene abbbassato di una categoria.

    Reiatsu:
    CITAZIONE
    Livello di energia: Viola
    Reiatsu all'inizio del turno: 750
    Reiatsu speso: 90
    Reiatsu rimasto: 660

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Equipaggiamento: Nessuno.
    Armi: Nessuna.

    Note:
    CITAZIONE
    Grado raggiunto: 3° Seggio.
    Nome pg: Hanae Haru.
    Stato psicologico: Leggermente eccitato dall’esordio del combattimento.
    Riassunto del post: Hanae si scaglia verso l’hollow facendosi aiutare dalla spinta della sfera di Falkner, dopodiché punta a colpirlo con due colpi perforanti in rapida successione, il primo allo stomaco ed il secondo alla milza.

     
    Top
    .
  7. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le sue vittime erano più sciocche di quello che avesse pianificato, o forse uno era più codardo di quello che si era aspettato. Il fatto che non avessero cercato di finirlo al primo colpo si sarebbe ritorto contro di loro in un futuro molto prossimo.
    Per nulla impressionato dal potere del Terzo Seggio l'Hollow spaccò il debolissimo incantesimo semplicemente opponendo resistenza con le enormi braccia. Un po' si sentiva insultato. Un attacco di così scarso livello per uno come lui, avrebbero pagato anche per questo.
    Ma a sorpresa dell'Hollow il più nano dei due (almeno dal suo punto di vista tutti gli Shinigami erano dei nani) sbucò improvvisamente attraverso il muro di acqua sudicia che il primo era riuscito ad erigere mirando con due affondi verso il suo addome.
    L'energia sulle sue mani faceva presagire quanto quel colpo avrebbe potuto danneggiarlo in caso di un colpo andato a segno. Fortuna che colpire con precisione attraverso un muro d'acqua è molto difficile, senza contare che attraversare il campo d'azione della seconda sfera gravitazionale aveva compromesso leggermente la velocità dell'azione. Non avrebbe fatto in tempo a parare efficacemente il primo attacco, ma sicuramente non lo avrebbe subito passivamente. Dato che le braccia erano ancora troppo lontane dopo essersi liberato del Bakudou, fece la cosa più naturale del mondo: alzò il monolitico ginocchio sinistro e lo spedì contro il primo braccio proteso del nano biondo ferendosi in maniera non indifferente. Non male per riuscire a ferirlo in quel modo, doveva essere un esperto nel combattimento ravvicinato.
    Il secondo colpo però era un'altra storia. Sfruttando lo spostamento del peso in avanti caricò oltremodo il braccio destro di Reiatsu e lo lanciò in avanti con la forza di una valanga. Era il colpo di cui andava più fiero: Impatto, capace di demolire metà delle ossa nemiche in un solo attacco.
    La disparità di energia stipata nei rispettivi pugni parlò da sola ferendo leggermente lo Shinigami e sbalzandolo dietro la colonna d'acqua.

    CITAZIONE
    Ferita Moderata alla mano destra

    La situazione però non andava certamente al meglio. Occorreva rimettere più distanza tra i suoi nemici e lui altrimenti non sarebbe riuscito a resistere ad un ulteriore assalto. Una volta che l'altro si fosse degnato di unirsi all'attacco per lui le cose sarebbero diventate difficili.
    Usò un rapido Sonido per indietreggiare con una velocità che non ci si sarebbe aspettati da un simile gigante, anche per uno leggermente rallentato dalla sfera gravitazionale. La sua mole gli rendeva difficile andare al massimo nella velocità muovendosi all'indietro, ma l'importante per il momento era solo mettere distanza e prepararsi a lanciare qualche Cero per testare la loro forza.

    CITAZIONE
    Istinto Omicida: 70
    Corpo a Corpo: 355
    Cero: 69
    Sonido: 190+25%-15%= 219 (237 una volta lontano)

    Tecniche usate:
    - Impatto= Danno Critico, Consumo Elevato
    - Sonido= +25% Sonido, Consumo Alto

    Reiatsu: 500-(50+30)= 420

    Ferite Subite: Moderata al ginocchio sinitro, Lieve al pugno destro

     
    Top
    .
  8. argletahm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il suo compagno aveva preso la palla al balzo e si era rapidamente fiondato verso il mostro sfruttando la sfera ceh aveva creato... il problema era che lo shinigami ora non vedeva assolutamente una beatissima mazza di quello che succedeva a pochi metri da lui.. il muro d'acqua fetida era un ostacolo non indifferente per la visione. Sena indugiare attivò una tecnica particolare che aveva dato buoni frutti in una missione precedente: il suo reiatsu corse rapidamente verso gli occhi che furono immediatamente coperti da una sorta di visore nero.
    <ebon Eyes> questo il nome della tecnica; tecnica che gli garantiva di vedere perfettamente e ignorare la maggior parte degli ostacoli che infastidivano la visione, buio, polvere, fumo.. e ovviamente anche l'acqua.

    Vide il colpo di Hanae venire bloccato da un monolitico ginocchio del ciccione che tuttavia parve non uscirne indenne. Chiaro era che il bestione non era solo apparenza.... incassare un colpo di Hanae senza uscirne mutilato era un'impresa non indifferente... era opportuno che Falkner si unisse allo scontro prima possibile. Il suo reiatsu passò rapidamente verso le gambe, i muscoli carichi come molle di energia spirituale schizzarono letteralmente in avanti scagliandolo a folle velocità verso il mostro. Era appena partito che i pugni dell'altro shinigami e del mostro cozzarono scagliando indietro Hanae verso il muro d'acqua.
    Merda.. l'affermazione di Falkner aveva più di un significato... il primo era che si sarebbe trovato solo sotto il mostro, il secondo che i due shinigami stavano per attraversare il muro d'acqua praticamente allo stesso tempo. Shadow claws sussurrò il membro dell'ottava coprendo i suoi artigli di uno spesso strato di tenebre, la lunghezza effettiva degli artigli praticamente raddoppiata da delle lame quasi invisibili... invisibili ma estremamente taglienti. A volere complicare le cose era il fatto che il ciccione preferisse giocarsela a distanza e stava cercando di scappare, per quanto rallentato dalla gamba.

    Falkner poteva fare solo una cosa... cercare di bloccargli la ritirata più rapidamente possibile; senza indugiare diede un surplus di reiatsu alle sue gambe per iniziare quella che fino a quel momento era stata la sua tecnica migliore e il suo jolly: il senka, la sfera vicino al muro d'acqua non solo non avrebbe ostacolato, ma avrebbe accompagnato ulteriormente il suo movimento. La passerella di reiatsu sotto i piedi gli permetteva di venire scagliato modello proiettile e praticamente riapparire vicino alla gamba del gigante per colpirla in maniera quasi immediata e contemporanea a ginocchio, caviglia e lato del polpaccio con dei rapidi affondi. Certo non era spettacolare quanto decapitarlo e tagliargli le vertebre alle spalle ma il suo scopo ora era limitarne il movimento in maniera da permettere al suo compagno di rientrare nei giochi più rapidamente possibile.

    Sferrati gli attacchi alla massima velocità possibile lo shinigami semplicemente spinse nuovamente via all'indietro il proprio corpo cercando di oltrepassare nuovamente il muro d'acqua con la notevole velocità acquisita grazie al reiatsu nelle proprie gambe... un predatore alle prese con una preda scomoda cerca sempre di colpire e allontanarsi più rapidamente possibile lasciando che la perdita di sangue indebolisca il suo avversario rendendolo vulnerabile a un colpo fatale... e Falkner sperava proprio di essere la pantera in caccia e non la gazzella... Il lato negativo di quello scontro era che stava usando reiatsu con lo steso consumo di un rubinetto aperto riversato nel deserto, la fatica cominciava a farsi sentire mentre un lieve strato di sudore cominciava a imperlare la fronte dello shinigami.

    Zanjutsu: 250 (10 brigata) tot: 260+20 shikai=280+15%=322 (+1danni zan 5)
    Hakuda: 50
    Kido: 50
    Hoho 226 (5 brigata+10 hoho4) tot: 241+20 shikai =261+50%=391

    Energia viola
    [Dal 4° al 3° seggio/kyu/Exequias al 3° grado]
    Reiatsu Posseduto: 280/500
    Tecniche massime possedute: 24
    Azioni: 3
    Tecniche per turno: 3
    Salto: 11 metri +50% (16 metri)
    Velocità: 43m/s (100m in 2.3 secondi)

    Condizione fisica: illeso
    Condizione psicologica: determinato a non lasciare fuggire il ciccione.
    Riassunto: Attiva ebon eyes per vedere quello che succede senza fastidi, si scaglia immediatamente verso il mostro attivando shadwo claws per massimizzare portata e danno. Attiva il senka e riappare vicino alla gamba già ferita cercando di colpire ginocchio caviglia e polpaccio per poi rischizzare via indietro più in fretta possibile. n.b. eventuali ferite inflitte con shadow claws attivi vengono percepite come una categoria in più ai fini di perdite di azioni e co (leggi fanno un male porco).
    Tecniche usate: mantenimento shikai+sfere 10+10 senka 50 ebon eyes 15 shadow claws 30


    Edited by argletahm - 23/6/2011, 15:50
     
    Top
    .
  9. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    -Ma che diav…- mi ritrovai ad imprecare stizzito nella mia stessa testa quando il pugno del gigante mi costrinse ad indietreggiare dopo aver affrontato in pieno uno dei miei colpi perforanti. La mano destra mi pulsava leggermente per la durezza dell’impatto, ma questo non fece apparire alcuna espressione di dolore sul mio viso. Non c’era spazio per simili sciocchezze nel bel mezzo del combattimento.
    Ero appena atterrato sull’umido pavimento di quelle fetide gallerie quando una folata di vento, che indubbiamente doveva essere il mio compagno, mi superò scagliandosi verso il mostro che nel frattempo aveva tentato di darsi alla fuga. Conscio di come solo io potessi resistere ad uno scontro frontale con quel bestione, mi affrettai a raggiungerli scattando rapidamente oltre il muro d’acqua che si stava ancora ritirando.
    -Ora è una MIA preda, Falkner!- esclamai ricoprendo velocemente il mio intero corpo di uno spesso strato di energia spirituale sottocutanea e balzando verso l’enorme hollow proprio mentre il mio compagno si ritirava. Il mio lungo salto, diretto verso la parte superiore del suo busto, si sarebbe inevitabilmente esposto ad uno dei colpi che avevo già avuto modo di vedere, ma esattamente nell’istante in cui raggiunsi il suo raggio d’azione liberai una notevole quantità di reiatsu che, nelle pareti della galleria, si ritrovò ad espandersi come un’esplosione che avrebbe messo a dura prova le viscide pareti. Quella tecnica, l’haretsu, avrebbe dovuto impedirgli di raggiungermi con un pugno poiché le sue braccia avrebbero dovuto affrontare la possente spinta contraria dell’energia spirituale e, questo, mi avrebbe permesso di raggiungere il mio obbiettivo: stendendo rapidamente il braccio destro, avrei trafitto la sua spalla sinistra nella speranza di mettergli fuori uso l’intera articolazione con l’ennesimo colpo perforante. Se fossi riuscito a colpire abbastanza in profondità gli avrei impedito di utilizzare l’intero braccio sinistro e questo lo avrebbe reso completamente inabile da un lato, purché l’attacco del mio compagno portasse a compimento l’opera che un mio affondo non era bastato per fare.



    Statistiche:
    CITAZIONE
    Zanjutsu: 60
    Hakuda: 335 -6 = 329
    Resistenza: 335 +15 = 350
    Hoho: 74

    Ferite Subite:
    CITAZIONE
    Ferite subite nei turni precedenti: Nessuna
    Ferite subite in questo turno: Una ferita Moderata alla mano destra.
    Ferite totali: Una ferita Moderata alla mano destra.

    N.B. Con Tempra Lv. 4, tutte le ferite subite scalano di una categoria.

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    Elenco tecniche utilizzate in questo turno:
    CITAZIONE
    Hanae Hierro
    Solitamente conosciuto dagli shinigami più abili come "Corpo temprato", questa particolare tecnica, seppur con risultati minori rispetto all'originale, si occupa di temprare la pelle dell'utilizzatore con la grande quantità di reiatsu posseduta, risultando così, seppur per poco, assai più resistente ad ogni tipo di danno. Si tratta di una difesa ancora acerba ma, tuttavia, assai utile per chi, come i Kenpachi, ha il talento necessario per apprenderla anzitempo.
    Abilità richieste: Controllo del Corpo Lv. 3, Fisicità del Reiatsu Lv. 3, Tempra Lv. 3
    Danno: Nessuno, ma qualunque danno inferto dall'avversario al personaggio scala di una categoria durante questo turno di combattimento.
    Consumo: Elevato [-1 categoria: Alto]

    CITAZIONE
    Hanae Haretsu
    Particolare tecnica che permette al Kenpachi, semplicemente grazie al proprio volere, di emettere dal proprio corpo una grande quantità di reiatsu che, in maniera assai simile a quella di un’esplosione, coinvolge tramite una pericolosa onda d’urto tutti i nemici circostanti. Sebbene non in grado di fare danni pesanti, risulta perfetta per liberarsi da situazioni sgradevoli, come quando si viene circondati, finendo con lo sbalzare via gli opponenti di svariati metri.
    Abilità richieste: Controllo del Corpo Lv. 4, Fisicità del Reiatsu Lv. 4, Tempra Lv. 4
    Danno: Moderato, l’avversario viene inoltre sbalzato indietro di una decina di metri.
    Consumo: Elevato [-1 categoria: Alto]

    CITAZIONE
    Colpo perforante
    Gli esperti di Hakuda sono in grado di padroneggiare questo movimento offensivo alla perfezione utilizzandolo in svariati modi. Concentrando il reiatsu sulla punta delle dita della mano con cui si sferra il colpo è possibile trapassare la carne dell'avversario. Casi in cui il bersaglio venga passato da parte a parte sono rarissimi a meno che il livello dei contendenti non sia molto diverso. In ogni caso il colpo ben assestato permette a tutta la mano di trapassare la carne. Può essere usato per rendere l'avversario inabile, immettendo qualche tipo di droga oppure per cercare di colpire i punti vitali.
    Abilità richieste: Controllo del Corpo Lv.3; Hakuda Lv.3
    Danno: Grave
    Consumo: Alto

    P.S. Con Fisicità del Reiatsu Lv. 5, il costo di tutte le tecniche che richiedono Tempra viene abbbassato di una categoria.

    Reiatsu:
    CITAZIONE
    Livello di energia: Viola
    Reiatsu all'inizio del turno: 660
    Reiatsu speso: 90
    Reiatsu rimasto: 570

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Equipaggiamento: Nessuno.
    Armi: Nessuna.

    Note:
    CITAZIONE
    Grado raggiunto: 3° Seggio.
    Nome pg: Hanae Haru.
    Stato psicologico: Decisamente eccitato.
    Riassunto del post: Attivo lo hierro, salto ed uso l’haretsu (con cui rischi una moderata) per poi concludere con un colpo perforante alla spalla sinistra del mostro o.o



    Edited by Tamaki-kun - 23/6/2011, 16:18
     
    Top
    .
  10. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed ecco che il secondo nano entrava in scena più veloce di una di quelle maledette zanzare sue parenti. Fortunatamente il gigante era riuscito a mettere un può di spazio fra sè e quel muro d'acqua o non avrebbe avuto scampo da un attacco tanto rapido. Vedere tuttavia la superfice gonfiarsi e un'ombra uscirne rapida come il pensiero diretta verso al sua gamba già ferita lo convinse a tentare un'ultima carta disperata per la riuscita dei suoi intenti famelici contro gli Shinigami: con rapidità interpose il suo lungo e grosso braccio sinistro fra il suo nemico e la sua spada proteggendosi la gamba ferita. Era la scelta più logica da fare in quel momento, se avesse perso una gamba sarebbe stato tutto perso e lui sarebbe morto senza poter fare niente e l'orgoglio da guerriero che gli era rimasto da quando era umano gl'impediva di considerare la sconfitta una possibilità.
    Piuttosto che fallire avrebbe volentieri sacrificato un braccio.

    - GRRRAAAAAAAAARRRRHH!!! - ruggì quando l'arto si staccò all'altezza del gomito e una fontana di sangue nero imbrattò le pareti della galleria. Stringendo i denti per sopprotare il dolore lacerante che gli scuoteva la testa l'Hollow recuperò rapidamente il braccio reciso, eventualmente sarebbe riuscito a rigenerarsi in futuro, e continuò la sua ritirata sempre supportato dal Sonido. Non poté tuttavia godersi un attimo di pausa che il nano più nano si rifece avanti col corpo scintillante di energia azzurra.
    Non poteva contrattaccare facilmente dovendo tenere nella mano il braccio mozzato, sarebbe stato costratto a difendersi senza poter fare niente, ma in quell'attimo disperato un'idea si fece prepotentemente strada nel suo cervello assediato dal dolore allucinante della ferita. Con rapidità piazzò il braccio inerte davanti a sè... e lo usò come scudo!
    Scagliato all'indietro di diversi metri dall'onda d'impatto della tecnica del nanerottolo e quasi indenne grazie allo "scudo" improvvisato bloccò il Colpo Perforante usando ancora una volta il braccio staccato come sacrificio. Visto che però non era in grado di usarlo come uan vera e proprio "arma" si limitò a metterlo lungo il braccio sano come se fosse un tonfa e usandolo quindi come una specie di rinforzo al braccio. Solo grazie a questo fu capace di sopravvivere. Il colpo attraverso il pezzo di carne senza più vita da parte a parte rimanendo come incastrato vista la totale mancanza di resistenza alla penetrazione che gli era stata offerta. Solo un piccolo graffio si fese largo sul braccio che reggeva lo scudo visto che la mano del nano lo sfiorò mentre usciva dall'altra parte causandogli una piccola ferita.
    Senza aspettare una altro istante il pugno destro dell'Hollow si irmepì di un'enorme quantità dai Reiatsu e schiacciò il Kenpachi contro la grata sfondandola. Il nano più nano finì sotto l'acqua putrida, ma non ci avrebbe messo nulla a risalire e presto sarebbe tornato alla carica.

    CITAZIONE
    Calcolando il tutto, compreso anche il fatto che il braccio morto ti protegge un po', Hanae subisce una Moderata.

    L'Hollow doveva ringraziare la sua rapidità di pensiero e le sue capacità di combattente per essere giunto fino a quel punto, ma ormai non c'era più nient'altro da fare. La rapidità e la forza fisica dei due attacchi gli aveva fatto capire che da solo non poteva minimamente sperare di battere quei due. L'unica possibilità era avere un altro alleato a supportarlo.
    E guarda caso lui ne aveva ben DUE!
    Un urlo di carica del gigante fece tremare la galleria e davanti agli occhi del Kenpachi sott'acqua e alle spalle del Terzo Seggio si accesero tre paia di occhi rossi che ornavano una maschera appuntita dai bordi quasi affilati. Silenziosi come ombre e altrettanto rapidi due Hollow dalla forma curiosa di anguille spuntarono senza che una sola goccia di Reiatsu si fosse rintracciabile. A quel punto i Cero in caricamento erano troppo improvvisi per essere evitati, una vera e propria imboscata in cui i due ufficiali si erano cacciati andando dietro al gigante ferito.
    Ognuno dei due sparò ben tre Cero di enorme potenza contro i due malcapitati e mancò poco che la volta crollasse per lo scontro di quelle tecniche. La cosa curiosa fu che nei rispettivi punti di scontro i Cero si annullavano compeltamente, come se la loro potenza fosse assolutamente uguale. Era il requisito essenziale per un perfetto tiro incrociato e i due ufficiali c'erano finiti proprio in mezzo. Una volta scaricati i loro colpi i due sparirono nelle profondità del canale rivelando una certa affinità con l'ambiente acquatico e il gigante arrancava in lontananza tenendosi il moncherino sanguinante. Una volta nello hueco mundo avrebbe pensato a rigenerarsi, ma se avesse potetuto amngiare anche uno Shinigami prima di andarsene sarebbe stato certamente meglio.

    CITAZIONE
    Gigante:
    Istinto Omicida: 70
    Corpo a Corpo: 355 - 6= 349
    Cero: 69
    Sonido: 190+25%= 237

    Tecniche usate:
    - Impatto= Danno Critico, Consumo Elevato
    - Sonido= +25% Sonido, Consumo Medio di mantenimento

    Reiatsu: 420-(50+20)= 350

    Ferite Subite nei turni precedenti: Moderata al ginocchio sinitro, Lieve alla mano destra
    Ferite Subite in questo turno: Critica al braccio sinistro (amputato), Superficiale + Superficiale alla mano destra


    Ed ecco le stat e le abilità dei nuovi arrivati ^^ (sono uguali per entrambi)

    Istinto Omicida: 70
    Corpo a Corpo: 70
    Cero: 355 + 30 (x Cero Lv.5)= 385 (solo per schivare, non per il danno)
    Sonido: 269

    Controllo del Corpo Lv.4
    Controllo del Reiatsu Lv.5
    Cero Lv.5
    Sonido Lv.4
    Percezione Lv.2

    Vi lascio ampia amministrazione sui tre Cero a capoccia che avete beccato. Ricordate solo che essendo dei Cero Lv.5 ogni colpo indica una ferita Grave e siete presi piuttosto alla sprovvista. Non che la cosa indichi molto per tama che ha un pg duro come il ferro e comunque è sott'acqua (endure it! T.T), comunque ne parleremo insieme su msn U.U

     
    Top
    .
  11. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Oggi era uno di quei giorni. Ma sì, quelli. Avete capito, vero? Quelli dove ti svegli solo con il buon proposito di annientare qualche forma di vita (o di morte? I concetti, in tal caso, sono confondibili) e invece ti ritrovi sepolto in un mare di… Rifiuti organici. L’unico fatto positivo di quella situazione è che, come avevo deciso di entrare in quelle fogne schifose, avevo anche messo in conto di fare una fine simile. E’ ovvio, dove volete che venga scagliato il povero kenpachi alto un metro ed uno sputo tra tutte le opzioni disponibili? In acqua, certo. Se poi quell’acqua non è propriamente acqua, le possibilità aumentano in maniera esponenziale.
    Quelli erano all’incirca i miei pensieri quando il colosso fece sfondare al mio corpo la grata e mi fece sprofondare nel liquame. Beh, a dire la verità non erano solo quelle le mie considerazioni mentali. Molte frasi si riferivano infatti a come sarei ora stato lieto di ammazzare personalmente quel bestione e di come aveva decretato la sua fine. Una fine orribile, dolorosa e atroce. Probabilmente sarei riuscito a formulare qualche piano più concreto su come ucciderlo prima di uscire dall’acqua, se solo un’improvvisa apparizione di reiatsu non mi avesse detto che qualcosa non andava. Non ero mai stato granché bravo a percepire le energie spirituali ma, quando stanno per colpirti con un cero a distanza ravvicinata, è difficile anche per il più impedito degli shinigami il non avvertire la criticità della situazione. Nello specifico, decidendo di seguire il mio istinto più che i sensi tanto maltrattati da quel viscoso contorno probabilmente infettivo, feci in modo che lo spesso strato di reiatsu che già mi scorreva sotto la pelle non iniziasse a disperdersi lentamente e, anzi, mi curai di rinnovarlo con rapidità.
    Feci decisamente bene, tre cero di notevole potenza mi travolsero in pieno un istante dopo causandomi ognuno delle leggere bruciature sul corpo. Ero fortunato a possedere delle difese tanto solide e, a quanto pareva, il mio nuovo avversario preferì darsi alla fuga piuttosto che infierire finché aveva il vantaggio dell’ambiente. Cos’era successo a Falkner nel frattempo? Lo avrei scoperto ben presto. Radunando le poche energie mentali che mi rimanevano presi a nuotare difficoltosamente verso la superficie e, da lì, risalii su uno dei due marciapiedi.

    -----------



    Ok... le cose stavano rapidamente degenerando. La cacca era alta e si sperava che non facessero l'onda.... L'attacco congiunto degli shinigami aveva ottenuto di trinciare un braccio al ciccione; cosa efficace... ma che aveva avuto lo spiacevole inconveniente di convincerlo a chiamare rinforzi. Completamente mimetizzati e poco visibili due hollow di alto livello erano comparsi dal nulla.

    Falkner era abituato a percepire aure. Il sentire una forte concentrazione di reiatsu sotto il ciccione prevedeva sicuramente un grosso cero in arrivo... non fece in tempo a urlare per avvisare il suo compagno che una seconda forte emissione era apparsa alle sue spalle. MERDA!

    Non c'era tempo di pensare doveva reagire prima di finire in bocca a... un anguilla? che pessima fine ... in bocca a un pesce... EHI! acqua in bocca! Non perderti in un bicchiere d'acqua... ecche... e da quando la tensione gli faceva venire in mente battute stupide... sicuramente colpa del contagio da Urahara... quel ragazzo era una pestilenza...

    A ogni modo il corpo di Falkner reagì nell'unico modo possibile. Un braccio si stese sopra la sua testa, dritto in orizzontale, inviando un globo nero poco avanti a se. Avrebbe contemporaneamente opposto resistenza al grosso cero che stava per schiantarsi.. allo stesso tempo avrebbe contribuito a deviare verso il basso e a scagliare Falkner sul soffitto.

    Il secondo braccio puntato leggermente più in alto scagliò una seconda sfera poco distante dal soffitto. Nuovamente avrebbe bloccato e deviato il raggio e tenuto lo shinigami appiccicato alla superficie. Allo stesso tempo tuttavia questa sfera era passata sufficientemente vicina al soffitto per strapparne i mattoni e una parte di terriccio sovrastante. La profondità non era molta ma avrebbe permesso allo shinigami di avere una piccola nicchia e un margine di protezione maggiore da quell'attacco di indubbia potenza. I colpi stavano per arrivare.. lo shinigami ormai schiacciato sul soffitto poteva soltanto cercare di aumentare la barriera. Nuovamente convogliò il reiatsu alle mani per fare apparire un terzo globo insieme agli altri due... con un po' di fortuna quel muro di ipermasse avrebbe bloccato o deflesso il colpo a sufficienza da permettere al terzo seggio di uscirne indenne o quasi. Hanae! Siamo nella merda! Suggerisco una rapida uscita di scena in attesa di rinforzi! urlò nel microfono in attesa degli eventi...

    ---------



    Quando lo vidi, capii che doveva aver subito anche lui un’imboscata simile e, di certo, non saremmo riusciti a vincere da soli contro quegli avversari. Per quanto mi costasse ammetterlo, avevamo bisogno di rinforzi.
    -Sono Hanae Haru, terzo seggio della Nona Brigata. Io e Falkner Chase siamo stati attaccati da diversi hollow di potenza paragonabile alla nostra, abbiamo bisogno di rinforzi. Non possiamo proseguire il combattimento in queste condizioni, siamo costretti a ritirarci momentaneamente. Sbrigatevi a mandare qualcuno!- sbottai irritato all’auricolare che mi permetteva di comunicare con alcuni membri della Dodicesima Divisione, i quali erano soliti svolgere la supervisione di ogni missione da dietro i sicuri uffici della Soul Society. Una volta chiusa la comunicazione, corsi verso l’ufficiale per controllare le sue condizioni. Levarci da quella situazione non sarebbe stato affatto semplice.
    -Raggiungiamo l’uscita, se proveranno ad inseguirci lì avremo spazio sufficiente per resistere fino all’arrivo di ulteriori squadre.
    -Vai, ti raggiungerò a breve.- sibilai irritato al mio compagno, che si dileguò con un rapido cenno d’assenso. Non avevamo un istante da perdere e, visto che non ero né veloce né affaticato quanto lui, era opportuno che fossi io a rimanere isolato per qualche istante anziché rallentare Falkner nella ritirata. Odiavo combattere in quel modo, i mordi e fuggi non facevano per me e solo il fatto che avessi anche la vita di un compagno a cui badare mi convinse a scattare verso quel tombino viscido e malsano. Nel giro di una manciata di secondi sarei tornato fuori, alla pallida luce della luna.



    Statistiche:
    CITAZIONE
    Zanjutsu: 60
    Hakuda: 335
    Resistenza: 335 +15 = 350 [-8 = 342]
    Hoho: 74

    Ferite Subite:
    CITAZIONE
    Ferite subite nei turni precedenti: Una Moderata.
    Ferite subite in questo turno: Una Moderata al busto, tre Lievi all’intero corpo.
    Ferite totali: Una Grave, una Moderata, una Lieve.

    N.B. Con Tempra Lv. 4, tutte le ferite subite scalano di una categoria.

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    Elenco tecniche utilizzate in questo turno:
    CITAZIONE
    Hanae Hierro
    Solitamente conosciuto dagli shinigami più abili come "Corpo temprato", questa particolare tecnica, seppur con risultati minori rispetto all'originale, si occupa di temprare la pelle dell'utilizzatore con la grande quantità di reiatsu posseduta, risultando così, seppur per poco, assai più resistente ad ogni tipo di danno. Si tratta di una difesa ancora acerba ma, tuttavia, assai utile per chi, come i Kenpachi, ha il talento necessario per apprenderla anzitempo.
    Abilità richieste: Controllo del Corpo Lv. 3, Fisicità del Reiatsu Lv. 3, Tempra Lv. 3
    Danno: Nessuno, ma qualunque danno inferto dall'avversario al personaggio scala di una categoria durante questo turno di combattimento.
    Consumo: Elevato [-1 categoria: Alto]

    CITAZIONE

    CITAZIONE

    P.S. Con Fisicità del Reiatsu Lv. 5, il costo di tutte le tecniche che richiedono Tempra viene abbbassato di una categoria.

    Reiatsu:
    CITAZIONE
    Livello di energia: Viola
    Reiatsu all'inizio del turno: 570
    Reiatsu speso: 30
    Reiatsu rimasto: 540

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Equipaggiamento: Nessuno.
    Armi: Nessuna.

    Note:
    CITAZIONE
    Grado raggiunto: 3° Seggio.
    Nome pg: Hanae Haru.
    Stato psicologico: Irritato e preoccupato.
    Riassunto del post: Uso lo hierro, vengo colpito dai tre Cero e poi riemergo o.o

    CITAZIONE
    Falkner vede l'attacco su hanae e percepisce il secondo su di lui. Lancia una sfera in avanti diretta per farsi scagliare verso il soffitto e interporla. Una seconda scava una piccola nicchia e si interpone. Una terza viene ulteriormente usata per aumentare le chance di bloccare/deflettere il colpo verso il basso lontano dallo shinigami.
    rei 185/500 (shikai+sfere+3xsfere nuove+ebon eyes)



    Edited by Tamaki-kun - 25/7/2011, 16:21
     
    Top
    .
10 replies since 14/5/2011, 20:02   229 views
  Share  
.
Top