Situazione di... merda!

Missione Lv.S per Falkner Chase e Hanae Haru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    -Bello.- esclamai in risposta alle parole di Falkner mentre ero ancora intento a scendere dalla scaletta sudicia che mi avrebbe portato all’interno delle fogne -Quindi non solo mandano due terzi seggi all’interno di questo enorme porcile, ma ce li fanno rimanere abbastanza a lungo da affrontare un avversario ostico. Se dovessi aver bisogno d’aria fresca, ti avverto, farò saltare in aria questa maledetta conduttura. Pazienza per i costi che mi saranno accollati, ne sarà valsa la pena… Perché questo muschio è fluorescente?!?-. Con un’espressione schifata rimasi ad osservare i malsani abitanti di quelle fogne, pentendomi in lingue sconosciute di essere così ligio al dovere. Avevo impiegato alcuni minuti, sulla strada, a tentare di trovare una scappatoia negli ordini che ci erano stati affidati, ma a quanto pareva non avevamo proprio altra scelta se non quella di calarci contro ogni normativa igienica in quelle condutture viscide e puzzolenti. Speravo che almeno il nostro avversario valesse la candela, ma ne dubitavo: eravamo due tra i migliori ufficiali della Soul Society ed io ero già piuttosto irritato, avrei tentato di ucciderlo senza troppi preamboli. Chissà che effetto avrebbero fatto i miei continui rilasci di reiatsu in quelle ampie gallerie, qualcosa mi diceva che stavamo per incorrere in un discreto rischio di farci cadere tutta la struttura addosso. Poco male, in teoria avremmo dovuto sopravvivere per così poco. Sempre che il tanfo non ci uccidesse tutti prima, è ovvio.
    -Sbrighiamoci. Ho paura di ritrovarmi con tre braccia, se rimarrò troppo a lungo in contatto con queste schifezze luminescenti.- dissi iniziando a camminare nella direzione indicata da Falkner, avendo cura di non sfiorare quelle maledette pareti ma preferendo il solido cemento dei marciapiedi piuttosto che l’inquietante grata che, speravo, mi avrebbe almeno salvato da un bagno indesiderato. Non mi sforzai nemmeno per un istante di celare la mia energia spirituale, preferendo piuttosto avanzare davanti al mio compagno in quanto più resistente ad eventuali colpi a sorpresa. In breve giungemmo vicino al luogo da cui proveniva l’ostile emissione di reiatsu, girando l’angolo che ci separava da essa assicurandomi di assumere già una posizione di guardia. Il braccio sinistro era portato all’altezza del volto, leggermente avanzato rispetto ad esso, mentre il suo compagno si era già flesso a proteggere il fianco destro e l’addome da eventuali attacchi. Ruotando leggermente il bacino in senso orario, portai in avanti la gamba sinistra e mi assicurai che entrambi gli arti inferiori rimanessero abbastanza rilassati da potermi muovere in caso di necessità.



    Ricordo a tutti i partecipanti che la scheda utilizzata da Hanae in questa missione è quella che ho già adattato alle eventuali modifiche che stiamo per introdurre, potete trovarla QUI.
     
    Top
    .
10 replies since 14/5/2011, 20:02   229 views
  Share  
.
Top