Situazione di... merda!

Missione Lv.S per Falkner Chase e Hanae Haru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed ecco che il secondo nano entrava in scena più veloce di una di quelle maledette zanzare sue parenti. Fortunatamente il gigante era riuscito a mettere un può di spazio fra sè e quel muro d'acqua o non avrebbe avuto scampo da un attacco tanto rapido. Vedere tuttavia la superfice gonfiarsi e un'ombra uscirne rapida come il pensiero diretta verso al sua gamba già ferita lo convinse a tentare un'ultima carta disperata per la riuscita dei suoi intenti famelici contro gli Shinigami: con rapidità interpose il suo lungo e grosso braccio sinistro fra il suo nemico e la sua spada proteggendosi la gamba ferita. Era la scelta più logica da fare in quel momento, se avesse perso una gamba sarebbe stato tutto perso e lui sarebbe morto senza poter fare niente e l'orgoglio da guerriero che gli era rimasto da quando era umano gl'impediva di considerare la sconfitta una possibilità.
    Piuttosto che fallire avrebbe volentieri sacrificato un braccio.

    - GRRRAAAAAAAAARRRRHH!!! - ruggì quando l'arto si staccò all'altezza del gomito e una fontana di sangue nero imbrattò le pareti della galleria. Stringendo i denti per sopprotare il dolore lacerante che gli scuoteva la testa l'Hollow recuperò rapidamente il braccio reciso, eventualmente sarebbe riuscito a rigenerarsi in futuro, e continuò la sua ritirata sempre supportato dal Sonido. Non poté tuttavia godersi un attimo di pausa che il nano più nano si rifece avanti col corpo scintillante di energia azzurra.
    Non poteva contrattaccare facilmente dovendo tenere nella mano il braccio mozzato, sarebbe stato costratto a difendersi senza poter fare niente, ma in quell'attimo disperato un'idea si fece prepotentemente strada nel suo cervello assediato dal dolore allucinante della ferita. Con rapidità piazzò il braccio inerte davanti a sè... e lo usò come scudo!
    Scagliato all'indietro di diversi metri dall'onda d'impatto della tecnica del nanerottolo e quasi indenne grazie allo "scudo" improvvisato bloccò il Colpo Perforante usando ancora una volta il braccio staccato come sacrificio. Visto che però non era in grado di usarlo come uan vera e proprio "arma" si limitò a metterlo lungo il braccio sano come se fosse un tonfa e usandolo quindi come una specie di rinforzo al braccio. Solo grazie a questo fu capace di sopravvivere. Il colpo attraverso il pezzo di carne senza più vita da parte a parte rimanendo come incastrato vista la totale mancanza di resistenza alla penetrazione che gli era stata offerta. Solo un piccolo graffio si fese largo sul braccio che reggeva lo scudo visto che la mano del nano lo sfiorò mentre usciva dall'altra parte causandogli una piccola ferita.
    Senza aspettare una altro istante il pugno destro dell'Hollow si irmepì di un'enorme quantità dai Reiatsu e schiacciò il Kenpachi contro la grata sfondandola. Il nano più nano finì sotto l'acqua putrida, ma non ci avrebbe messo nulla a risalire e presto sarebbe tornato alla carica.

    CITAZIONE
    Calcolando il tutto, compreso anche il fatto che il braccio morto ti protegge un po', Hanae subisce una Moderata.

    L'Hollow doveva ringraziare la sua rapidità di pensiero e le sue capacità di combattente per essere giunto fino a quel punto, ma ormai non c'era più nient'altro da fare. La rapidità e la forza fisica dei due attacchi gli aveva fatto capire che da solo non poteva minimamente sperare di battere quei due. L'unica possibilità era avere un altro alleato a supportarlo.
    E guarda caso lui ne aveva ben DUE!
    Un urlo di carica del gigante fece tremare la galleria e davanti agli occhi del Kenpachi sott'acqua e alle spalle del Terzo Seggio si accesero tre paia di occhi rossi che ornavano una maschera appuntita dai bordi quasi affilati. Silenziosi come ombre e altrettanto rapidi due Hollow dalla forma curiosa di anguille spuntarono senza che una sola goccia di Reiatsu si fosse rintracciabile. A quel punto i Cero in caricamento erano troppo improvvisi per essere evitati, una vera e propria imboscata in cui i due ufficiali si erano cacciati andando dietro al gigante ferito.
    Ognuno dei due sparò ben tre Cero di enorme potenza contro i due malcapitati e mancò poco che la volta crollasse per lo scontro di quelle tecniche. La cosa curiosa fu che nei rispettivi punti di scontro i Cero si annullavano compeltamente, come se la loro potenza fosse assolutamente uguale. Era il requisito essenziale per un perfetto tiro incrociato e i due ufficiali c'erano finiti proprio in mezzo. Una volta scaricati i loro colpi i due sparirono nelle profondità del canale rivelando una certa affinità con l'ambiente acquatico e il gigante arrancava in lontananza tenendosi il moncherino sanguinante. Una volta nello hueco mundo avrebbe pensato a rigenerarsi, ma se avesse potetuto amngiare anche uno Shinigami prima di andarsene sarebbe stato certamente meglio.

    CITAZIONE
    Gigante:
    Istinto Omicida: 70
    Corpo a Corpo: 355 - 6= 349
    Cero: 69
    Sonido: 190+25%= 237

    Tecniche usate:
    - Impatto= Danno Critico, Consumo Elevato
    - Sonido= +25% Sonido, Consumo Medio di mantenimento

    Reiatsu: 420-(50+20)= 350

    Ferite Subite nei turni precedenti: Moderata al ginocchio sinitro, Lieve alla mano destra
    Ferite Subite in questo turno: Critica al braccio sinistro (amputato), Superficiale + Superficiale alla mano destra


    Ed ecco le stat e le abilità dei nuovi arrivati ^^ (sono uguali per entrambi)

    Istinto Omicida: 70
    Corpo a Corpo: 70
    Cero: 355 + 30 (x Cero Lv.5)= 385 (solo per schivare, non per il danno)
    Sonido: 269

    Controllo del Corpo Lv.4
    Controllo del Reiatsu Lv.5
    Cero Lv.5
    Sonido Lv.4
    Percezione Lv.2

    Vi lascio ampia amministrazione sui tre Cero a capoccia che avete beccato. Ricordate solo che essendo dei Cero Lv.5 ogni colpo indica una ferita Grave e siete presi piuttosto alla sprovvista. Non che la cosa indichi molto per tama che ha un pg duro come il ferro e comunque è sott'acqua (endure it! T.T), comunque ne parleremo insieme su msn U.U

     
    Top
    .
10 replies since 14/5/2011, 20:02   229 views
  Share  
.
Top