Situazione di... merda!

Missione Lv.S per Falkner Chase e Hanae Haru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le sue vittime erano più sciocche di quello che avesse pianificato, o forse uno era più codardo di quello che si era aspettato. Il fatto che non avessero cercato di finirlo al primo colpo si sarebbe ritorto contro di loro in un futuro molto prossimo.
    Per nulla impressionato dal potere del Terzo Seggio l'Hollow spaccò il debolissimo incantesimo semplicemente opponendo resistenza con le enormi braccia. Un po' si sentiva insultato. Un attacco di così scarso livello per uno come lui, avrebbero pagato anche per questo.
    Ma a sorpresa dell'Hollow il più nano dei due (almeno dal suo punto di vista tutti gli Shinigami erano dei nani) sbucò improvvisamente attraverso il muro di acqua sudicia che il primo era riuscito ad erigere mirando con due affondi verso il suo addome.
    L'energia sulle sue mani faceva presagire quanto quel colpo avrebbe potuto danneggiarlo in caso di un colpo andato a segno. Fortuna che colpire con precisione attraverso un muro d'acqua è molto difficile, senza contare che attraversare il campo d'azione della seconda sfera gravitazionale aveva compromesso leggermente la velocità dell'azione. Non avrebbe fatto in tempo a parare efficacemente il primo attacco, ma sicuramente non lo avrebbe subito passivamente. Dato che le braccia erano ancora troppo lontane dopo essersi liberato del Bakudou, fece la cosa più naturale del mondo: alzò il monolitico ginocchio sinistro e lo spedì contro il primo braccio proteso del nano biondo ferendosi in maniera non indifferente. Non male per riuscire a ferirlo in quel modo, doveva essere un esperto nel combattimento ravvicinato.
    Il secondo colpo però era un'altra storia. Sfruttando lo spostamento del peso in avanti caricò oltremodo il braccio destro di Reiatsu e lo lanciò in avanti con la forza di una valanga. Era il colpo di cui andava più fiero: Impatto, capace di demolire metà delle ossa nemiche in un solo attacco.
    La disparità di energia stipata nei rispettivi pugni parlò da sola ferendo leggermente lo Shinigami e sbalzandolo dietro la colonna d'acqua.

    CITAZIONE
    Ferita Moderata alla mano destra

    La situazione però non andava certamente al meglio. Occorreva rimettere più distanza tra i suoi nemici e lui altrimenti non sarebbe riuscito a resistere ad un ulteriore assalto. Una volta che l'altro si fosse degnato di unirsi all'attacco per lui le cose sarebbero diventate difficili.
    Usò un rapido Sonido per indietreggiare con una velocità che non ci si sarebbe aspettati da un simile gigante, anche per uno leggermente rallentato dalla sfera gravitazionale. La sua mole gli rendeva difficile andare al massimo nella velocità muovendosi all'indietro, ma l'importante per il momento era solo mettere distanza e prepararsi a lanciare qualche Cero per testare la loro forza.

    CITAZIONE
    Istinto Omicida: 70
    Corpo a Corpo: 355
    Cero: 69
    Sonido: 190+25%-15%= 219 (237 una volta lontano)

    Tecniche usate:
    - Impatto= Danno Critico, Consumo Elevato
    - Sonido= +25% Sonido, Consumo Alto

    Reiatsu: 500-(50+30)= 420

    Ferite Subite: Moderata al ginocchio sinitro, Lieve al pugno destro

     
    Top
    .
10 replies since 14/5/2011, 20:02   229 views
  Share  
.
Top