Situazione di... merda!

Missione Lv.S per Falkner Chase e Hanae Haru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. argletahm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *SNIKT* non è che Falkner pensasse sempre male ma un bestione di taglia colossale, un misto tra Gargantua e Jeeg robot, non aiutavano di certo il suo ottimismo. La rapida estrazione della spada prima ancora di girare l'angolo e vedere il pantagruelico hollow era stata decisamente opportuna.

    *ecchecavolo... ogni volta un po' più grosso??? La prossima cosa mi mandano un satellite?* non so bene perchè.. ma ho come l'impressione che non mi sbagliassi quando sostenevo ci saremmo svunciati.. *zitto e preparati*
    ARGLETAHM LOOK IN THE DARKNESS! la voce secca di Falkner preludeva come sempre al suo shikai. Una coppia di affilatissimi artigli sostituì la spada e si pose a difesa degli avanbracci dello shinigami. Immediatamente le lame scattarono in avanti rivelandosi per quello ceh erano una coppia di armi di eccellente fattura e altrettanto eccellente pericolosità.

    Il problema principale era che quella specie di mazinga troppo cresciuto occupava buona parte della galleria lasciando quasi nessuno spazio per un senka o un altro attacco alle spalle. Bisognava distrarlo prima di poter attaccare... inoltre Hanae non brillava propriamente per velocità per cui.... *e sia... siamo in supporto per ora...*

    La voce secca di Falkner intimò un rapido "BLACK SUN RAISING!" le braccia puntate di fornte a indicare due punti nello spazio poco lontano. Due sfere nere scaturirono immediatamente dalle mani dello shinigami: la prima si conficcò nella grata a poca distanza dal mostro mandandola in pezzi e sollevando una valanga d'acqua (a causa del movimento circolare imposto dalla gravità della sfera stessa); la seconda si piazzò a breve distanza da Hanae, se questi avesse voluto avrebbe potuto utilizzare la forte spinta della stessa per essere letteralmente sparato verso il mostro a grande velocità.
    Con questa rapida mossa Falkner aveva creato una cortina d'acqua che oscurava i loro movimenti al ciccione e contemporaneamente sperava che il suo compagno capisse e sfruttasse l'"HANAE MISSILE!" creando il massimo danno possibile con il successivo attacco.

    Il problema secondario era che la melma volante ostacolava la visuale nei due sensi. Lo shinigami decise quindi di concludere complicando un po' la vita al mostro Bakudou 1: Sai sussurrò mentre anello dorato compariva attorno le braccia del mostro cercando di inchiodarle assieme dietro la schiena. I muscoli tesi per una eventuale fuga, poteva ora solo aspettare e vedere cosa sarebbe successo di lì a poco e se il suo compagno avrebbe colto la palla al balzo. Quantomeno le due sfere avrebbero costituito un discreto ostacolo al già limitato movimento del cugino povero del Daitarn.

    Zanjutsu: 250 (10 brigata) tot: 260 (+1 danno zan 5)+20 shikai=280
    Hakuda: 50
    Kido: 50
    Hoho 226 (5 brigata+10 hoho4) tot: 241+20 shikai =261

    Energia viola
    [Dal 4° al 3° seggio/kyu/Exequias al 3° grado]
    Reiatsu Posseduto: 500-80=420
    Tecniche massime possedute: 24
    Azioni: 3
    Tecniche per turno: 3
    Salto: 11 metri +50% (16 metri)
    Velocità: 43m/s (100m in 2.3 secondi)

    Condizione fisica: illeso:
    Condizione psicologica: vagamente preoccupato dalla taglia del ciccione.
    Riassunto: Attiva lo shikai e lancia due sfere sul terreno, una per creare un mruo d'acqua e ostacolare la visione del ciccione l'altra per lanciare hanae verso il mostro. lanciau n sai alle braccia dle mostro e si prepara per gli eventi a seguire.

    Tecniche usate: Black sun rising (elevato + medio) + bakudou1 sai (basso) tot 80 rei


    Edited by argletahm - 19/6/2011, 16:40
     
    Top
    .
10 replies since 14/5/2011, 20:02   229 views
  Share  
.
Top