Situazione di... merda!

Missione Lv.S per Falkner Chase e Hanae Haru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. argletahm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il suo compagno aveva preso la palla al balzo e si era rapidamente fiondato verso il mostro sfruttando la sfera ceh aveva creato... il problema era che lo shinigami ora non vedeva assolutamente una beatissima mazza di quello che succedeva a pochi metri da lui.. il muro d'acqua fetida era un ostacolo non indifferente per la visione. Sena indugiare attivò una tecnica particolare che aveva dato buoni frutti in una missione precedente: il suo reiatsu corse rapidamente verso gli occhi che furono immediatamente coperti da una sorta di visore nero.
    <ebon Eyes> questo il nome della tecnica; tecnica che gli garantiva di vedere perfettamente e ignorare la maggior parte degli ostacoli che infastidivano la visione, buio, polvere, fumo.. e ovviamente anche l'acqua.

    Vide il colpo di Hanae venire bloccato da un monolitico ginocchio del ciccione che tuttavia parve non uscirne indenne. Chiaro era che il bestione non era solo apparenza.... incassare un colpo di Hanae senza uscirne mutilato era un'impresa non indifferente... era opportuno che Falkner si unisse allo scontro prima possibile. Il suo reiatsu passò rapidamente verso le gambe, i muscoli carichi come molle di energia spirituale schizzarono letteralmente in avanti scagliandolo a folle velocità verso il mostro. Era appena partito che i pugni dell'altro shinigami e del mostro cozzarono scagliando indietro Hanae verso il muro d'acqua.
    Merda.. l'affermazione di Falkner aveva più di un significato... il primo era che si sarebbe trovato solo sotto il mostro, il secondo che i due shinigami stavano per attraversare il muro d'acqua praticamente allo stesso tempo. Shadow claws sussurrò il membro dell'ottava coprendo i suoi artigli di uno spesso strato di tenebre, la lunghezza effettiva degli artigli praticamente raddoppiata da delle lame quasi invisibili... invisibili ma estremamente taglienti. A volere complicare le cose era il fatto che il ciccione preferisse giocarsela a distanza e stava cercando di scappare, per quanto rallentato dalla gamba.

    Falkner poteva fare solo una cosa... cercare di bloccargli la ritirata più rapidamente possibile; senza indugiare diede un surplus di reiatsu alle sue gambe per iniziare quella che fino a quel momento era stata la sua tecnica migliore e il suo jolly: il senka, la sfera vicino al muro d'acqua non solo non avrebbe ostacolato, ma avrebbe accompagnato ulteriormente il suo movimento. La passerella di reiatsu sotto i piedi gli permetteva di venire scagliato modello proiettile e praticamente riapparire vicino alla gamba del gigante per colpirla in maniera quasi immediata e contemporanea a ginocchio, caviglia e lato del polpaccio con dei rapidi affondi. Certo non era spettacolare quanto decapitarlo e tagliargli le vertebre alle spalle ma il suo scopo ora era limitarne il movimento in maniera da permettere al suo compagno di rientrare nei giochi più rapidamente possibile.

    Sferrati gli attacchi alla massima velocità possibile lo shinigami semplicemente spinse nuovamente via all'indietro il proprio corpo cercando di oltrepassare nuovamente il muro d'acqua con la notevole velocità acquisita grazie al reiatsu nelle proprie gambe... un predatore alle prese con una preda scomoda cerca sempre di colpire e allontanarsi più rapidamente possibile lasciando che la perdita di sangue indebolisca il suo avversario rendendolo vulnerabile a un colpo fatale... e Falkner sperava proprio di essere la pantera in caccia e non la gazzella... Il lato negativo di quello scontro era che stava usando reiatsu con lo steso consumo di un rubinetto aperto riversato nel deserto, la fatica cominciava a farsi sentire mentre un lieve strato di sudore cominciava a imperlare la fronte dello shinigami.

    Zanjutsu: 250 (10 brigata) tot: 260+20 shikai=280+15%=322 (+1danni zan 5)
    Hakuda: 50
    Kido: 50
    Hoho 226 (5 brigata+10 hoho4) tot: 241+20 shikai =261+50%=391

    Energia viola
    [Dal 4° al 3° seggio/kyu/Exequias al 3° grado]
    Reiatsu Posseduto: 280/500
    Tecniche massime possedute: 24
    Azioni: 3
    Tecniche per turno: 3
    Salto: 11 metri +50% (16 metri)
    Velocità: 43m/s (100m in 2.3 secondi)

    Condizione fisica: illeso
    Condizione psicologica: determinato a non lasciare fuggire il ciccione.
    Riassunto: Attiva ebon eyes per vedere quello che succede senza fastidi, si scaglia immediatamente verso il mostro attivando shadwo claws per massimizzare portata e danno. Attiva il senka e riappare vicino alla gamba già ferita cercando di colpire ginocchio caviglia e polpaccio per poi rischizzare via indietro più in fretta possibile. n.b. eventuali ferite inflitte con shadow claws attivi vengono percepite come una categoria in più ai fini di perdite di azioni e co (leggi fanno un male porco).
    Tecniche usate: mantenimento shikai+sfere 10+10 senka 50 ebon eyes 15 shadow claws 30


    Edited by argletahm - 23/6/2011, 15:50
     
    Top
    .
10 replies since 14/5/2011, 20:02   229 views
  Share  
.
Top