Situazione di... merda!

Missione Lv.S per Falkner Chase e Hanae Haru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. argletahm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Falkner infilò la testa nel foro dle tombino e sbirciò all'interno. Un odore nauseabondo usciva da quello che sembrava essere il resto di fognatura di epoca romana o similare.

    NONONONONO Io li non ci entro!
    Ecchesarà mai... giusto un po' di odore... mica ci dobbiamo sguazzare...
    NONO! Scordatelo... è buio... e... e ... puzzolente.... e....viscido...e .... marcescente.... e .... fluorescente?!? ma che cazzo è un'erba fluorescente??? Sarà radioattivo nononononono io non ci metto una zampa li dentro..
    Eddai dobbiamo andarci.. lo sai...figurati se ci sporchiamo..
    NO non se ne parla neanche lo sia come finisce... <ma no dai figurati se ci infanghiamo> <ma no dai figurati se esplode> <ma no dai figurati se quel coso vorticante è un hollow>.... tutte le sante volte..
    Ehi Arg..
    Cosa?
    Ti piacciono le bistecche?
    Si..
    Bene hai detto si! andiamo! concluse Falkner saltando dentro nella fognatura
    ........................


    All'interno alcune fessure sul soffitto della grossa conduttura, parzialmente forata in parecchi punti dall'usura del tempo, lasciavano passare la luce e, assieme ai lichenimutantininja consentivano una discreta visibilità all'interno. Il pavimento era formata da due marciapiedi distanti uno dall'altro un paio di metri in mezzo ai quali scorreva placidamente un torrentello di non meglio identificata natura. Una spessa rete metallica,aggiunta postuma alla costruzione, era posta da un lato all'altro in maniera da consentire di passare da una parte all'altra senza dover effettivamente mettere piede nella lurida acqua di fogna.
    Falkner fece molta attenzione a mettere i piedi nei punti più "puliti" relativamente parlando, azzerata immediatamente la propria aura iniziò a cercare nei dintorni rilevando un'aura piuttosto potente a non troppa distanza da loro.

    Ohi Hanae-kun... scendi piano... ne sento uno solo poco più avanti ma sarà una discreta gatta da pelare...

    Alcuni corridoi sembravano separarli da.....
     
    Top
    .
10 replies since 14/5/2011, 20:02   229 views
  Share  
.
Top