Situazione di... merda!

Missione Lv.S per Falkner Chase e Hanae Haru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri

    -Ma che diav…- mi ritrovai ad imprecare stizzito nella mia stessa testa quando il pugno del gigante mi costrinse ad indietreggiare dopo aver affrontato in pieno uno dei miei colpi perforanti. La mano destra mi pulsava leggermente per la durezza dell’impatto, ma questo non fece apparire alcuna espressione di dolore sul mio viso. Non c’era spazio per simili sciocchezze nel bel mezzo del combattimento.
    Ero appena atterrato sull’umido pavimento di quelle fetide gallerie quando una folata di vento, che indubbiamente doveva essere il mio compagno, mi superò scagliandosi verso il mostro che nel frattempo aveva tentato di darsi alla fuga. Conscio di come solo io potessi resistere ad uno scontro frontale con quel bestione, mi affrettai a raggiungerli scattando rapidamente oltre il muro d’acqua che si stava ancora ritirando.
    -Ora è una MIA preda, Falkner!- esclamai ricoprendo velocemente il mio intero corpo di uno spesso strato di energia spirituale sottocutanea e balzando verso l’enorme hollow proprio mentre il mio compagno si ritirava. Il mio lungo salto, diretto verso la parte superiore del suo busto, si sarebbe inevitabilmente esposto ad uno dei colpi che avevo già avuto modo di vedere, ma esattamente nell’istante in cui raggiunsi il suo raggio d’azione liberai una notevole quantità di reiatsu che, nelle pareti della galleria, si ritrovò ad espandersi come un’esplosione che avrebbe messo a dura prova le viscide pareti. Quella tecnica, l’haretsu, avrebbe dovuto impedirgli di raggiungermi con un pugno poiché le sue braccia avrebbero dovuto affrontare la possente spinta contraria dell’energia spirituale e, questo, mi avrebbe permesso di raggiungere il mio obbiettivo: stendendo rapidamente il braccio destro, avrei trafitto la sua spalla sinistra nella speranza di mettergli fuori uso l’intera articolazione con l’ennesimo colpo perforante. Se fossi riuscito a colpire abbastanza in profondità gli avrei impedito di utilizzare l’intero braccio sinistro e questo lo avrebbe reso completamente inabile da un lato, purché l’attacco del mio compagno portasse a compimento l’opera che un mio affondo non era bastato per fare.



    Statistiche:
    CITAZIONE
    Zanjutsu: 60
    Hakuda: 335 -6 = 329
    Resistenza: 335 +15 = 350
    Hoho: 74

    Ferite Subite:
    CITAZIONE
    Ferite subite nei turni precedenti: Nessuna
    Ferite subite in questo turno: Una ferita Moderata alla mano destra.
    Ferite totali: Una ferita Moderata alla mano destra.

    N.B. Con Tempra Lv. 4, tutte le ferite subite scalano di una categoria.

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    Elenco tecniche utilizzate in questo turno:
    CITAZIONE
    Hanae Hierro
    Solitamente conosciuto dagli shinigami più abili come "Corpo temprato", questa particolare tecnica, seppur con risultati minori rispetto all'originale, si occupa di temprare la pelle dell'utilizzatore con la grande quantità di reiatsu posseduta, risultando così, seppur per poco, assai più resistente ad ogni tipo di danno. Si tratta di una difesa ancora acerba ma, tuttavia, assai utile per chi, come i Kenpachi, ha il talento necessario per apprenderla anzitempo.
    Abilità richieste: Controllo del Corpo Lv. 3, Fisicità del Reiatsu Lv. 3, Tempra Lv. 3
    Danno: Nessuno, ma qualunque danno inferto dall'avversario al personaggio scala di una categoria durante questo turno di combattimento.
    Consumo: Elevato [-1 categoria: Alto]

    CITAZIONE
    Hanae Haretsu
    Particolare tecnica che permette al Kenpachi, semplicemente grazie al proprio volere, di emettere dal proprio corpo una grande quantità di reiatsu che, in maniera assai simile a quella di un’esplosione, coinvolge tramite una pericolosa onda d’urto tutti i nemici circostanti. Sebbene non in grado di fare danni pesanti, risulta perfetta per liberarsi da situazioni sgradevoli, come quando si viene circondati, finendo con lo sbalzare via gli opponenti di svariati metri.
    Abilità richieste: Controllo del Corpo Lv. 4, Fisicità del Reiatsu Lv. 4, Tempra Lv. 4
    Danno: Moderato, l’avversario viene inoltre sbalzato indietro di una decina di metri.
    Consumo: Elevato [-1 categoria: Alto]

    CITAZIONE
    Colpo perforante
    Gli esperti di Hakuda sono in grado di padroneggiare questo movimento offensivo alla perfezione utilizzandolo in svariati modi. Concentrando il reiatsu sulla punta delle dita della mano con cui si sferra il colpo è possibile trapassare la carne dell'avversario. Casi in cui il bersaglio venga passato da parte a parte sono rarissimi a meno che il livello dei contendenti non sia molto diverso. In ogni caso il colpo ben assestato permette a tutta la mano di trapassare la carne. Può essere usato per rendere l'avversario inabile, immettendo qualche tipo di droga oppure per cercare di colpire i punti vitali.
    Abilità richieste: Controllo del Corpo Lv.3; Hakuda Lv.3
    Danno: Grave
    Consumo: Alto

    P.S. Con Fisicità del Reiatsu Lv. 5, il costo di tutte le tecniche che richiedono Tempra viene abbbassato di una categoria.

    Reiatsu:
    CITAZIONE
    Livello di energia: Viola
    Reiatsu all'inizio del turno: 660
    Reiatsu speso: 90
    Reiatsu rimasto: 570

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Equipaggiamento: Nessuno.
    Armi: Nessuna.

    Note:
    CITAZIONE
    Grado raggiunto: 3° Seggio.
    Nome pg: Hanae Haru.
    Stato psicologico: Decisamente eccitato.
    Riassunto del post: Attivo lo hierro, salto ed uso l’haretsu (con cui rischi una moderata) per poi concludere con un colpo perforante alla spalla sinistra del mostro o.o



    Edited by Tamaki-kun - 23/6/2011, 16:18
     
    Top
    .
10 replies since 14/5/2011, 20:02   229 views
  Share  
.
Top